[Traduzione] Carte Voidfall

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
823
Località
Cuneo
Goblons
616
Con un bel po' di lavoro ho finito di tradurre le carte con testo per Voidfall, questo potrebbe aiutare molto chi non capisce l'inglese.

Fatemi sapere se trovate errori o cose che posso cambiare
I pdf sono belli densi quindi ci sta un po' ad aprirli
Per qualche ragione strana è stato tutto leggermente ridotto, quando stampate mettete 101%
 
Ultima modifica:

cox82

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
174
Goblons
100
Con un bel po' di lavoro ho finito di tradurre le carte con testo per Voidfall, questo potrebbe aiutare molto chi non capisce l'inglese.

Fatemi sapere se trovate errori o cose che posso cambiare
I pdf sono belli densi quindi ci sta un po' ad aprirli
Ciao, che bel lavoro, complimenti. Stai per caso traducendo anche il regolamento? Perchè io ci sto provando, ma siccome non sono una gran cima di inglese, con i miei tempi penso che il gioco potrebbe biodegradarsi nel frattempo....😂😅
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
823
Località
Cuneo
Goblons
616
Ciao, che bel lavoro, complimenti. Stai per caso traducendo anche il regolamento? Perchè io ci sto provando, ma siccome non sono una gran cima di inglese, con i miei tempi penso che il gioco potrebbe biodegradarsi nel frattempo....😂😅
Per il regolamento è tutto troppo lungo. Tra quello e il compendio sono decine e decine di pagine impaginate in maniera particolare.
Una volta che avrà un po' di tempo magari realizzo un flusso di gioco
 

cox82

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
174
Goblons
100
Per il regolamento è tutto troppo lungo. Tra quello e il compendio sono decine e decine di pagine impaginate in maniera particolare.
Una volta che avrà un po' di tempo magari realizzo un flusso di gioco
Magari, sarebbe una manna dal cielo...sto aspettando prorpio che qualcuno faccia un tutorial in italiano, grazie.
 

Axios

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
1.905
Goblons
1.851
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
 
Alto Basso