Renegades Adventures

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.073
Località
Roma
Goblons
4.112
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Un risultato che mi sembra più che soddisfacente!

Se posso dare un'opinione del tutto personale: quel rosso della scatola mi sembra un pò troppo visto che non è spezzato da immagini o altri colori.

E' la versione definitiva?
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.048
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.344
Board Game Arena
Gatsu976
E fatelo un video di gameplay! Ora non avete più scuse!
C'è l'hanno sempre la scusa...

I tre autori sono di tre posti in Italia completamente diversi...

Andandoli a trovare casa x casa , gireresti mezza Italia...

Fanno prima a fare una live su meet...come hanno sempre fatto...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.165
Goblons
1.721
Utente Bgg
FoolJester
C'è l'hanno sempre la scusa...

I tre autori sono di tre posti in Italia completamente diversi...

Andandoli a trovare casa x casa , gireresti mezza Italia...

Fanno prima a fare una live su meet...come hanno sempre fatto...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Ma io voglio solo vedere un gameplay mica le loro facce tutte insieme (con tutto il rispetto eh 😅 ).
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.048
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.344
Board Game Arena
Gatsu976
Ma io voglio solo vedere un gameplay mica le loro facce tutte insieme (con tutto il rispetto eh ).
Ti sbagli, le facce sono importanti in questo gioco. Soprattutto quella del master (bastardo!!!)...

Ci sono tante informazioni nascoste. E avendo il master. Nn sarebbe facile fare un video gameplay se nn essendo in tutti i giocatori. Anche un video tutorial nn sarebbe semplice.

Per assurdo, vedere un gameplay con il materiale digitale, anche solo guardare gli altri giocare ( io ho giocato e visto giocare così)
Capiresti molte più cose.

È il classico gioco dove basta il master che sa le regole. E impari giocando.

Uno solo su fa il mazzo e poi si divertono in 5...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.165
Goblons
1.721
Utente Bgg
FoolJester
Ti sbagli, le facce sono importanti in questo gioco. Soprattutto quella del master (bastardo!!!)...

Ci sono tante informazioni nascoste. E avendo il master. Nn sarebbe facile fare un video gameplay se nn essendo in tutti i giocatori. Anche un video tutorial nn sarebbe semplice.

Per assurdo, vedere un gameplay con il materiale digitale, anche solo guardare gli altri giocare ( io ho giocato e visto giocare così)
Capiresti molte più cose.

È il classico gioco dove basta il master che sa le regole. E impari giocando.

Uno solo su fa il mazzo e poi si divertono in 5...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Intendevo dire che ci possono anche giocare col vicino di casa o la nonna, per quel che mi riguarda, però una partita col gioco fisico vorrei vederla dato che stampato on demand non verrà a buon prezzo e non vorrei lanciare le cucuzze sonanti alla cieca.
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.048
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.344
Board Game Arena
Gatsu976
Intendevo dire che ci possono anche giocare col vicino di casa o la nonna, per quel che mi riguarda, però una partita col gioco fisico vorrei vederla dato che stampato on demand non verrà a buon prezzo e non vorrei lanciare le cucuzze sonanti alla cieca.
Conviene che vadano alla Modena Play a proporre il gioco e che qualcuno li riprenda mentre lo fanno provare...

Con la nonna o il vicino...nn verrebbe un gran che...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.165
Goblons
1.721
Utente Bgg
FoolJester
Conviene che vadano alla Modena Play a proporre il gioco e che qualcuno li riprenda mentre lo fanno provare...

Con la nonna o il vicino...nn verrebbe un gran che...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Meglio di niente ma una dimostrazione di pochi minuti in fiera girata col cellulare da chissachi (con la qualità che ne consegue) non è proprio quello che avevo in mente per fare una scelta di acquisto consapevole.
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.048
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.344
Board Game Arena
Gatsu976
Meglio di niente ma una dimostrazione di pochi minuti in fiera girata col cellulare da chissachi (con la qualità che ne consegue) non è proprio quello che avevo in mente per fare una scelta di acquisto consapevole.
Ma magari una disamina dei vari goblin che lo proveranno nn sarà da buttare...

Sempre meglio che comprare un gioco su kickstarter e poi doverlo riempire di house rules...o aspettare la ristampa...

Io l'ho giocato diverse volte...se vuoi, chiedi pure...anche in privato...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.048
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.344
Board Game Arena
Gatsu976
Eh cacchio non mi dai neanche il tempo
Manco ti avessi ninjato...
Hai avuto fortuna che ero a tavola...e l'ho visto dopo 40m la notifica...sennò ero anche più veloce...





Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
142
Goblons
63
Tra un complimento e l'altro, l'ennesima domanda inutile..il Meistari ha margine di creazione del dungeon(come posizionamento tiles) o è prefinito dalla Quest?
Poi sicuro qualche buon anima anche della comunità farà una lista su dove trovare le varie miniature, marca etc?Senza nulla togliere alle Chips...gli eroi come scala siamo sui 28mm?
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.081
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
410
Tra un complimento e l'altro, l'ennesima domanda inutile..il Meistari ha margine di creazione del dungeon(come posizionamento tiles) o è prefinito dalla Quest?
Le imprese che trovi nel gioco sono tutte predefinite perchè non sono le classiche... trova la stanza del boss e ripulisci tutto.
Meistari ha il mazzo delle carte Evento del Caos che gli permettono di alterare situazioni di gioco, ma la struttura della quest deve rimanere quella altrimenti le cose potrebbero non tornare.
Diciamo che essendoci un Master hai tutto il materiali per farti qualsiasi impresa custom.
gli eroi come scala siamo sui 28mm?
Basetta miniature circolare da 28mm
L'altezza comprensiva di basetta è di circa 38mm (escluse eventuali armi)

1715317482701.png
(la minia rossa è un eroe di Heroquest)
 

fadeslayer

Veterano
Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
639
Goblons
431
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Eh, qui il coro è corposo, di "no-solitario-no-party"... ne ho letti alcuni anche in vari gruppi Facebook.

Capisco i perché, ma avrei comunque studiato qualche sistema per giocarlo masterless. Ma essendo un progetto con una storia travagliata, comprendo che avrebbe comportato un bel po' di lavoro extra.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.067
Località
BOLOGNA
Goblons
1.809
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
ma secondo me han fatto una scelta e tutto sommato può starci. Magari perdono una branca di giocatori, però è anche un qualcosa di diverso da tanti DC che si trovano ultimamente...
probabilmente non avrebbe avuto la stessa resa immagino!
Anche noi giochiamo coop e solitamente senza master, ma penso che lo prenderemo comunque!
 

Gianpierof

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
599
Goblons
607
io mi metto in coda per acquistarlo quando sarà prodotto perché, oltre ad avere un piccolo gruppo di amici dove a turno, ad ognuno di noi piace fare il master, cercherò di inventarmi qualcosa per giocarlo senza master :D :D
 
Ultima modifica:
Alto Basso