Informazioni Assalto Imperiale

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.243
Località
Trieste
Goblons
969
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Apro un nuovo topic perché non ne ho trovati altri di "informazioni" e mi sembra più corretto che non continuare quello delle "impressioni".
Sto tentando di capirci un po di più sui "pack" aggiuntivi, visto che non ho ancora nemmeno il base (che mi arriverà fra un po). Quel che ho capito è che i pack legati al base danno la miniatura per i personaggi per i quali nel base c'è solo un token, ed in più contengono side quest per la campagna e delle carte utili quantomeno alla modalità scontro diretto. Più o meno stessa cosa per gli altri pack che sono legati a specifiche espansioni. Ma ecco il primo dubbio: questi pack ancora sostituiscono dei token presenti nelle espansioni o no? Altra cosa: volendo giocare in modalità scontro diretto, è possibile giocare con i token con quanto contenuto nel base (o nella sua espansione) o sono indispensabili le carte presenti nei pack? In fine, le carte presenti nei pack servono in qualche modo anche nella modalità campagna? Scusate se faccio domande ovvie, ma ancora non conosco bene le regole, fra l'altro...
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
1.999
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
79
Utente Bgg
collezionista
Rispolvero questo thread… che voi sappiate le espansioni “big box” di Assalto Imperiale saranno ristampate o ormai sono andate per sempre? 😱
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.243
Località
Trieste
Goblons
969
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Assalto imperiale ha tutta l'aria di essere un gioco morto e sepolto, editorialemente parlando; e quello che si trova ora credo siano tutti fondi di magazzino stampati anni fa. Quindi ho paura che non verrà ristampato nulla...
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.155
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.175
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Assalto imperiale ha tutta l'aria di essere un gioco morto e sepolto, editorialemente parlando; e quello che si trova ora credo siano tutti fondi di magazzino stampati anni fa. Quindi ho paura che non verrà ristampato nulla...
È un gioco morto.
Come già detto su altri topic bei tempi del competitivo skirmish, ormai non giocato più da nessuno.
Per le espansioni chi le ha in magazzino (come Fantasia) ha fatto a volte mega offerte per levarsele.

Ho un amico che ha venduto mese scorso tutto assalto e tutto xwing a un prezzone, ovvio erano contenti entrambi
 
Alto Basso