CHIUSO Barrage espansioni Duel e Colorado

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Quindi entro fine mese e non oltre potremo andare a ritirarle? Devo salire a Bologna entro Aprile e vorrei - ovviamente - coordinare le cose. Grazie

In teoria sì, se il negozio ordina. I pacchi per i Cranio Store da oggi sono etichettati e pronti a partire
 
  • Like
Reazioni: Gil

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
quindi nei Cranio Store, sarà reperibile Barrage Duel?

Non sono sicuro di aver capito la domanda.
I backer che hanno scelto la consegna presso un Cranio Store e che hanno scelto la mappa Duel nel LORO pledge troveranno la mappa Duel nel LORO pacco.
Non so se ho rispoto al dubbio perché non sono sicuro di aver capito il senso della domanda.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.186
Località
Trieste
Goblons
911
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Evidentemente qualche corriere è più lento di altri, perché io scelto la spedizione a casa, e non è arrivato. 🤷🏻 Vedremo i prossimi giorni!
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Evidentemente qualche corriere è più lento di altri, perché io scelto la spedizione a casa, e non è arrivato. 🤷🏻 Vedremo i prossimi giorni!

Si è normale. Il grosso è partito ieri, mica consegnano tutto in 1 giorno. Mi aspetto consegne per tutta la settimana. Se non arriva per venerdì chiedimi pure via mail (barragemapssupport@craniocreations.com) di controllare il tracking .

Grazie
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
regolamento di Duel

Non c'è sul sito, perché a differenza di moltissimi altri add-on è un'esclusiva KS e quindi non c'è una pagina dedicata al prodotto.
Domani lo chiedo ai grafici e lo posto qui (e poi vedo con calma come risolvere sul sito). Sicuramente chiederò anche di mandarlo in aggiornamento di campagna.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.186
Località
Trieste
Goblons
911
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.441
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.151
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
871
Località
Palermo
Goblons
872
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Non sono sicuro di aver capito la domanda.
I backer che hanno scelto la consegna presso un Cranio Store e che hanno scelto la mappa Duel nel LORO pledge troveranno la mappa Duel nel LORO pacco.
Non so se ho rispoto al dubbio perché non sono sicuro di aver capito il senso della domanda.
Posso richiedere a un Cranio Store la versione Duel anche se non ho fatto il kickstarter?

Posso ottenere la versione duel iscrivendomi a Cranio Heroes?
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.589
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
297
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
In teoria sì, se il negozio ordina. I pacchi per i Cranio Store da oggi sono etichettati e pronti a partire
Invierete voi una notifica di spedizione presso il Cranio Store scelto o tocca informarsi dal singolo rivenditore?

Grazie

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Invierete voi una notifica di spedizione presso il Cranio Store scelto o tocca informarsi dal singolo rivenditore?

Grazie

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Inviamo noi mail
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Gil

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
RIASSUNTO
(per chi si è collegato solo ora)


COPIE CON SPEDIZIONE A DOMICILIO (spedizione: 5 €): abbiamo spedito tutte le copie non Cranio Store lunedì 15 . Qualcosa forse è partito venerdì 12 con altre cose in partenza.
Non abbiamo mai mandato tracking per le spedizioni Italia, neanche nei passati KS, per ragioni di tempi di gestione, a meno che non ce lo chiediate direttamente o che non ci sia un intoppo.

COPIE CRANIO STORE (spedizione: gratis): partono con gli ordini dei negozi (ancora non è partito nulla).
Nel caso delle copie Cranio Store, dato che non vi arrivano a casa, vi avvertiamo via mail all'arrivo.
Il senso è non far pagare le spese di spedizione a voi e non pagare neanche a noi, cioè unirle agli ordini dei negozi.
Le copie Cranio Store verranno inviate direttamente ai negozi, quando ordinano, ma idealmente non oltre fine mese (nel caso facciamo una spedizione a nostre spese)
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.441
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.151
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.186
Località
Trieste
Goblons
911
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Arrivato anche qui, ma l'ho scoperto solo poco fa. No tracking + moglie che riceve pacchi a mio nome senza dirmi nulla e li mette in un angolo = ce l'avevo in casa senza saperlo... 🤣
Comunque avevo preso anche le monete in metallo, e mi ha colpito quanto sembrino poche; ma mi ha colpito soprattutto come dall'alto della mia unica partita all'attivo, io abbia comunque la consapevolezza che molto probabilmente sono più che sufficienti alle necessità di una partita... 😬
 
Alto Basso