Manuale Istruzioni Warhammer Dreadfleet ITALIANO

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
15
Località
Torino
Goblons
4
Ragazzi ho trovato questo gioco nuovo in cantina in ITA che avevo comprato anni fa ma che non avevo mai iniziato perchè ha le miniature da montare e colorare. Ora che l'ho recuperato vorrei dargli finalmente vita ma ahimè non trovo più il manuale in ITALIANO. Ho cercato dappertutto su internet ma ho trovato solo quello in Inglese :(. C' è qualche anima pia che lo possiede e può mandarmi un PDF??? Dato che sono 114 pagine ovviamente sono disposto a pagare per il disturbo. Mi fareste una grande cortesia. Vi prego aiutatemi a ridare vita a questo capolavoro 🙏🙏🙏
 

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
15
Località
Torino
Goblons
4
Sperando che qualcuno mi possa aiutare qui, ho mandato una mail alla Games Workshop come da te suggerito. Mi risponderanno la prossima settimana. Intanto ti ringrazio 😊
 

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
15
Località
Torino
Goblons
4
Ci credete che la Games Workshop se n'è completamente lavata le mani? Mi ha detto (incredibile per un colosso simile) che non hanno negli archivi ne la versione cartacea ne la versione digitale del manuale di istruzioni! Cioè tutto andrà perso nell'oblio del tempo. Pazzesco! :( Se qulacuno conoscesse qualcuno che possiede il gioco e. mi potesse aiutare gliene sarei grato! Grazie a tutta la community per l'aiuto
 
Alto Basso