Ringraziamenti

omopelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
134
Località
Rome (HolyMountain)
Goblons
0
Utente Bgg
omopelo
Board Game Arena
omopelo
Yucata
omopelo
2014...che dire è stata un'edizione particolare, piena di sorprese (oltre quelle di Eva Robins!!) e di cambiamenti. In alcune cose abbiamo avuto successo, in altre meno...cercheremo di migliorarci.
Preso atto di tutto ciò uso molto più volentieri questo spazio per fare una serie di ringraziamenti sentiti dopo questa super chiusa di 2 giorni con voi.

Comincio con lo staff che mi ha aiutato con la sua esperienza a destreggiarmi alla mia prima esperienza, Andrea "Sargon" (o "the voice" come si dovrebbe in realtà chiamare!) col suo pugno di ferro, Riccardo Racca occhio di falco su tutti i tavoli, Omar "fish eye" Rotilio il fotografo ufficiale e le new entry: "ci penso io" David (e poi ci pensava davvero!!) e la tuttofare Agnese "the smile" alla console.

E poi voi cuore pulsante della manifestazione, che ogni anno con la vostra presenza, le vostre performance e le vostre chicche rendete l'evento UNICO.

Marcus, Marcuzzo e Brago, grazie per la bellissima partita a El Grande.
Starpino & co. grazie per il buon umore che ci portate ogni anno dalla puglia.
Alle Vacche Ignoranti per le spillette, i sorrisi e le legnate!
A Toluk e le altre terre selvagge con cui mi sono scrociato ben 2 volte grazie per le lezioni inferte.
Ai compagni di Tzolk'in, Quaggha, Cioppilea e Aprosdoketon per aver compreso la situazione ed aver spostato la partita.
A Simoon che si presta sempre a prestiti e spostamenti.
Agli amici Leoni Veneziani (perché un leone è sempre meglio averlo amico che nemico!), grazie mille per esser venuti nonostante le difficoltà dell'ultimo minuto.
A Icio, Zuli, Marcuzzo e Ciabattino per i continui inviti!
Ai "cugini" della tana di Milano per il piacevole rientro al Master.
Alle sorprese: Dgene, Arte, Cach e Nausea8..è sempre un piacere avervi al tavolo!
Alle new entry "civitoniche", splendido gruppo.
Ai Cervelli diversi per i consigli del giorno prima.
A Spartaco e Supertramp reduci di una moria di giocatori.
A FeDav perché chi va a prendere il cucchiaio di legno con quel sorriso ha capito tutto del Master!
Ai nemici/amici delle squadre romane, a cui prometto sempre di andare e poi non vado mai...Grazie per la pazienza.

Infine uno special tanks ai miei compagni di squadra con cui mi scuso per il pessimo risultato di questanno:

Gianermenegildo Francesca Maria Teta aka Gwir...il gemello cattivo per averci retto il gioco quando abbiamo annunciato di avere il campione in squadra.
Valerio Salvi aka Lobo, mentore e compagno di giocate.
e naturalmente a Luisa Rocchi aka Lully, Grazie per gli altri 363 giorni l'anno!

Ultimi ma non meno importanti le mani invisibili: SdP, Simone, Fenomeno, OdK, Valeria e Cristina!!

Vi abbraccio a tutti

omopelo
 

tirintini

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
9
Località
PESCARA
Goblons
0
Vorrei anch'io ringraziare tutti i partecipanti e gli organizzatori di questa manifestazione che, malgrado qualche fisiologica difficoltà logistica, più soprattutto quelle create da noi giocatori (per dirne una, quelli che si dimenticano di portare un gioco, ancora scusa a tutti :oops: ), è e rimane sempre un'occasione meravigliosa di svago, divertimento, sana competizione ed incontri piacevolissimi.
In particolare vorrei ringraziare gli arbitri, che mi perdoneranno se farò un plauso particolare al mio quasi conterraneo Sargon, per la simpatia e la pazienza di sopportare le mie rotture. A proposito, grazie ancora per il premio, quanto prima avrete la recensione, ve lo giuro!
Grazie a tutti i Goblin che già conoscevo e che si sono confermati simpaticissimi e sportivi, e quelli che ho avuto il piacere di conoscere solo quest'anno e che spero di rivedere, per le belle partite giocate insieme e per le risate fuori dal tavolo.
In ultimo tanti complimenti alle Terre Selvagge (bravissime persone oltre che giocatori eccellenti) ed a Quaggha (che non è una bravissima persona ma gli voglio bene lo stesso :D ) ed un ringraziamento alla mandria di Vacche Ignoranti alla quale appartengo. L'anno prossimo muggiremo ancora più forte quindi state attenti ;)
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
beh visto che ci siamo mi aggiungo anche qui. Ma prima di tutto ringrazio Tirintini per quanto è riuscita combinare. E' sempre divertente... E visto che siamo quasi conterranei non giurerei che sarà il prossimo torneo Italian Masters il primo nostro prossimo incontro... Suona minaccioso. Per me.
Dalla prima pagina ovvero la home della tana copio ed incollo:

Vivo.
Non sano, ma salvo.
Anche quest'anno il torneo Italian Masters sancisce la migliore squadra italiana (per accesso alle finali europee ad Essen in ottobre) e il miglior giocatore italiano. Quest'anno vincono rispettivamente le Terre Selvagge e Quaggha della Tana dei Goblin di Pescara. Complimentissimi!!!!!
Ma io non sono qui snocciolare nomi e punti. Oggi non sono più arbitro, oggi sono un sopravvissuto di questa immensa esperienza che da sempre fortissime emozioni.

E' doveroso iniziare con i ringraziamenti: all'organizzazione, allo staff, ai giocatori. Un lavoro durissimo per tutti che ha dato vita a questo evento. Davvero grazie a tutti per la fatica, l'impegno, il prodigarsi continuo e la disponibilità, nonché flessibilità nei momenti più bui. La mia esperienza è sempre viziata dal fatto che guardo la manifestazione da un'angolazione tutta particolare come arbitro e come organizzatore. Non vedo giocatori, vedo problemi, non vedo puzzilli, vedo guai, non vedo carte, vedo controversie, non vedo cubi segnatempo, vedo drammi. Però vedo anche le facce emozionate dei protagonisti alla fine del torneo, mentre sotto l'ombra di un albero che fa filtrare solo pochi raggi caldi, quando devono scoprire il risultato della loro fatica. Si c'è tanta stanchezza, ma anche trepidazione, curiosità, emozione. E' vedere questo risultato, non mi interessa la classifica, io cerco questa condivisione, questa comunione. Bello. Anzi bellissimo. Chi ride e chi esulta, chi si incupisce e chi si abbatte. Speranza. I loro volti sono pieni di speranza, per il loro piazzamento, per quello della squadra per quello degli amici. Alcune vengono disattese, altre vengono confermate. Ed è bello vedere che chi partecipa a questo torneo è interessato, si dimena, combatte, gioisce o meno. Il lavoro che c'è dietro viene ripagato da questa voglia, da questa sete che si coglie in ognuno dei loro sguardi.

Un grazie speciale agli arbitri colleghi, che siamo tutti colleghi (abbiamo scoperto), non esistono amici ma colleghi di amicizia.
Grazie a chi si fa centinaia e centinaia di km, si alza presterrimo, viene sballottato in un'altra struttura per colpa di un assurdo overbooking, e muto. Classe.
Grazie a chi comunque si alza presterrimo e si centinaia e centinia di km.
Grazie alla Tana per aver istituito 9 anni fa questo torneo. In attesa del decennale che sarà spaziale!
Un grazie a chi combatte per un'istruzione migliore: perché dopottuto si sente che io sono di Milano, veramente no, allora di Venezia, neanche più in basso tra Pesaro e Ascoli Piceno, allora Brescia....
Un grazie ai sorrisi (maschili e femminili, soprattutto quelli femminili ma sono di parte) che allietano e confortano nelle situazione critiche.
Un grazie a chi ti espone il suo punto di vista, cerca di fartelo capire, ma non ti accoltella, non ti offende e non ti toglie il saluto. Si cresce insieme.
Un grazie a chi sopporta i limiti umani e quelli dell'errore umano, anche quando la situazione è grave. E quell'aiuto ti consente di continuare a fare il torneo con disagio ma lo riesci a finire.
Un grazie a chi ti chiama giovane padawan, ricordandoti lumiltà. Poi tu ti ricordi la crudeltà e lo sanzioni.
Un grazie a chi con cubo segnatempo, pensa di non usarlo che tanto non serve. Questo per farti ricordare di non dare tutto per scontato.
Un grazie a chi subisce il vampiro e non reagisce. Perché l'iniziazione è alla base dell'esperienza.
Grazie a quegli informatici dalla millenaria esperienza che prima cercano di installare una stampante col cd di Zohan, poi desistono anche con quello giusto. Risultato passaggio file via chiavetta usb...
Grazie a chi fa 0 (zero) punti gioco a Seasons e a chi ne fa 146 a El Grande...
Grazie a chi ti fa una domanda ogni 19 minuti, ma con quegli occhi può farlo...
Grazie a chi ti minaccia di scendere a giocare col pigiama e patofoline e poi desiste. Grazie davvero...
Grazie a chi ti convoca per ribadire che 13 + 7 fa 15, diamine! Sono laureato in matematica lo saprò!!!
Grazie per le spillette delle Vacche Ignoranti che portano fortuna!!!! Da provare subito!
Grazie a chi arriva 13° e 14° ed i premi partano dal 12°...
Grazie a Dio che almeno per quest'anno è finita!!!

Ricordo solo una cosa: TAVOLO DE FUEGO! TAVOLO DE FUEGO!
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
Io i miei ringranziamenti non li faro'..... o almeno... non li faro' qui... si...
perche' io, i miei ringranziamenti li faro' in radio...
Avete capito bene... Per chi non lo sapesse ancora, VENERDI 16 MAGGIO partira' MEEPLE TOWN, il nuovo contenitore radio in collaborazione strettissima con TdG....
Ed io, in quella sede, in compagnia di altra bella gente "pelleverde", daro' i miei ringranziamenti...
Oltre ad omaggiare i vincitori, TUTTI.... Quindi se volete ascoltare tutto cio' e molto altro vi aspetto---
Venerdi 16 MAGGIO, dalle 20.00 alle 21.00 in diretta streaming su www.mediaradio.eu , oppure scaricando l'app gratuita per telefonino Ios e Android....
Vi aspettiamo!!!! Meeple town, la tana ON AIR!!!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.019
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
934
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io quest'anno con sommo dispiacere non ho partecipato.......

Tuttavia colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che si sbattono per rendere possibile IL TORNEO italiano di GdT!
Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti per quello che fate, avrei davvero voluto esserci, anche come arbitro poiché orfano di squadra......ma un impegno della mia consorte proprio questo fine settimana mi ha costretto a stare a casa con la prole :piange:

Però ero lì con il cuore e sappiate che i Campioni degli ultimi anni non tarderanno a tornare!!! Siete avvisati!

Un salutone a tutti gli amici che non sono riuscito a vedere, soprattutto i tanti che abitano lontano e che, quindi, riesco ad incontrare solo in occasione del TdGIM. Mi mancherete per un altro lunghissimo anno purtroppo :triste:

Non posso che fare un saluto speciale alle due goblinesse preferite che rivedo sempre volentieri: Tirintini (ormai regali spille a tutti ma io sono stato il PRIMO :sisi: ) e Nonhocapito che sono state epiche compagne di scontri e casinismo puro l'hanno passato!

Il solo maschio che mi sento di salutare in modo speciale è quel vulcano di Sargon che mi mancherà con il suo vampiro e gli strilli udibili solo dai cani....... :alcolico: :alcolico: :ban:
 

tirintini

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
9
Località
PESCARA
Goblons
0
pennuto77":2x5do9d7 ha scritto:
Tirintini (ormai regali spille a tutti ma io sono stato il PRIMO :sisi: )

Le spille sono limitate ed i destinatari altamente selezionati :snob: . E sappi che non mi sono dimenticata di te, la tua spilletta honoris causa l'ho consegnata ad Emiliano, quindi vai subito a reclamarla!! Ci vediamo presto :grin:
 

omopelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
134
Località
Rome (HolyMountain)
Goblons
0
Utente Bgg
omopelo
Board Game Arena
omopelo
Yucata
omopelo
Volevi dire che l'hai consegnata a Gianermenegildo Francesca Maria Teta...
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
mitici goblins. solo una richiesta magari in vista del prossimo anno .. per chi non partecipa (vari motivi) potrebbe essere piacevole ricevere degli aggiornamenti gioco x gioco su un topic apposito, tipo classifiche parziali (bastano magari le prime 5-6 posizioni), qualche aneddoto buffo, due righe di commento man mano che si gioca .. io ad esempio ho saputo della buona prestazione della XIII Legio da uno status aggiornato su facebook. del tipo "tutto il Master gioco x gioco" (tutto il calcio minuto per minuto).
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Il mio gemello ringrazia tutti per l'organizzazione, sappiate che l'ho già bastonato per bene per aver disonorato il nome di famiglia.
Mi ha addirittura portato a casa la terza copia di Pinguini contro Vampiri!
L'anno prossimo tornerò per cancellare dagli annali questa pagina buia, e chi affermerà di ricordare qualcosa dovrà essere eliminato... :chop:
Comunque l'Italian Master è sempre un'esperienza bellissima...almeno così racconta mio fratello...
 
A

Anonymous

Guest
Ciao a tutti!! Complimenti ai vincitori e....a tutti i partecipanti!

Purtroppo quest'anno non ho partecipato ma le due esperienze TdG Italian Master che ho fatto le serbo nel cuore: follia e divertimento!!

Lunga vita ai TdG Italian Master!!

Thy fallen, thou shall rise
 

starpino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
237
Località
Castellana Grotte (BA)
Goblons
4
Utente Bgg
starpino
Board Game Arena
starpino
Yucata
starpino
Anche io volevo fare alcuni ringraziamenti...

Intanto ad i miei compagni di avventura, l'ottimo e sfortunato Phobos che mai viene premiato (21esimo quando si premiano i primi 20, 11esimo quando si premiano i primi 10, ecc.), il capitano delle "Carte Valide" nonhocapito che non avrà capito niente ma i suoi bei punticini riesce sempre a farli, il buon asprosdoketon che si è migliorato molto nonostante la latitanza agli allenamenti, il nostro tesoriere ombralunga che andrà in chiesa a cambiare i centesimi per restituirci il surplus, la commovente totò che nonostante gli improvvisi problemi fisici ha resistito (ed è stato il suo 4o torneo questo!) ed infine le nostre new entry lamadestra con il suo flusso di Nanto (la spilletta di Tirintini se l'è beccata solo lui) e tenderowl che tanto ha impapocchiato il buon Sargon da farsi premiare con quel capolavoro di Tulipmania.....

Volevo ringraziare il nostro capitano non giocatore (ma solo per quest'anno, l'anno prossimo spaccherà) Tomicdec, per il suo supporto morale e continuo interessamento.

Ringrazio poi tutta l'organizzazione, l'amico Omopelo (e consorte), Lobo, Sargon, Racca e tutti gli altri per aver fatto funzionare la macchina organizzativa al meglio... L'anno prossimo sono sicuro sarà tutto perfetto!

Ringrazio per conto di tutti i miei compagni tutti i giocatori che abbiamo incontrato ad i tavoli, elencarli tutti sarebbe impossibile, siete stati tutti molto simpatici! (Il mio tavolo di Goa è stato uno spasso! :grin: )

Infine la Tana di Venezia e quella di Vicenza (grande Ciabattino! ci hai fregato per pochi punti).

Saluto speciale e finale a Fenomeno e Pennuto, il buon Gwaihir ha bisogno di voi..tornate presto!!!!

all'anno prossimo!
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
leocaviola":1chm7r1y ha scritto:
mitici goblins. solo una richiesta magari in vista del prossimo anno .. per chi non partecipa (vari motivi) potrebbe essere piacevole ricevere degli aggiornamenti gioco x gioco su un topic apposito, tipo classifiche parziali (bastano magari le prime 5-6 posizioni), qualche aneddoto buffo, due righe di commento man mano che si gioca .. io ad esempio ho saputo della buona prestazione della XIII Legio da uno status aggiornato su facebook. del tipo "tutto il Master gioco x gioco" (tutto il calcio minuto per minuto).

caro mio, se la trasmissione radio va come tutti noi speriamo (mi raccomando ascoltateci), l'anno prossimo andremo in onda direttamente dal luogo dell'italian masters.... Più informato di così!!!!!!
 

starpino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
237
Località
Castellana Grotte (BA)
Goblons
4
Utente Bgg
starpino
Board Game Arena
starpino
Yucata
starpino
Dimenticavo 2 cose:

1- Di ringraziare il nostro coach miccirita che quest'anno ha saltato il torneo ma che ci ha aiutato con i suoi imprescrutabili schemi di allenamento e le cazzulate storiche agli assenti....

2- di avvisarvi che l'anno prossimo potremmo essere 3 squadre di agguerritissimi goblin pugliesi... siete stati avvisati!!!
 

Toluk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
7
Località
Beinasco (TO)
Goblons
0
Complimenti a tutti i giocatori e all'organizzazione anche da parte di Terre Selvagge!

Il prossimo anno ci saremo sicuramente, pronti a difendere il nostro titolo! :grin:
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ringrazio tutti
per un'esperienza che mi è piaciuta molto.

in particolare:
per l'ottima organizzazione
tutti quelli con cui ho giocato
tutti quelli con cui sono riuscito a scambiare 2 parole....

salvo imprevisti arrivederci all'anno prossimo sperando di insidiare il titolo!
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Che dire bello, bello, bello per l'atmosfera, la presa per i fondelli e il contorno, oltre che per le partite.
Perché diciamocelo, quando viaggi per il mezzo secolo, giochi per divertirti e il il Master lo faccio per questo. Compagni "sboroni", silenti killer da tavolo, nuove promesse, vecchi amici...

Sono stato benissimo con tutti e un particolare grazie ad Agense che catapultata per la prima volta in un mondo di geek, si è sorbita due giorni di lavoro sorridendo...

Per il decennale speriamo di fare meglio e rivedere tanti vecchi amici anche delle prime edizioni.

PS - ci chiedono aggiornamenti ecc ecc, vero ma la connessione li non è delle migliori, né il tempo per farlo, magari un volontario in più l'anno prossimo (se non vuole giocare e organizzare altri aventi in quei giorni) può far comodo.
 
Alto Basso