Generale Bolgia Goblin TTA - AUT23 conclusa

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
865
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
326
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Iscrizioni chiuse.

@Raistlin3m , che famo coi tuoi tre amici?

Non capisco bene le difficoltà di farsi un account in Tana. Roba da 3 minuti con uno smartphone in spiaggia...
Il dubbio, @Raistlin3m, è: quanto sono motivati a fare il torneo se non trovano 3 minuti di tempo per questo? Non è che poi mollano rovinando l'esperienza agli altri?
 

Eversor

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
74
Goblons
19
Ciao! Sono ancora in tempo per iscrivermi? Eversor

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

Carmage

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
5
Goblons
4
Io mi metto in coda nel caso dovessero liberarsi posti.

Nick: Gervais
 

Biancus

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
8
Goblons
9
Credevo di essermi già iscritto mercoledì mattina ma non trovo più il mio messaggio. Si vede che stavo ancora dormendo...

Se dovesse liberarsi un posto, mi aggiungo volentieri.

Nick: Biancus


Grazie mille
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.011
Località
Palermo
Goblons
959
Chi ancora non ha accettato l'invito è pregato di farlo con solerzia.
 

wildshark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
6
Località
Roma Nord
Goblons
7
Utente Bgg
wildshark
Board Game Arena
WildSharkG
Consapevole di essere in ritardo, chiedo le gentilezza di partecipare a questa bellissima iniziativa (in deroga a quanto previsto).
il mio Nick su TTA è WildShark
Grazie in anticipo! :inchino:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
865
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
326
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Comunicazioni di servizio:

1) @Umb1981 o Umbe1981... il nick in Tana non mi risulta corretto quindi non lo posso taggare. se qualcuno lo conosce gli chieda se conferma la rinuncia al torneo. ha cliccato che NON si iscrive... magari è un errore di digitazione, nel qual caso gli diamo una chance per avvisarci.

2) @Raistlin3m non abbiamo avuto info dai tuoi 3... non per essere intransigenti, ma il nostro timore è che gente così poco motivata (questo è quello che dimostrano, aldilà delle buone intenzioni, dico) poi sia difficile da gestire... per cui ci viene da dire di dare spazio è gente più motivata, e che comunque si è iscritta prima di loro, e dunque:

3) @Carmage, @Biancus e @wildshark entrate al posto dei 3 di Raistlin

4) se Umbe non rettifica la sua rinuncia entro stasera, c'è un posto libero... eventualmente per il primo dei tuoi, @Raistlin3m
 

wildshark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
6
Località
Roma Nord
Goblons
7
Utente Bgg
wildshark
Board Game Arena
WildSharkG
Grazie mille!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.457
Località
Padova
Goblons
2.941
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Sbaglio o i romani e dintorni si stanno moltiplicando?
 

Ilhborg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
56
Località
Ciampino (RM)
Goblons
6
A me non è arrivato l'invito...
ign ilhborg
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
A me non è arrivato l'invito...
ign ilhborg
E' normale visto che sei in un girone H. Il girone H per noi è sempre stato avviato separatamente (dopo qualche giorno rispetto agli altri gironi). Mentre i gironi da A ad F sono gironi da 7 e ci sforziamo di farli partire appena possibile, i gironi H sono gironi da 5 partecipanti e li formiamo definitivamente quando sono partiti i gironi A-F visto che servono anche da serbatoio per eventuali rinunce di chi è sopra. Quindi ti arriverà l'invito fra qualche giorno...
 

Ilhborg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
56
Località
Ciampino (RM)
Goblons
6
E' normale visto che sei in un girone H. Il girone H per noi è sempre stato avviato separatamente (dopo qualche giorno rispetto agli altri gironi). Mentre i gironi da A ad F sono gironi da 7 e ci sforziamo di farli partire appena possibile, i gironi H sono gironi da 5 partecipanti e li formiamo definitivamente quando sono partiti i gironi A-F visto che servono anche da serbatoio per eventuali rinunce di chi è sopra. Quindi ti arriverà l'invito fra qualche giorno...

OPS :)

Mi ero preoccupato, considerando che NON avevo letto il mio nome tra gli assenti ed avevo letto invece partenza prevista per il 15 Giugno.

Nessun problema allora, aspetto (mentre mi cospargo il capo di cenere)
 

Biancus

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
8
Goblons
9
Comunicazioni di servizio:

1) @Umb1981 o Umbe1981... il nick in Tana non mi risulta corretto quindi non lo posso taggare. se qualcuno lo conosce gli chieda se conferma la rinuncia al torneo. ha cliccato che NON si iscrive... magari è un errore di digitazione, nel qual caso gli diamo una chance per avvisarci.

2) @Raistlin3m non abbiamo avuto info dai tuoi 3... non per essere intransigenti, ma il nostro timore è che gente così poco motivata (questo è quello che dimostrano, aldilà delle buone intenzioni, dico) poi sia difficile da gestire... per cui ci viene da dire di dare spazio è gente più motivata, e che comunque si è iscritta prima di loro, e dunque:

3) @Carmage, @Biancus e @wildshark entrate al posto dei 3 di Raistlin

4) se Umbe non rettifica la sua rinuncia entro stasera, c'è un posto libero... eventualmente per il primo dei tuoi, @Raistlin3m
Perfetto grazie mille! Rimango in attesa dell'invito.

Biancus
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
865
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
326
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
ATTENZIONE: sono stati preventivamente invitati in Bolgia alcuni del girone H. Se i ritardatari non confermano entro le 20 di stasera, quelli invitati accederanno formalmente al girone F3... nel frattempo chiedo loro di entrare nell'app e accettare l'invito al torneo.
Grazie:

@rporrini, @RiccardoRaso, @Fifagi, @Hyunkel, @Rincy73, @sergraim, @DLynch, @TiroProibito, @Parmenione.

Di questi entreranno come detto alcuni o tutti, in funzione dell'adesione dei ritardatari...
Chi non entrerà in F3 ovviamente giocherà dall'H.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.011
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
119
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Non riesco ad entrare. Non ricordavo che bisognasse passare dal sito CGE.
 
Alto Basso