Inspectres [AVVENTURA 2]

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.146
Località
Roma
Goblons
10.253
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
"Stavolta ho letto le istruzioni del curvatore dimensionale anche in inglese. Andiamo a far vedere quanto ci meritiamo la nostra parcella!"

E ci dirigiamo verso la stanza dove è tenuto in ostaggio il "mastodontico" Astaroth.

Camminata in slow motion, armi in spalla e diretti verso la porta.

"Al 3 buttiamo giù la porta, frulliamo l'amichetto e salviamo lo zombie...ehm...vabbeh, ci siamo capiti. 1, 2 e ..." :pippotto:
 

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2005
Messaggi
1.101
Località
Genova
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
245
Spalancate la porta trovandovi in una piccola stanza del motel. Un letto disfatto, un paio di comodini e un' armadio aperto sono gli unici arredamenti. Uno zombi sta graffiando forsennatamente un' armadio da cui si sente un abbaiare soffocato. Vicino all' armadio notate alcune tracce di sangue. Lo zombi, stufo di cercare di mangiare il cane, si volta verso di voi e vi balza addosso con un' agilita' che non avevate previsto!
Tiro di Atlethic di .... l' altro puo' aiutare...se vuole.

GM: tiro 1d6 per sorteggiare. 1-3 Karl, 4-6 Gordon. [dice]0[/dice]

...Gordon! Karl, se vuole puo' aiutare in qualche modo.

GM: Nel frattempo, presi alla provvista, subite un po' di stress. Giusto 1d6 per tenervi sulle spine.
Per Karl ottengo un bel [dice]1[/dice], per Gordon [dice]2[/dice]

P.s. A seguito dello stress perdete 1d6 in QUESTO tiro.
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.146
Località
Roma
Goblons
10.253
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Sorpreso dal tuffo dello zombie cerco di aiutare il buon Gordon alla vecchia maniera...Curvatore dimensionale a -20X e vediamo se è più veloce lui o una trasmutazione quantica.

[dice]1[/dice]
[dice]0[/dice]
 
HA HAAAAAA T'ARIMMAZZZOOOOOOO!!!!!!!

[dice]0[/dice]

Salto sul letto mentre ionizzo lo zombie che si disgrega in polvere.
Hurrahhhhhhaaaaaaaaarrrggggg grido mentre non calibro bene l'atterraggio andando a fracassarmi sull'armadio che poco dopo si apre e mi ritrovo con Astaroth che mi piscia sulle scarpe.
 

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2005
Messaggi
1.101
Località
Genova
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
245
Con orrore ti accorgi che il pechinese di nome Astaroth e' stato morso....
Mentre vi scambiate un' occhiata perplessa qualcosa di GROSSO colpisce a parete che da sull' altra stanza (quella dove c'erano le altre due sagome fredde). BUM! BUM!
 
Gordon Zola
Talento: Acrobata
Academics: 1d6 Athletics: 2d6
Tecnology: 2d6 Contacts : 3d6
Cool: 0 Caratteristiche: Paura del buio

Faccio un tiro Contact per vedere se conosco qualcuno che possa avere qualche antidoto per animali contro la zombizzazione

[dice]0[/dice]
Pendo 2 franchise dice

Mi ricordo di uno scienziato conosciuto in uno strip club di Manhattan, che salvai da un viados (quando sei brillo confondi uomini con donne...). Il tipo mi aveva parlato di un suo esperimento riuscito per bloccare l'infezione sugli animali. E' giunto il momento di saldare il debito.

"Karl, blocca il cane, mettilo in sicurezza, sedalo, DAGLI UNA TESTATA FAI QUELLO CHE VUOI MA PREDILO E ANDIAMOCENE VIA DA QUIIIIIII!!!!!"
 

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2005
Messaggi
1.101
Località
Genova
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
245
Vai Karl, stupiscici con un incredibile acrobazia a suon di Athletic. Intanto il "qualcosa" dall' altra parte del mura bussa ancora una volta: stavolta cadono i due quadretti appesi alla parete e alcuni calcinacci. Si notano gia' delle crepe sul muro.
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.146
Località
Roma
Goblons
10.253
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
"su su Astaroth, vieni bello vieni" dico prendendo in mano le coperte del letto e facendo una specie di sacco. Non appena mi si fionda contro cerco di insalumificarlo

[dice]0[/dice]

Con una botta di C... Oordinazione prendo al volo il buon Z-Asta e nella foga del momento lo faccio sbattere contro il comò. Il cagnetto ora sta bello rintontito dentro la sacca e a vederlo bene sembra essere stato solo ferito da poco. Successe già una cosa del genere al mio vicino di casa e mise un. Freno all infezione con...

Academics

[dice]1[/dice]

Della Birra sulla ferita!

"Timidoooo non finirla quella birra!" e mi fiondo fuori lasciando Gordon solo nella stanza
 
Non faccio in tempo a dire "Aspet..." che Karl è sulle scale, 40 metri piu avanti, manco fosse Bolt...
"Ma Karl... io... il coso qui... Ho solo lo ionizzatore... CAAAAAAAAAAZZZZZ!"
Mi precipito verso l'uscita cercando di scavalcare letto, panni, comodini e quant'altro...
Tiro di atlethics 3d6: [dice]0[/dice]
Aggiungo 2 frachise dice
Salto sul letto, faccio un salto mortale e atterro perfetto nel corridoio e continuo a correre (se ci riprovassi 1000 volte non ci riuscirei mai). Sento il muro della stanza cedere e un urlo potente. "Si mette maleeeeeeeee KAAAAAAAAAAARLLLLLL!!!!!!" Nella foga ionizzo degli armadi sul corridoio che esplodendo creano una barricata dietro di me che rallenta la cosa. E mi fiondo fuori.
 

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2005
Messaggi
1.101
Località
Genova
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
245
Karl scende di corsa mentre Gordon spunta alle sue spalle ricoperto di un sottile strato di polvere.
Jack, nel parcheggio, non capisce bene cosa sta succendendo e probabilmente capisce solo "birra". Si ferma quindi a guardarla e poi alza la lattina con un sorriso in direzione di Karl: momento adatto per un brindisi....
Pochi istanti dopo che Gordon riesce ad uscire nel parcheggio, vedete che la porta della camera del motel esplode in mille pezzi mentre una nuvola di polvere impedisce di vedere "cosa" sta uscendo.
Non ci vuole molto a rendervi conto di quel che succede: improvvisamente l' enorme sagoma di un grossissimo motociclista zombi con una pancia assurdamente grossa fa capolino tra le macerie. Con un rutto-ruggito che ha del soprannaturale, annuncia che presto una colata di merda investira' tutti i presenti (in realta' si sente solo un "BUUUUURPOOOAAAAAARGHHHH!", ma il sottotesto e' chiaro a tutti)
Alzate il vostro sguardo atterriti. Il biker padrone di Astaroth sviene con un urletto acuto mentre il suo amico, quello che poco fa lo stava consolando, urla terrorizzato.
Jack Timido rimane impietrito ma la situazione peggiora quando dal ventre smisurato dello zombi, facendosi strada con gli artigli spunta un' altro mezzo zombi mentre lo stomaco del gigantesco non morto vomita budella e liquami. Jack Timido, pallido in volto, vomita; il biker rimasto scappa a gambe levate urlando mentre voi...

GM: 3d6 di stress per lo spettacolo vomitevole-orrorifico di cui siete testimoni
Karl: [dice]0[/dice]
Gordon: [dice]1[/dice]


...Karl, imitando Jack, sconvolto dallo spettacolo delle interiora e del parto zombi, vomita la colazione di ieri (-1d6 Athletic)
...Gordon, sputa per terra e guardando lo zombi negli occhi gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura".

A voi.
 
Gordon Zola
Talento: Acrobata
Academics: 1d6 Athletics: 2d6
Tecnology: 2d6 Contacts : 3d6
Cool: 0 Caratteristiche: Paura del buio

"Hai fame bambinone? Eccoti un bel confettino!"

Confessionale:
Sapete bene, ragazzi, che non sono una cima con questi attrezzi tecnologici. Grazie a Karl ho evitato mille mila volte di fondere New York. Da appassionato di guerra e armi, mi trovo molto a mio agio con le granate: Karl ha inventato le granate a vuoto. Non esplodono, implodono. Karl me le ha costruite su misua, ergonomiche, e sono la mia arma preferita. Ne porto sempre 2 o 3 con me...
Indovinate, adesso, qual'è il confettino... :D


Tiro una granata al bestione ma chiedo a Karl di farmi da trampolino con la schiena per saltare ed avere una buona visuale di tiro.

[dice]0[/dice]
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.146
Località
Roma
Goblons
10.253
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Il mio aiuto è quasi spontaneo e naturale, essendomi chinato per rivedere i crauti alla piastra di ieri mattina (chissà se ne sono avanzati un po'). Sono quindi chino e pronto per fare da trampolino al mio socio

[dice]0[/dice]

Mi rialzo per dare spinta a Gordon e librarlo in aria. Alzandomi ripago i due Zboys con la loro stessa moneta lanciando loro parte della mia colazione.

Dopo essermi pulito la bocca faccio loro "Non è carino quando tocca a voi eh"

Carico il curvatore dimensionale, setto a - 30x e aspetto di sistemare ciò che rimane del confetto di Gordon
 
Corro, salto e tiro la granata. Il lancio e' corto!
Cade a 2 metri dal gigante. L'esplosione sembra un grande risucchio che porta via 3 zombie vicini e quello che usciva dal ventre del cicciozombo. Assieme ad esse anche i piedi del cicciozombo vengono asportati. Il grosso energumeno cade per terra in uno "SPLAT" schizzando ventrami ed escrementi dappertutto... nella mia direzione. Visto il mare di... ed il fetore che adesso arriva pungente, non posso esimermi dall'imitare Karl e vomito anche l'anima... :D
 

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2005
Messaggi
1.101
Località
Genova
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
245
Vi ripulite la bocca e cercate di allonanarvi di qualche passo da dove siete, l' odore e' insopportabile. Il parcheggio e' un tripudio di schizzi, pozze e cose non meglio identificate ma che tendono tutte al marrone/rosso con tracce di verde marcio. Jack, rimasto impietrito per buona parte della vicenda, butta giu' l' ultimo sorso di birra e corre ad aiutare il padrone di Astaroth a rinvenire poi si avvicina al sacco dove e' imprigionato il povero Astaroth. "Ehi! Cosa c'e' qui?" apre il sacco e tira fuori il povero pechinese morto. Improvvisamente il cane si rianima, morde Jack e corre verso il suo padrone scodinzolando ma pieno di furore cieco negli occhi. Il padrone ignaro sorride. "Ahia, maledetto cane di merda!" urla Jack tenendosi il dito sanguinante. Infine, intuite dal ruggito del ciccio zombo che, sebbene mezzo imploso e senza gambe, e' ben lungi dall' essere "eliminato". Inoltre, sentite in lontananza delle sirene: La Zombi Inc. sta accorrendo sul posto....

GM: Ditemi chi va dove e cosa vorrebbe fare perche' devo dettagliare cosa succede... :approva:
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.146
Località
Roma
Goblons
10.253
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Confessionale

Sono un fumatore. Sono un amante dei buoni sigari e del fumo da pipa. Ne ho una bellissima collezione in casa e porto con me il buon kit del fumatore. Tra i miei attrezzi c'è anche un tagliasigari. Sono anche al 25% zingaro, per questo la mia famiglia è dovuta fuggire dalla Germania. La mia nonna materna era considerata una sciamana e ha insegnato ai suoi nipoti qualche rudimento di stregoneria zigana.

Prendo il mio taglia sigari e faccio a Jack "se non vuoi diventare uno di loro ti consiglio di salutare quel dito e se non lo fai hai visto che fine fanno gli Z"

Punto, caricandolo a -20x, il curvatore dimensionale verso Astaroth, prima che crei altri casini.

[dice]0[/dice]

Sistemato il cane, punto al furgoncino della Zombi Inc e attendo minaccioso
 

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2005
Messaggi
1.101
Località
Genova
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
245
Lo sguardo di Jack rimbalza incredulo tra il tuo taglia sigari e il suo dito sanguinante.

Karl":28unwt1i ha scritto:
Punto, caricandolo a -20x, il curvatore dimensionale verso Astaroth, prima che crei altri casini.

Prendi la mira se non che quel babbeo del biker si china per abbracciare ignaro il suo cane zombi e il tuo raggio lo colpisce in pieno. Sgrani gli occhi quando vedi che viene divorato in un sol boccone dal suo stesso cane.

Gordon":28unwt1i ha scritto:
Io rilancio un'altra granata (dovrei essere facilitato dall'immobilità del cicciozombo).

Togli la sicura alla "Granata Implosiva di K.Heller (r)", quando con orrore vedi che lo zombi si divide ed entrambe le meta' superiori strisciano fameliche verso di te.

GM: 2d6 di stress e...
[dice]0[/dice]


Quando senti mormorare le due meta' e ti sembra che pronuncino il tuo nome la tua mente va in tilt: urli a squarciagola mentre, paralizzato dal terrore, lasci cadere la granata implosiva ai tuoi piedi. tic tac fa il timer della granata....

GM: Il povero Gordon perde 2d6 di Athletic.

Signor Karl, la cacchina ha raggiunto il ventilatore.

Dall' angolo in fondo alla strada appare il furgoncino della Zombie Inc con una derapata alla "Hazard". (e' ancora distante, eh...tipo 1, 2 minuti)
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.146
Località
Roma
Goblons
10.253
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
"Maledetto diavolo canino! Tranquillo Jack, dopo ti veniamo a prendere"

Mi giro verso il ciccio panzo e il suo compare, l'unico modo per salvare il mio compare è usare il mio arcinemico curvatore dimensionale. Lo carico al massimo per usarlo come teleport - gun, setto la destinazione in mezzo al fetido due, punto alla granata sperando di colpirla prima che esploda e...

[dice]1[/dice]
[dice]0[/dice]

"Saluta i nostri due amici socio" Il raggio colpisce la Mr Wolf (così ho battezzato le granate ad implosione). Un bagliore fa sparire la granata da sotto i piedi di Gordon, lasciando una nube di pulviscolo brillante. A pochi metri di distanza, tra le teste dei due zombies cominciano a fluttuare gli stessi pulviscoli seguiti da un analogo bagliore. Ed eccola riapparire, in tutta la sua pulitissima e devastante magnificenza. Un onda d'urto ordinata, seguita da un boato sordo, si blocca per poi richiudersi su se stessa come la rissaca del mare. I due zombies sono solo un fetido ricordo.

"Mi piacciono i piani ben riusciti" Bisbiglio tra me e me. "Alla fine sono riuscito a domarlo l'infame" Mostrando il Curvatore a Gordon.

"Ora risolviamo il problema...e ci occupiamo del cane"
 

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2005
Messaggi
1.101
Località
Genova
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
245
Con una poderosa sgommata il furgone della Zombie Inc. si ferma davanti al parcheggio e ne escono 3 tizi in tuta verde militare, occhiali scuri e balestre in mano. "Ragaaaazzi ragaaaazzi", si avvicina quello che sembra il capo. "Andate a casa a giocare che sono arrivati gli adulti!". Sentite uno dei suoi scagnozzi borbottare "Oddio che schifo, tutto questo vomito..."
Il cane si dibatte nel sacco e Jack "Timido" si avvicina alle vostre spalle piano piano, strascicando i piedi (non lo vedete, lo sentite e basta).
Sbirciando dietro al furgone della Zombie Inc., Gordon si accorge che dall' altra parte della strada c'e' la signora delle pulizie del motel. Non appena si accorge che la guardi, si defila.

Cosa fate?
 
Alto Basso