[Ticino] - Cerco giocatori/trici in Ticino per serate dal lunedì al giovedì

lucchefede

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2023
Messaggi
126
Località
Lugano/Milano
Goblons
138
Board Game Arena
lucchefede
Al momento sono di casa a Lugano dove risiedo dal lunedì al giovedì :) ben disponibile a ospitare!
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.056
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.305
Utente Bgg
poldeold
Ciao lucchefede.
La nostra associazione si incontra tutti i venerdì sera dalle 20.30 a oltranza (vedi il sito nella mia firma).
So che non corrisponde alla tua richiesta però se venissi a farti conoscere lì un paio di volte forse riusciresti poi anche ad organizzare più facilmente degli incontri da lunedì a giovedì.

Casomai contattami in MP.
 

lucchefede

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2023
Messaggi
126
Località
Lugano/Milano
Goblons
138
Board Game Arena
lucchefede
Grazie per l'info Pold! Complimenti per la bella associazione!
Appena riesco a essere qui di venerdì vengo più che volentieri.
Risiedo qui da 5 anni ma i fine settimana sono quasi sempre all'estero per motivi di ricerca scientifica - che è il mio ambito di lavoro.
A presto :)
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.632
Località
Chiasso
Goblons
1.772
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Grazie per l'info Pold! Complimenti per la bella associazione!
Appena riesco a essere qui di venerdì vengo più che volentieri.
Risiedo qui da 5 anni ma i fine settimana sono quasi sempre all'estero per motivi di ricerca scientifica - che è il mio ambito di lavoro.
A presto :)

Ti avrei suggerito anch'io di passare a Giochintavola, così magari stabilisci dei contatti anche per le partite settimanali.
Io non abito distante, ma negli ultimi anni fare Chiasso-Lugano mi è diventato difficoltoso.
😞
 

lucchefede

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2023
Messaggi
126
Località
Lugano/Milano
Goblons
138
Board Game Arena
lucchefede
Ti avrei suggerito anch'io di passare a Giochintavola, così magari stabilisci dei contatti anche per le partite settimanali.
Io non abito distante, ma negli ultimi anni fare Chiasso-Lugano mi è diventato difficoltoso.
😞
Ciao! Se vuoi possiamo sentirci anche per Chiasso. Io spesso mi muovo in direzione a/r per andare a Milano, quindi saresti di strada. Magari appena riesco a passare in Associazione sento se c'è qualcuno disposto a farsi qualche trasferta a Chiasso ogni tanto :) ti aggiornerò!
 
Alto Basso