Impressioni Che impressione hai?

Comunque è già un bel passo avanti rispetto a prima, quando vedevi solamente salire il numerillo e, se era per un post leggermente più vecchio, si perdeva nella foresta degli altri.
E comunque ti ho messo il link anche li. :D
 
Ho aggiunto 2 reazioni.
Dislike "pollice in giu'"
Ho la scimmia, per evidenziare se alcuni post vi hanno fatto salire la scimma per qualche gioco, su suggerimento di @volmay :D
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.676
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.419
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.871
Sito Web
fb.me
Goblons
804
Scusate, io propongo poi vedete voi.

È possibile cogliere l'occasione del nuovo forum, con tutte le (tante) comode possibilità di "seguire" una discussione, per rendere formalmente illegittimi e contrari al regolamento i post "seguo", "seguoooooo", "seguo con interesse" e simili, che già da due giorni sono tornati ad apparire e dare fastidio alla lettura?

Rimozione del messaggio da parte di un mod ed ammonizione formale, come da netiquette e regole della maggior parte dei forum web.

Non è una battaglia persa secondo me, se si adottano sanzioni.

Un plauso per tutto il lavoro gratis fatto.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.676
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.419
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Si, ho risposto a questo mesaggio grazie alle notifiche push
Da Safari, quando vado nelle preferenze, mi dice che il mio dispositivo non è abilitato alle notifiche push. Pazienza, continuerò con Tapatalk.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.148
Località
Verona
Goblons
773
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Due note:

- Non mi è chiaro come siano ordinati i messaggi nella sezione "nuovi messaggi". Pensavo in ordine inverso di inserimento ultimo post ma così non sembra. C'è qualche sort da tarare magari?
- Il colore della selezione all'interno del box di scrittura è praticamente uguale a quello dello sfondo, rendendola di fatto invisibile
 
Scusate, io propongo poi vedete voi.

È possibile cogliere l'occasione del nuovo forum, con tutte le (tante) comode possibilità di "seguire" una discussione, per rendere formalmente illegittimi e contrari al regolamento i post "seguo", "seguoooooo", "seguo con interesse" e simili, che già da due giorni sono tornati ad apparire e dare fastidio alla lettura?

Rimozione del messaggio da parte di un mod ed ammonizione formale, come da netiquette e regole della maggior parte dei forum web.

Non è una battaglia persa secondo me, se si adottano sanzioni.

Un plauso per tutto il lavoro gratis fatto.
Il seguo ecc erano già mal visti. Metterò un limite minimo di caratteri per i messaggi
 
Da Safari, quando vado nelle preferenze, mi dice che il mio dispositivo non è abilitato alle notifiche push. Pazienza, continuerò con Tapatalk.
usa chrome!
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.943
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.797
Utente Bgg
n_and
Il seguo ecc erano già mal visti. Metterò un limite minimo di caratteri per i messaggi
Prevedo l'arrivo di "seguoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" a iosa.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.038
Località
Estero
Goblons
15.778
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Grazie per il lavoro fatto e per le scimmie che sono molto gradite (e non ancora utilizzate, devo prenderci la mano...non perche' non ce ne sia motivo).

Effettivamente lo sfondo e' parecchio bianco e uniforme in tutte le pagine. Non conosco questo tipo di programma, ma cambiare colore nella zona esterna rispetto a quella in cui si scrive e' molto complicato?
Poi va bene anche cosi! Non voglio fare la rompiscatole dopo tutto il lavoro che avete fatto.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Grazie per il lavoro fatto e per le scimmie che sono molto gradite (e non ancora utilizzate, devo prenderci la mano...non perche' non ce ne sia motivo).

Effettivamente lo sfondo e' parecchio bianco e uniforme in tutte le pagine. Non conosco questo tipo di programma, ma cambiare colore nella zona esterna rispetto a quella in cui si scrive e' molto complicato?
Poi va bene anche cosi! Non voglio fare la rompiscatole dopo tutto il lavoro che avete fatto.

Ma...ancora adesso? Perchè è stato virato tutto al grigio da un pezzo (ma tanto grigio: impossibile confonderlo per bianco)..
 
Ma...ancora adesso? Perchè è stato virato tutto al grigio da un pezzo (ma tanto grigio: impossibile confonderlo per bianco)..
bisogna vedere le impostazioni di illuminazione dello schermo...
e li, io non ci posso fare nulla! ?
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.038
Località
Estero
Goblons
15.778
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ecco ora meglio, ieri sera mi sembrava tutto bianco, forse e' anche colpa del mio vecchio portatile di casa che comincia ad avere seri problemi. Comunque stamani vedo il grigio.
 
Ecco ora meglio, ieri sera mi sembrava tutto bianco, forse e' anche colpa del mio vecchio portatile di casa che comincia ad avere seri problemi. Comunque stamani vedo il grigio.
non ho cambiato nulla :D
 
Alto Basso