CHIUSO HEXplore It: Fall of the Ancients

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.360
Goblons
5.923
Vediamo se si può recuperare anche il secondo capitolo va...
Quello sicuramente.
Il dubbio è sul resto.
Dicevano che avrebbero avuto poca roba anche in early ship.

comunque ancora 4 ore….non passa più 😔
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.360
Goblons
5.923
Partito.
C’è modo di recuperare quasi tutto.
Ovviamente, per chi ha già tutto, sarà una campagna moscia moscia.
Primo sg una sacchetta porta dadi…
Secondo sg la ristampa del primo libro…
Vabbè io ho pledgiato. Ci vediamo a luglio 24 😂
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
455
Località
Milano
Goblons
459
Utente Bgg
elvisgame
il solo book verrebbe 39$ + 18$ (va oltre 1,5kg) -5$ (free gift) = 52$ + vat (22%! perchè Gamefound non sa gestire l'aliquota ridotta!) e convertito in € circa 60 euro, corretto?
Forse forse faccio solo il book digitale per 10 euro che forse è più comodo da usare. Sbaglio? consigli da chi ha già usato il book digitale del primo volume piuttosto che il cartaceo?
I 50€ restanti li metto su elder scrolls o me li spendo poi per il volume V.
Comunque grande serie questa Hexplore It (ma It sta per cosa?). Purtroppo non così nota come meriterebbe. Dopo aver provato il Vol II mi sono preso anche III e IV
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
933
Località
roma
Goblons
765
Io aspetto il libro del quarto capitolo... avoja ancora....😂
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.360
Goblons
5.923
Io aspetto il libro del quarto capitolo... avoja ancora....😂
Che non è detto esca mai.
Ultimamente stanno dando risposte strane sul futuro della serie.
Scontato il supporto fino al capitolo 6 ma vedo molta incertezza.
Speriamo bene.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.360
Goblons
5.923
il solo book verrebbe 39$ + 18$ (va oltre 1,5kg) -5$ (free gift) = 52$ + vat (22%! perchè Gamefound non sa gestire l'aliquota ridotta!) e convertito in € circa 60 euro, corretto?
Forse forse faccio solo il book digitale per 10 euro che forse è più comodo da usare. Sbaglio? consigli da chi ha già usato il book digitale del primo volume piuttosto che il cartaceo?
I 50€ restanti li metto su elder scrolls o me li spendo poi per il volume V.
Comunque grande serie questa Hexplore It (ma It sta per cosa?). Purtroppo non così nota come meriterebbe. Dopo aver provato il Vol II mi sono preso anche III e IV
Il book digitale ha una qualità delle immagini molto bassa. Praticamente le tabelle sono illeggibili tanto che alcune le avevano messe a disposizione come file a parte.
A parte questo è sicuramente più fruibile.
Ma il librone è troppo figo.
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
455
Località
Milano
Goblons
459
Utente Bgg
elvisgame
Il book digitale ha una qualità delle immagini molto bassa. Praticamente le tabelle sono illeggibili tanto che alcune le avevano messe a disposizione come file a parte.
A parte questo è sicuramente più fruibile.
Ma il librone è troppo figo.
Non tentarmi, non subito così brutalmente 🤣
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
933
Località
roma
Goblons
765
Sono uno di quelli che avrà tutti i book digitali gratis, ma non ci fa una mazza xchè ho solo il quarto capitolo (e mi basta quello dato che a mio moglie non piace e ci gioco da solo, pochissimo purtroppo)
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
128
Goblons
134
Ragazzi volendo pledgiare un volume ulteriore, oltre a quello nuovo, quale consigliate?
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
392
Località
Argenta (Fe)
Goblons
397
Sono il solo ad avere la sensazione che questa campagnetta solo per il libro del secondo volume puzza di tentativo di tirare due soldi su al volo.... Unito alle risposte vaghe sul 5°capitolo non vorrei fosse un brutto segno...
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
455
Località
Milano
Goblons
459
Utente Bgg
elvisgame
Sono il solo ad avere la sensazione che questa campagnetta solo per il libro del secondo volume puzza di tentativo di tirare due soldi su al volo.... Unito alle risposte vaghe sul 5°capitolo non vorrei fosse un brutto segno...
può essere. Inizialmente volevano proporre book vol II e volume V nella stessa campagna, giusto?
anche più di due soldi. Mi sa che il book lo stanno usando come escamotage per riaprire i pre ordini su tutto il resto
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
455
Località
Milano
Goblons
459
Utente Bgg
elvisgame
Ragazzi volendo pledgiare un volume ulteriore, oltre a quello nuovo, quale consigliate?
per volume nuovo che intendi? questa è il crowfunding per un book che consente di giocare in modalità campagna il volume II, che nuovo non è. Verso fine anno (forse) uscirà un volume nuovo, il quinto (ambientazione dinastie giappone & centroamerica, tower defense, movimento individuale dei PG e non come party....)
Per i volumi già usciti, dipende se hai preferenze sull'ambientazione. Nella pagina della campagna hai la comparazione sui vari volumi. Personalmente lascerei perdere il primo perchè a detta di molti è riuscito meglio il vol II, poi non così più complesso del predecessore, ma sicuramente più rifinito. Valuterei il primo se si vogliono avere parecchie razze/classi da provare, tenendo conto che possono essere usate anche per gli altri volumi. Il Vol III è molto sandbox e complesso. In definitiva direi il IV, sempre se piace il tema. Poi sul gameplay more or less siam lì. Le espansioni, di ciascun volume, sono evitabili a meno che interessa molto la modalità true solo, visto che hanno abilità potenziate, tanto da non essere consigliate in abbinamento a quelle del base.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.634
Goblons
1.365
Che non è detto esca mai.
Ultimamente stanno dando risposte strane sul futuro della serie.
Scontato il supporto fino al capitolo 6 ma vedo molta incertezza.
Speriamo bene.
Che dicono?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

kahran78

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
40
Goblons
41
Ciao a tutti. Mi sono interessato a questo gioco leggendo qui sul forum le discussioni rispetto alle campagne precedenti. Amo i giochi narrativi e quindi la componente che mi attira di più è il librone con la storia legato alle prime due scatole. Se volessi quindi puntare a questo aspetto, posso limitarmi secondo voi alle 2 scatole di base + i 2 libri? Rinuncio a molti contenuti se evito le altre espansioni/add-on? Avevo letto che non sono obbligatorie ma vengono comunque sfruttate nel libro, solo non mi è chiaro in che misura. Grazie!
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
392
Località
Argenta (Fe)
Goblons
397
Ciao a tutti. Mi sono interessato a questo gioco leggendo qui sul forum le discussioni rispetto alle campagne precedenti. Amo i giochi narrativi e quindi la componente che mi attira di più è il librone con la storia legato alle prime due scatole. Se volessi quindi puntare a questo aspetto, posso limitarmi secondo voi alle 2 scatole di base + i 2 libri? Rinuncio a molti contenuti se evito le altre espansioni/add-on? Avevo letto che non sono obbligatorie ma vengono comunque sfruttate nel libro, solo non mi è chiaro in che misura. Grazie!
Da possessore di tutta la serie completa secondo me ti puoi limitare a volume 1, volume 2, relativi encounter deck, living card deck e libroni.
Le espansioni aggiungono materiale, ma nulla di imprescindibile
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.360
Goblons
5.923
Da possessore di tutta la serie completa secondo me ti puoi limitare a volume 1, volume 2, relativi encounter deck, living card deck e libroni.
Le espansioni aggiungono materiale, ma nulla di imprescindibile
E anche le living le puoi evitare tranquillamente.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.360
Goblons
5.923
Che dicono?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ma niente di che. È solo una sensazione.
Il fatto che abbiano spezzato la campagna e che il capitolo v non uscirà a breve.
Quando la gente chiede dei prossimi libri non danno risposte chiare.
Cioè ci sta anche eh, solo che smorzano l’hype.
 
Alto Basso