CHIUSO ThunderRoad Vendetta - Restoration games

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
971
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
96
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Io confido in un weega per il base, l’anno scorso mi sembra che lo avessero fatto. Qualcuno ha notizie al riguardo?

"Nonostante la nostra insistenza, purtroppo non potremo aprire il GA, non avendo l'editore previsto un'offerta per e-commerce...
🙁
. Cercheremo di mettere in vendita tutte le espansioni, oltre al gioco base naturalmente, quando saranno disponibili."
 

Ame

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
79
Località
Forlì
Goblons
32
Utente Bgg
Picaboame
Board Game Arena
Picaboame
Premesso che ho fatto l'all-in la domanda è: inserto folded space sì o no?
Qualcuno che magari ha fatto la prima campagna con la Maximum Chrome potrebbe aiutarmi a sciogliere il dubbio :rolleyes:?
Grazie
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
490
Goblons
233
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Si, se vuoi che il coperchio si chuda bene con tutti i componenti in una scatola. Altrimenti se ci metti l'enstensione in cartone, la scatola rimarra con il coperchio sollevato di un paio di dita.
Però dovrai buttare o tenere da parte tutti gli inserti di plastica che secondo me sono fatti molto bene rispetto a tanti altri giochi. C'era una fono nelle news se non sbaglio che faceva vedere questa differenza.
 

Ame

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
79
Località
Forlì
Goblons
32
Utente Bgg
Picaboame
Board Game Arena
Picaboame
A livello di setup/desetup potrebbe aiutare avere i componenti separati come risulterebbe con l'inserto oppure sarebbe solo un "abbellimento"?
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.439
Località
Bari lecce
Goblons
415
Alla fine ho optato per prendere solo set base e 2 espansioni alla modica cifra di 177 dollari totali.
Certo, avrei voluto prendere la Crome, ma il costo eccessivo e le dimensioni della scatola, mi hanno fatto cambiare idea. Sono contento così, per me molto più comodo portarmi dietro solo la scatola base.


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
362
Goblons
214
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Premesso che ho fatto l'all-in la domanda è: inserto folded space sì o no?
Qualcuno che magari ha fatto la prima campagna con la Maximum Chrome potrebbe aiutarmi a sciogliere il dubbio :rolleyes:?
Grazie

Anche io ho fatto all in. Il risultato finale sarà avere la scatola base contenente tutto il gioco con lo spessore incluso.
Se non vuoi lo spessore e quindi tenere tutti i componenti nella scatola grossa allora linserto folded è l’unica alternativa.

Io non l’ho preso non solo per il costo extra, ma anche perché gli inserti di plastica che ti forniscono sono molto validi ed è un peccato buttarli via solo per avere la scatola meno alta
 

Ame

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
79
Località
Forlì
Goblons
32
Utente Bgg
Picaboame
Board Game Arena
Picaboame
Anche io ho fatto all in. Il risultato finale sarà avere la scatola base contenente tutto il gioco con lo spessore incluso.
Se non vuoi lo spessore e quindi tenere tutti i componenti nella scatola grossa allora linserto folded è l’unica alternativa.

Io non l’ho preso non solo per il costo extra, ma anche perché gli inserti di plastica che ti forniscono sono molto validi ed è un peccato buttarli via solo per avere la scatola meno alta
Concordo, alla fine ho deciso di non prenderlo.
Se proprio successivamente lo dovessi ritenere necessario potrò sempre acquistarlo dal sito della Folded Space.
Grazie :beer:
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.545
Goblons
568
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Kingdom Death Monster
Scusate arrivo tardi... Ho visto che è aperto il late pledge, sapete per caso fino a quando? qualche differenza rispetto alla campagna?
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
667
Goblons
676
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
io l'inserto lo prendo solo perchè mi da fastidio avere una scatola "rialzata". avere a portata di mano il 6 giocatore è un must per me. se ci fosse stato spazio per metterlo nella chrome non avrei preso inserto ma è veramente full già così.
carnival of chaos potrebbe tranquillamente stare nella sua scatola altrimenti.
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.545
Goblons
568
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Kingdom Death Monster
Alla fine sono entrato col late pledge (che dovrebbe chiudere questa settimana).
Ho preso la maximum chrome e saltato l'espansione nuova.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.308
Goblons
2.339
Alla fine sono entrato col late pledge (che dovrebbe chiudere questa settimana).
Ho preso la maximum chrome e saltato l'espansione nuova.

Anche io, sebbene fossi già abbastanza sicuro, infatti ho preso tutto compresa espansione nuova e sì il late pledge dovrebbe chiudere l'8 maggio
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.411
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.388
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Pendragon ha annunciato la localizzazione per fine 2024

P.s. non so nemmeno che gioco sia però ho pensato facesse piacere avere la notizia 😅
boh, forse questa volta ho fatto bene a resistere al pledge.
Mi ero scottato con l'Isola di Fuoco (pledgiata e poi localizzata e ora tirata nella schiena anche al Toys) e avevo scelto male con the Dark Tower (non pledgiata e mai localizzata e ormai recuperabile solo a prezzi da usura).
Vediamo se questo simpatico giochino poi si troverà scontato e in italiano...
 
Alto Basso