HQ25: R.i.p.

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.382
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
255
Utente Bgg
furiafranza
Cmq mi sa che son già finite le scatole, perché a quella a destra ha dato un bambino.

È una delle miniature esclusive dei due bambini...in dimensioni reali per i sostenitori più fedeli (il primo a sinistra ha l’altra...).
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.371
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
29
Utente Bgg
Jehuty
Non mi pare una grossa novità. È praticamente quello che stanno millantando da mesi sul sito...

Ah boh, ogni lustro controllo se ci sono novità in merito a HQ25+10AE digievoluto in Tsuequest.

Ormai ho la certezza che tra 5 anni staranno per contattare i corrieri.
Dei Piccoli o della Sera, chissà.

Ho già visto 3/4 unboxing, e vi devo dire... Vi devo dire...
Non ne ho vista una uguale... Uno ha il gioco liscio, uno ha gli eroi bambini (devono essere i due in foto), un altro i 197 eroi extra... Un altro ancora un busto di marmo di Dionisio con accendi sigaro incorporato...

Spettacolo
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.388
Località
Belluno
Goblons
461
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Spero che il giudice non si faccia infinocchiare da sto furbastro!

Ma possibile che la gente che ha pagato anche le spese di spedizione e se l'è andato a prendere di persona, non le abbia richieste indietro, quantomeno?
Anche magari sottoforma di buono dal loro sito...
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.101
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
736
Utente Bgg
caska82
Ma per me nessuno e andato a prenderselo, questi sono solo 4 poveri stronzi che servono per la causa. Avrà spolverato quelle 4 cose che aveva fatto. Ha assemblato qualche scatola a caso visto che c'è chi dice che gli unboxing son sempre diversi, trovato quella manciata di mona che per aver qualcosa sono andati personalmente a prenderselo e via. Fatta vedere al giudice la sua buona volontà e che sta, effettivamente, ottemperando al suo impegno e ciaone. Usciranno meno di 50 scatole di quel gioco, il gioco con la minor tiratura mai creato. Hai poi mi da venderlo su vinted, anzi wallapop, a suon di RrrrRRaaAaAArrRroooooOOO
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.388
Località
Belluno
Goblons
461
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Ma per me nessuno e andato a prenderselo, questi sono solo 4 poveri stronzi che servono per la causa. Avrà spolverato quelle 4 cose che aveva fatto. Ha assemblato qualche scatola a caso visto che c'è chi dice che gli unboxing son sempre diversi, trovato quella manciata di mona che per aver qualcosa sono andati personalmente a prenderselo e via. Fatta vedere al giudice la sua buona volontà e che sta, effettivamente, ottemperando al suo impegno e ciaone. Usciranno meno di 50 scatole di quel gioco, il gioco con la minor tiratura mai creato. Hai poi mi da venderlo su vinted, anzi wallapop, a suon di RrrrRRaaAaAArrRroooooOOO
In effetti, da questo punto di vista potrebbe essere un buon investimento per chi lo ha preso.
Alla faccia degli altri migliaia di stronzi (come noi) che non vedranno nulla, nè gioco, nè rimborso.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.371
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
29
Utente Bgg
Jehuty
1715411747233.png

Intanto in un negozio in Spagna...

Sinceramente credo che questo sia un super fake. Uno è andato in un negozio e ha fatto la foto.

Uno degli YouTuber che ha ricevuto la scatola, ha fatto vedere il retro, e giustamente faceva notare che dietro non c'è nulla: niente codice a barre, avvertenze tipo non adatto ai bimbi per la presenza i piccole parti, eccetera. Non è un prodotto vendibile in negozio. Dubito che ci siano scatole con barcode e tutto il resto, non si sono mai viste e finché non vedo, a natale sarò ... Non mi ricordo cosa dovrei essere, ma sarò.

Edit: su bgg uno dice che il processo sarà a gennaio 2025
 
Ultima modifica:

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.388
Località
Belluno
Goblons
461
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Sinceramente credo che questo sia un super fake. Uno è andato in un negozio e ha fatto la foto.

Uno degli YouTuber che ha ricevuto la scatola, ha fatto vedere il retro, e giustamente faceva notare che dietro non c'è nulla: niente codice a barre, avvertenze tipo non adatto ai bimbi per la presenza i piccole parti, eccetera. Non è un prodotto vendibile in negozio. Dubito che ci siano scatole con barcode e tutto il resto, non si sono mai viste e finché non vedo, a natale sarò ... Non mi ricordo cosa dovrei essere, ma sarò.

Edit: su bgg uno dice che il processo sarà a gennaio 2025
Sì, il discorso del processo è stato riferito anche qua, mi pare.
E in effetti il discorso del barcode è fondamentale e indicativo... sarebbe da verificarlo.
E' un dato fondamentale per la distribuzione e la vendita, insieme a, come dici tu, le diciture di legge riguardo i componenti.

Questo potrebbe essere un elemento in mano ai nostri avvocati per dimostrare la natura farlocca di questa distribuzione.
Ma sinceramente faccio fatica a credere che sia stato così sprovveduto da non pensarci, anche se in effetti registrare un barcode ha qualche costo... 🤔
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.388
Località
Belluno
Goblons
461
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.886
Località
Genova
Goblons
364
Scusate ma non ho capito, per seguitare a dare discredito al pelato spagnolo, per non ricevere il famoso pacco, cosa bisogna aggiornare? I dati di spedizione?
 
Alto Basso