CHIUSO The Hunters A.D. 1492 [Q1 2023]

F

fadeslayer

Guest
Nell'ultimo update hanno chiesto ai backer se preferiscono mantenere le miniature in scala 28mm o se, come suggerito da diversi nei commenti, portare a 32mm la scala.

Mi piace che siano così "vicini" ai backer, anche per la domanda (per me di poco conto) riguardo l'attivazione dello Stretch pay nel pledge manager..
 

Massimo Poli

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
166
Goblons
168
Questo progetto mi ha sempre intrigato. Ho deciso a malincuore di non pledgiare perché ho già troppi narrativi in arrivo.
 
F

fadeslayer

Guest
Io ho scelto questo su altri, anche perché i prezzi dei ks ormai stanno andando verso cifre improponibili per me. Questi mi aveva intrigato da subito🔥 ma era appena finita la campagna, e mi era rimasto amaro in bocca. Stessa cosa per Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, però per il prezzo non c'era possibilità che prendessi ES. Questo invece rimane nelle mie aspettative. Speriamo sia bello come sembra.
 

Lughe

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
225
Goblons
229
Anche io alla fine ho scelto questo...quella gestione dell'inventario mi ha stregato

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 
F

fadeslayer

Guest
La fabbrica che produrrà le miniature è la stessa che produce quelle di Awaken Realms, inclusa la pittura Sundrop se qualcuno l'ha scelta.
 
F

fadeslayer

Guest
Late pledge chiuso. Ora aspettiamo. Mi sento che la consegna non avverrà esattamente per giugno 2024 come dicono...
 
F

fadeslayer

Guest
Ritardo previsto nella produzione dei sample delle miniature di due mesi: la consegna ora slitta a settembre (almeno), sulla causa dichiarata mi permetto di avere qualche dubbio (non credo che gli stretch goal della campagna polacca del gioco siano piovuti così, calati dall'alto da Gamefound stessa, quindi mi suona strano che non abbiano previsto per tempo che i mold previsti sarebbero stati più grandi e quindi con maggior tempo necessario per prepararli).

Comunque in tutto ciò le miniature hanno guadagnato una base scolpita anziché piatta come in origine

1000046184.png

La traduzione delle carte evento Road e Town sono tradotte in inglese al completo, mentre per il libro scenari e i token siamo al 20% circa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lughe

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
225
Goblons
229
Riapertura del PM dal 23 al 30 aprile

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

fadeslayer

Esperto
Iperattivo! Osservatore Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
438
Goblons
229
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Riapertura del PM dal 23 al 30 aprile

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
Si, contano di incrementare in maniera limitata i pledge, prima di andare in produzione di miniature e dintorni.

E cercano madrelingua per sostituire chi si doveva occupare del proofreading in inglese del materiale, causa lieve ritardo nella scaletta non è più disponibile.
 

Massimo Poli

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
166
Goblons
168
Sarà riaperto solo per chi ha già un pledge o sarà possibile aggiungersi ex novo?
(non saprei cosa sperare, lo avevo saltato causa troppi narrativi in attesa ma, se mi ridanno la possibilità di pledgiare, mi re induce in tentazione 😓)
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.746
Località
Aosta
Goblons
2.659
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Sarà riaperto solo per chi ha già un pledge o sarà possibile aggiungersi ex novo?
(non saprei cosa sperare, lo avevo saltato causa troppi narrativi in attesa ma, se mi ridanno la possibilità di pledgiare, mi re induce in tentazione 😓)

idem 😅
 

fadeslayer

Esperto
Iperattivo! Osservatore Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
438
Goblons
229
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Ho chiesto, vediamo che dicono (da alcuni commenti parrebbe anche late pledge ma non c'è ancora risposta da OfficinaMonstrorum).
 

fadeslayer

Esperto
Iperattivo! Osservatore Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
438
Goblons
229
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.587
Goblons
3.203
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Assolutamente superflue ma ben realizzate. 🙂

 
  • Love
Reazioni: Gil

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.251
Località
Milano
Goblons
1.028
Se a qualcuno interessa quello futuristico e senza attendere navi, quasi quasi vendo il mio mai giocato 🤔
 

Lughe

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
225
Goblons
229
Sono indeciso se aggiungere l'espansione

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso