Age of Napoleon

G

Guest

Guest
Ciao,
qualcuno ha per caso la traduzione di age of napoleon della Phalanx ?
Grazie!
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.658
Località
Ravenna
Goblons
145
Utente Bgg
R@ge
Traducitelo...che non fai nulla dall amattina alla sera! :alcohol:
Che così me lo prendo anche io erendi un servizio alla comunità :naughty:
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.658
Località
Ravenna
Goblons
145
Utente Bgg
R@ge
janko":10ebnzz6 ha scritto:
se non si trova in rete mi metto subito al lavoro

MITTTTTICCOOOOOOOO :grootknuffel:
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.643
Località
Torino
Goblons
44
Utente Bgg
bluesboy
janko":lxdqgs2g ha scritto:
se non si trova in rete mi metto subito al lavoro
Sei un grande, io per ora sto staducendo scenari e FAQ di Memoir'44, ma stavo pensando di tradurlo io. Se lo traduci tu mi/ci fai un gran favore e, (probabilmente già lo sai), su BGG c'è l'ultima versione ufficiale delle regole, la ver 1.23.

Michele
 

Luigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
236
Località
Tivoli (RM)
Goblons
0
Utente Bgg
Luigi
Come giustamente suggerito da bluesboy su BGG c'è la ver. 1.23 delle regole e degli scenari.

Ma se posso permettermi, consiglierei a janko (che ringrazio sin d'ora) di aspettare ancora qualche giorno per affrontare il lavoro di traduzione.

Infatti l'autore stesso, Renaud Verlaque, in un messaggio del 12 dicembre (http://www.boardgamegeek.com/article/53918), fa presente che sta lavorando a qualche ulteriore chiarificazione e/o errata, per cui è lecito apsettarsi, a breve, una versione aggiornata.

Sperando di esser stato utile vi saluto.

Luigi Pasato
 

Luigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
236
Località
Tivoli (RM)
Goblons
0
Utente Bgg
Luigi
Ehm, per la precisione il messaggio dell'autore su BGG è del 3 dicembre.

:roll:

Luigi Pasato
 
G

Guest

Guest
per adesso ho iniziato a tradurre quelle normali inserite dentro la scatola in modo da capire i meccanismi in modo da non scrivere strafalcioni, appena sarà disponibile una versione definitiva vedrò di alterare le parti modificate...... cosi mi porto un po' avanti con i lavori nel frattempo.
Se comunque qualcuno nell'attesa volesse intanto tradurre gli scenari le 2 schede di aiuti io non mi offendo........................
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
...qualche novità sulla traduzione in italiano del regolamento?
 
Alto Basso