[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Dovremmo essere a tiro con questo ks giusto?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.251
Località
Milano
Goblons
1.028
Con la wave 1 si (il core o l'upgrade del core)
La wave 2 con le altre 2 campagne devono ancora produrla credo.
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.230
Località
Roma
Goblons
143
Speriamo bene..... con questa wave finalmente dovrebbero arrivarmi i benedetti dadi speciali ordinati oltre un anno fa...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
IMG_20210227_025644.jpg

Visto l'ultimo update e l'ormai prossimo arrivo della wave, volevo una risposta ufficiale. Eccovi la risposta.

Incrociamo le dita che questo editing non si trasponga in un altro anno di attesa
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
ma quindi la wave quando dovrebbe arrivare?
 

mrdauthia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
833
Località
Milano
Goblons
820
Domani è previsto l'arrivo della nave ad Amburgo. Sdoganamento etc secondo me 15 gg e poi va al centro di distribuzione. Altri 5/10 gg ed iniziano a spedire. Secondo me a spanne siamo fine marzo primissimi di aprile, a spanne...
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
La barchetta è qui... :cheer:

1614618588928.png
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Io raga a essere sinceri nn so manco più cosa mi deve arrivare...
Sono saltato su con l’ultimo treno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.251
Località
Milano
Goblons
1.028
Se non erro a sto giro si tratta della sola wave 1 con il core/upgrade e con le singole miniature in resina, corretto?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.716
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
469
Utente Bgg
viofla77
Se non erro a sto giro si tratta della sola wave 1 con il core/upgrade e con le singole miniature in resina, corretto?
Esatto. Speriamo non combinino casini perché finora si sono distinti per essere dei casinisti soprattutto sul fronte traduzione. A volte mi chiedo veramente come abbiano fatto a creare un gioco così bello e a riuscire a farlo arrivare ai backers. Incredibile.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Se non erro a sto giro si tratta della sola wave 1 con il core/upgrade e con le singole miniature in resina, corretto?

Che poi, per chi voleva solo giocare con il base, è tutto ciò che serve, no? O deve ancora arrivare qualcosa, tipo alcune miniature del base che nel primo KS non esistevano?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.251
Località
Milano
Goblons
1.028
Mi pare che sia tutto
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Che poi, per chi voleva solo giocare con il base, è tutto ciò che serve, no? O deve ancora arrivare qualcosa, tipo alcune miniature del base che nel primo KS non esistevano?
Si confermo. Dovrebbe esserci tutto quello che serve per godersi al massimo il primo capitolo :alesisi:
Anche le traduzioni dovrebbero essere in dirittura d'arrivo (speriamo pure il manuale e gli incontri :inchino:)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Si confermo. Dovrebbe esserci tutto quello che serve per godersi al massimo il primo capitolo :alesisi:
Anche le traduzioni dovrebbero essere in dirittura d'arrivo (speriamo pure il manuale e gli incontri :inchino:)

Ottimo, per la prima volta riceverò dunque tutto in un'unica wave :asd:
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.626
Goblons
1.357
Però vorrei soffermarmi a spendere due parole sul discorso traduzioni.
Faccio una premessa, non ho la minima intenzione di dare colpe a destra e manca, semplicemente la mia vuole essere una riflessione personale ma condivisa qui.

Cominciamo.
Ho deciso di scrivere queste poche righe perché mi sembrava poco obiettivo e corretto scaricare tutto sulla Succubus, persone che, tra l'altro, per ovvi motivi non hanno la possibilità di dire la loro in questa sede.
Analizzando i fatti disponibili pubblicamente tutte le traduzioni promesse sono disponibili, eccetto per quella italiana. Ora, che i Succubus siano disorganizzati in parte è vero, hanno promesso traduzioni durante la prima campagna che a fatica hanno consegnato, ma onestamente non posso ignorare il fatto che l'unica mancante all'appello sia quella nella nostra lingua.
ATTENZIONE: non sto dicendo che la colpa sia della traduttrice (scusami ho dimenticato il tuo nome), che anzi, fa bene a fornire la sua versione dei fatti per tutelarsi, semplicemente trovo approssimativo e ingiusto che l''utenza si basi su di un solo lato della medaglia per trarre le sue conclusioni, quando l'altra parte coinvolta non può nemmeno dire la sua.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
A me viene sempre più da pensare, ignorando eventuali problemi o richieste "personali" tra la Succubus e arky, che la grossa magagna siano problemi di natura burocratica. Personalmente parlando, ogni volta che devo concludere un contratto con aziende estere, formalità che vanno benissimo in tutti gli altri paesi EU non vanno bene in Italia e bisogna coinvolgere ulteriori professionisti per srotolare la matassa, creare contratti ad hoc o cambiare il sistema di pagamento fiscale
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.626
Goblons
1.357
A me viene sempre più da pensare, ignorando eventuali problemi o richieste "personali" tra la Succubus e arky, che la grossa magagna siano problemi di natura burocratica. Personalmente parlando, ogni volta che devo concludere un contratto con aziende estere, formalità che vanno benissimo in tutti gli altri paesi EU non vanno bene in Italia e bisogna coinvolgere ulteriori professionisti per srotolare la matassa, creare contratti ad hoc o cambiare il sistema di pagamento fiscale
Sicuramente sarà un misto di cose, aggiunte al fatto che dimentichiamo di come probabilmente i Succubus siano ragazzi/ragazze come noi che, da un giorno all'altro, si sono ritrovati a gestire qualche milione di dollari

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.716
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
469
Utente Bgg
viofla77
Sicuramente sarà un misto di cose, aggiunte al fatto che dimentichiamo di come probabilmente i Succubus siano ragazzi/ragazze come noi che, da un giorno all'altro, si sono ritrovati a gestire qualche milione di dollari

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
E' abbastanza semplice feralway: il materiale era pronto da parecchio ma non mandavano alla traduttrice il contratto da firmare, richiesto ripetutamente.
Io ho sentito spesso sia i succubus che la traduttrice e se accuso solo i succubus è perchè ritengo che la colpa sia loro. Le altre traduzioni sono pronte perchè con gli altri traduttori i Succubus si sono comportati diversamente e perchè gli altri traduttori non hanno atteso, come si dovrebbe fare, di seguire la procedura burocratica. Alcuni di loro sapendo di avere a che fare con dei "evitodioffendere" hanno proceduto di loro iniziativa accelerando i tempi. Arianna è meticolosa e non procede a caso o "come cavolo vuole lei".
 
Alto Basso