[Traduzione] Oathsworn

Menegone

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2022
Messaggi
8
Goblons
9
Per Free Company consiglierei "Compagnia di Ventura" che è la traduzione storica corretta. Le compagnie di ventura erano le compagnie di mercenari, Free Company ha il medesimo siginificato in inglese ( le compagnie di mercenari erano e sono chiamate tuttora così)
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.323
Località
Cavarzere
Goblons
3.972
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Per Free Company consiglierei "Compagnia di Ventura" che è la traduzione storica corretta. Le compagnie di ventura erano le compagnie di mercenari, Free Company ha il medesimo siginificato in inglese ( le compagnie di mercenari erano e sono chiamate tuttora così)

Potrebbe starci, bisognerebbe capire se è esattamente quello che intendono nel gioco dato che non sono esattamente dei mercenari. Cioè gli oathsowrn sono vincolati comunque ad una entità che è pure sovrana rispetto ai regni in cui operano.
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.323
Località
Cavarzere
Goblons
3.972
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Finalmente sono arrivato alla fine, dovremmo esserci e la maggioranza delle storture dovrebbero essere state corrette, che ribadisco non vuol dire che non ne siano rimaste per via di tutti i path alternativi durante la narrativa, ma spero che comunque risultino al massimo piccole stranezze.
Io non penso di giocare ulteriormente ad oath, ma se giocando trovate errori prendete nota della fase strana, mandatemela da qualche parte e vedo di correggere e fare una nuova versione

@Taiglander perfavore puoi aggiornare il link in op https://shorturl.at/ahmu1
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.059
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.355
Board Game Arena
Gatsu976
Finalmente sono arrivato alla fine, dovremmo esserci e la maggioranza delle storture dovrebbero essere state corrette, che ribadisco non vuol dire che non ne siano rimaste per via di tutti i path alternativi durante la narrativa, ma spero che comunque risultino al massimo piccole stranezze.
Io non penso di giocare ulteriormente ad oath, ma se giocando trovate errori prendete nota della fase strana, mandatemela da qualche parte e vedo di correggere e fare una nuova versione

@Taiglander perfavore puoi aggiornare il link in op https://shorturl.at/ahmu1
Lasciate stare il buon pigro...
Ora c'ha da giocare a Euthia!!!


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Lughe

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
229
Goblons
233
Grazie @Pigro

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

loloz83

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
63
Località
Imola (BO)
Goblons
3
Tolkien
H.P. Lovecraft
Finalmente sono arrivato alla fine, dovremmo esserci e la maggioranza delle storture dovrebbero essere state corrette, che ribadisco non vuol dire che non ne siano rimaste per via di tutti i path alternativi durante la narrativa, ma spero che comunque risultino al massimo piccole stranezze.
Io non penso di giocare ulteriormente ad oath, ma se giocando trovate errori prendete nota della fase strana, mandatemela da qualche parte e vedo di correggere e fare una nuova versione

@Taiglander perfavore puoi aggiornare il link in op https://shorturl.at/ahmu1
Grande, grazie mille, lavorone!

Io sono al cap 2 e mi sta piacendo molto.

Voto finale dopo 21 capitoli? Tendono a perdere col tempo o storia e combat rimangono ad alto livelli?
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.323
Località
Cavarzere
Goblons
3.972
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Grande, grazie mille, lavorone!

Io sono al cap 2 e mi sta piacendo molto.

Voto finale dopo 21 capitoli? Tendono a perdere col tempo o storia e combat rimangono ad alto livelli?

Giusto per non andare OT ho messo le mie impressioni qua: https://goblins.net/forum/threads/oathsworn.116453/post-2200291


ah in serata posterò un altro aggiornamento dell'app, c'era una cosa che non sapevo come tradurre e mi ci sono messo ieri sera. In pratica nel cap8 c'è una filastrocca che fa da enigma, essendo che deve essere in rima ed al contempo dare indizi su come proseguire nel capitolo la sto trovando tosta, inizialmente l'avevo lasciata in inglese ma ora la sto traducendo, non aspettatevi rime baciate perfette XD
 

Bonano88

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2024
Messaggi
4
Goblons
5
Ma i capitoli dal 12 in poi non sono stati tradotti? Perché non li trovo. Se ci sono mi mandereste il link?!
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.671
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
110
grazie per tutto il lavoro fatto fin qui
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.564
Località
Benevento
Goblons
367
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Quotone

Inviato dal mio indice da boomer destro, utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso