Area Autoproduzione a Ludicomix Empoli 13-14 aprile

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Area Autoproduzione a Ludicomix Empoli 13-14 aprile

Buongiorno a tutti:)

Anche quest'anno arriva l'invito da Livio Carella, responsabile dei Games di LudiComiX Empoli,
a partecipare come Ospite d'Onore a questa manifestazione, giunta all sua decima edizione.

http://www.ludicomix.it/w/?testi=angelo-porazzi

Ringrazio ovviamente Livio per la sua consueta gentilezza ed ospitalità e vi segnalo gli Autori di Area Autoproduzione che mi hanno scritto la loro conferma di partecipazione per questa altra occasione di gioco insieme

- Giacomo Doni da Prato con Punto 180
- Alessandro Dolcetta da Bologna con Socc'mel
- Daniele Ferri da Ferrara con VegeTables
- Tommaso Bonetti da Bergamo con Ready to Rock
- Roberto Maierotti da Livorno con Tra il Dire e il Fare
- Luca Cazzani da Varese con DungeonPig
- Ivan Gariboldi da Lecco con Flowers Last Day
- Alberto Tronchi da Forlì con un suo nuovo GdR
- Angelo Porazzi da Milano con Warangel, Assist, Porcellini, PeaceBowl e la novità COACH

Qui l'evento dedicato su facebook
https://www.facebook.com/events/271175569684733/

E qui il sito di LudiComiX 2013 con tutte le info
http://www.ludicomix.it

Ogni autore interessato a partecipare mi contatti per tempo, l'ideale è almeno un mese prima di ogni manifestazione che vi interessa, trovate tutte le confermate sul Calendario Incontri 2013, ognuna corredata con il suo PhotoReport: siete sempre benvenuti.

http://warangel.it/13i.htm

Per ogni info su Area Autoproduzione contattaemi su anporaz@libero.it
come sempre a disposizione e alle prossime, a LudiComiX!
Angelo Porazzi
 

BaroneSengir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
184
Località
Varese
Sito Web
www.lucacazzani.it
Goblons
0
Utente Bgg
Baron Sengir
Di ritorno da un altro bellissimo evento non posso esimermi dal ringraziare tutte le persone che hanno reso speciale anche questa occasione!

Partendo da Livio e da tutti gli organizzatori di questa decima edizione (grandi ragazzi!), passando dagli amici di Area Autoproduzione, con cui è sempre un piacere condividere queste fantastiche esperienze, arrivando a tutte le persone che hanno giocato e si sono divertite insieme a noi!

Personalmente, un altro bellissimo evento da ricordare e tanta soddisfazione per tutti i feedback positivi, i consigli e i complimenti raccolti dal mio DungeonPig (addirittura menzione speciale dello SpeedUp Your Game... sono commosso...).

Anche mia moglie, un tempo piuttosto estranea all'ambiente ludico, è rimasta entusiasta della piacevole atmosfera e dei bei rapporti che si vengono a creare in queste occasioni.
Che altro dire? Ci vediamo al prossimo appuntamento!!! ^_^
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Ludicomix Empoli 10a edizione, Angelo PhotoReport

Come sempre, grazie al buon Paolo Romendil, il PhotoReport è ora pubblciato anche sulla Home Page Verde: Gloria Gloria all'Ipnorospo!:)
ecco qel che c'è scritto;)

Ludicomix Empoli 10a edizione, Angelo PhotoReport

Buonasera:)

Una settimana dopo Play, appena tornati da un'ottima Ludicomix Empoli, giunta alla sua 10a edizione:
ecco il mio consueto PhotoReport dedicato agli autori e giochi di Area Autoproduzione che sono stati invitati qui

http://warangel.it/Emp13.htm

Ho visto una manifestazione molto ben comunicata, manifesti ovunque per la città,
ottima comunicazione degli ospiti sulla rete e grande contatto con gli ospiti dal vivo.
Il pubblico lo vedete nelle foto:)

Mi è piaciuta molto la sinergia e l'amicizia che ho vista tra tanti autori di Area Autoproduzione,
tra di noi e gli organizzatori, spero si "legga" dal PhotoReport.

I miei ringraziamenti per la sempre ottima ospitalità e per come ci fanno sentire, li scrivo anche qui.
Buona lettura e a presto, 4-5 maggio invitati da La Spezia Comics and Games,
il Calendario Incontri sempre aggiornato e con tutti i report di quelle svolte, è qui
http://warangel.it/13i.htm

Per ogni info, a disposizione
anporaz@libero.it

Alle prossime:)
Angelo Porazzi
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Bel photoreport anche questo. Complimenti. A breve la spezia e poi San Marino...e non potrò esserci...sob :(

Mi prenoto per un eventuale mini torneo di Warangel, se verrà organizzato, visto che una volta avevi accennato la possibilità.
Io ho buona memoria. ^^

Un saluto anche al mitico Luca.
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
> Gianluca:
Bel photoreport anche questo. Complimenti.


Grazie Gianluca: contento che apprezziate in tanti giocatori, autori ed organizzatori questo tredicennale lavoro:)


> A breve la spezia e poi San Marino...e non potrò esserci...sob :(
Mi prenoto per un eventuale mini torneo di Warangel, se verrà organizzato, visto che una volta avevi accennato la possibilità.


Ahahaha:) Giove 25 viene qui a trovarmi il buon Omar della Tana di Rimini, proprio per prepararsi al Nazionale che giocheremo a S.Marino: viene anche Luca e Laura: se vuoi unirti sei benvenuto e giochiamo questo minitorneino così LORO si fanno le ossa per entrare nell'Albo d'Oro:)
Liberati! (anche per il Nazionale intendo;))
 

giacomodoni

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
4
Località
Firenze
Sito Web
www.punto180.com
Goblons
0
Ciao ragazzi, vorrei ringraziare tutti quanti per la bellissima esperienza di Ludicomix Empoli, bellissimo clima...fortunatamente ho avuto modo di conoscere più da vicino Luca e Laura di Area Autoproduzione con il buffissimo Dungeon Pig e di rivedere i veterani di fiere come Daniele e Alessandro[Vegetables e Socc'mel] e il rocker Tommaso [Ready to Rock]...come sempre è stata una bellissima occasione per stare insieme :)

...un ringraziamento particolare ad Angelo con i suoi splendidi Photoreport, non so voi ma per me sono come l'epilogo della fiera, la fiera non è del tutto "conclusa" finchè non vedo online il suo nuovo Photoreport :)

Un saluto anche al mio vicino di tavolo Alberto [ARs Gladiatoria]

A questo punto non resta altro che dire:
CONVOGLIAMOCIIIIIII!!!!!!!

Ciao ragazzi e a presto :)
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
WarAngelo":2w6nk1ph ha scritto:
Ahahaha:) Giove 25 viene qui a trovarmi il buon Omar della Tana di Rimini, proprio per prepararsi al Nazionale che giocheremo a S.Marino: viene anche Luca e Laura: se vuoi unirti sei benvenuto e giochiamo questo minitorneino così LORO si fanno le ossa per entrare nell'Albo d'Oro:)
Liberati! (anche per il Nazionale intendo;))

Ho contattato Angelo per capire come sfruttare le ferie...visto la mancanza di Fiere eccc....ed ecco subito l'idea Fantastica :

Corso Accelerato su Warangel tenuto dal maestro

apertura di chakra che il maesto andrà a risvegliare per accendere l'energia e gli occhi della tigre per il gran torneo che si terrà a Maggio al San Marino Con.

Onorato dell'invito ...

spero di non deludere le aspettative !!
 

BaroneSengir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
184
Località
Varese
Sito Web
www.lucacazzani.it
Goblons
0
Utente Bgg
Baron Sengir
Corso Accelerato su Warangel tenuto dal maestro

apertura di chakra che il maesto andrà a risvegliare per accendere l'energia e gli occhi della tigre per il gran torneo che si terrà a Maggio al San Marino Con.
Ci alleneremo sotto la cascata dei 5 picchi Omar...
Tra l'altro non ho ancora deciso che razze portare... :-?

Un saluto anche al mitico Luca.
Grande Gianlu!
Preparati a rivelare qualcuno dei tuoi segreti da Mastro di Battaglia di WarAngel... :)

A questo punto non resta altro che dire:
CONVOGLIAMOCIIIIIII!!!!!!!
Convogliamoci Giacomoooooo!!!
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
carissimi,
dopo una dura ed estenuante trattativa con la consorte, sono riuscito a patteggiare per il pomeriggio subito dopo pranzo, al costo di 1 settimana di lavori forzati in casa (stirare, spolverare,...). Ovviamente vale anche nei giorni lavorativi. Credevo peggio,..eheheh scherzo! :)

In ogni caso ci sono. Vorrei provare un paio di razze che vorrei portare fra le mie top 4. Ma prima devo testare la strategia studiata. Diciamo che ci sarò intorno alle 14. Per voi va bene?
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Facciamo verso le 16 anche per Luca e Laura, tanto poi giochiamo fino a sera:)
Così Omar arriva e si ambienta con calma e poi si parte a battagliare.
Per il Nazionale di S.Marino devi trattare con la moglie;)
 

Bubusettete

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
4
Località
San Miniato / Empoli
Goblons
0
Grazie Mille Angelo per il Photoreport e per la tua piacevolissima presenza oltre ai mirabolanti passaggi!

un saluto anche a Luca e mi raccomando di non vendere tutte le scatole di Dungeon Pig appena esce perchè una la voglio anche io! :grin:


Livio Carella, Coordinatore Area Games Ludicomix
 
Alto Basso