[Bastia Umbra (PG)] Umbria Player 4/8 Dicembre 2014

Klark

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
48
Goblons
3
Utente Bgg
KlarkD
Per quelli che...una Lucca C&G all'anno non basta.
Per quelli che...tornano dal Play e già contano i giorni per la convention successiva.
Per quelli che...giocare in fiera è tutta un'altra cosa.
Insomma per voi, goblinoidi hardcore, sempre affamati di gioco (e non solo!), è arrivato....***rullo di tamburi***squilli di trombe****, l'Umbria Player!



All'interno della fiera Exporegalo, per cinque giorni, ben due padiglioni saranno dedicati all'intrattenimento in tutte le sue forme: giochi, videogiochi, fumetti, cosplay e tanto altro!
La TdG Perugia sarà presente con tavoli dimostrativi dei più svariati boardgames. Ci stiamo anche organizzando per alcuni tornei (work in progress).
Per rimanere aggiornati, seguite la pagina facebook ed il sito ufficiale.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ovviamente presentissima la TDG Perugia che curerà la parte del gioco libero e di alcuni tornei.
L'ingresso sarà GRATUITO e potrete provare ed acquistare i giochi che più vi piacciono.
Vi aspettiamo numerosi, anche perchè saremo a ridosso del Natale e come lasciarsi scappare l'occasione di prendere qualche bel gioco da tavolo da mettere sotto all'albero... :approva:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.418
Località
Hydra Perugia
Goblons
148
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Presente sicutamente! :approva:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Ovviamente presente! :grin:

Si sa già qualcosa sulla presenza di negozi/editori? Asterion sicuramente presente e poi qualcun'altro?

Pensavo alla DaVinci (che giocherebbe in casa)

Oh altrimenti nessun problema, faccio la spola tra Sprunx e Kagliostro :D :D :asd: :asd:
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Quindi questo prende il prosto del classico GiocaPerugia?

dovremmo essere presenti come sempre!
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Elsiesta":2vh774hh ha scritto:
Ovviamente presente! :grin:

Si sa già qualcosa sulla presenza di negozi/editori? Asterion sicuramente presente e poi qualcun'altro?

Pensavo alla DaVinci (che giocherebbe in casa)

Oh altrimenti nessun problema, faccio la spola tra Sprunx e Kagliostro :D :D :asd: :asd:

Allora, Asterion e Da Vinci presenti, Red Glove se non erro, Hc distribuzione tramite negozio Brama (i ragazzi verranno giù comunque), poi se non ho capito male ci dovrebbe essere la Giochi Uniti tramite un altro negozio che si chiama "Dal Tenda" e avrà comunque un suo stand, poi c'è la Cranio che è in ballottaggio, ma sembra più si che no e poi altro non so...
Noi come TDG Perugia organizzeremo il gioco libero e alcuni tornei.
Al 90% ci sarà anche un tavolo fisso di Pitch Car....

Rotilio":2vh774hh ha scritto:
Quindi questo prende il prosto del classico GiocaPerugia?

dovremmo essere presenti come sempre!

Diciamo sni, nel senso che quest'anno ci siamo presi un anno sabbatico e il GiocaPerugia avevamo già deciso di non rifarlo, poi quest'estate è arrivata la notizia dell'UmbriaPlayer.
Noi come associazione non entriamo per nulla nell'organizzazione, ci hanno solo dato uno spazio per il gioco libero.
Però li abbiamo aiutati a trovare i contatti delle aziende e gli abbiamo dato qualche dritta, ma nulla di più.
La cosa figa della manifestazione è che becca il ponte della Madonna, quindi con la possibilità di più afflusso.
La ditta che la organizza ha già al suo attivo tanti anni di una manifestazione che si chiama Expo regalo e st'anno hanno deciso di dare spazio anche ai giochi.
Le affluenze dell'expo regalo passano da una base di 100.000 persone, che fino all'anno passato erano spalmate in 9 giorni, quest'anno invece saranno "solo" 4 giorni e mezzo.
Quindi la fiera sarà strutturata così: sono 3 padiglioni grandi poco meno di quelli di Modena (si sta parlando comunque di un centro fieristico), quindi di spazio ce ne sarà in abbondanza.
Un padiglione rimarrà all'expo regalo, mentre uno sarà tutto per i giochi e videogiochi e l'altro sarà un po un mix di cose tra cui sport ed altro.
Io credo che possa venire una bella cosa, potrebbe diventare un punto di riferimento per il centro Italia, vista la grandezza degli spazi ed il periodo natalizio che può aiutare.
Insomma noi da giocatori, speriamo che la organizzino bene. dal canto nostro non ci resta che andar li e giocare...
Ricordo ancora che l'ingresso è gratuito....
Ragazzi che dire, vi aspetto a braccia aperte e ovviamente spargete la voce a più non posso.... :approva:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
kagliostro":3obv5dh6 ha scritto:
Allora, Asterion e Da Vinci presenti, Red Glove se non erro, Hc distribuzione tramite negozio Brama (i ragazzi verranno giù comunque), poi se non ho capito male ci dovrebbe essere la Giochi Uniti tramite un altro negozio che si chiama "Dal Tenda" e avrà comunque un suo stand, poi c'è la Cranio che è in ballottaggio, ma sembra più si che no e poi altro non so...
Noi come TDG Perugia organizzeremo il gioco libero e alcuni tornei.
Al 90% ci sarà anche un tavolo fisso di Pitch Car....

WOW, allora tantissima robbbbba!! :approva: :approva: :approva: :approva:

bene bene, benissimo!!! :clap:

Tra l'altro, con l'expo regalo, potrebbe essere la fiera perfetta per la coppia: lei ai regali, lui ai giochi!! :asd: :asd: :D :D
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Elsiesta":3krqhm2v ha scritto:
kagliostro":3krqhm2v ha scritto:
Allora, Asterion e Da Vinci presenti, Red Glove se non erro, Hc distribuzione tramite negozio Brama (i ragazzi verranno giù comunque), poi se non ho capito male ci dovrebbe essere la Giochi Uniti tramite un altro negozio che si chiama "Dal Tenda" e avrà comunque un suo stand, poi c'è la Cranio che è in ballottaggio, ma sembra più si che no e poi altro non so...
Noi come TDG Perugia organizzeremo il gioco libero e alcuni tornei.
Al 90% ci sarà anche un tavolo fisso di Pitch Car....

WOW, allora tantissima robbbbba!! :approva: :approva: :approva: :approva:

bene bene, benissimo!!! :clap:

Tra l'altro, con l'expo regalo, potrebbe essere la fiera perfetta per la coppia: lei ai regali, lui ai giochi!! :asd: :asd: :D :D

Ahahahahahahaha, esatto... bella accoppiata... Comunque appena avrò conferme su evntuali aziende in ballottaggio vi farò sapere.
La Giochi Uniti (errore mio) ci sarà tramite Brama e non Dal tenda, manderà al negozio i suoi giochi e non solo...
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Ci sono ovviamente! e non vedo l'ora!!!! Goblin del centro Italia e oltre vi aspettiamo!!!
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.263
Località
Perugia
Goblons
10.130
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: [Bastia Umbra (PG)] Umbria Player 4/8 Dicembre 2014

Mod_XXII":34vmpvko ha scritto:
Presente sicutamente! :approva:
Evvivaaaaaa :)
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Confermata anche la presenza di Uplay sempre tramite negozio Brama, manderanno anche scatole demo da provare nell'area gioco libero gestita da noi.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
-3

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.564
Località
Pietrasanta LU
Goblons
69
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Non potrò esserci, ma in bocca al lupo per la buona riuscita della manifestazione.
Ben vengano nuove opportunità di gioco.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
plombiers":1f7ihcp2 ha scritto:
Non potrò esserci, ma in bocca al lupo per la buona riuscita della manifestazione.
Ben vengano nuove opportunità di gioco.

Crepi, speriamo di vederci presto... :approva:
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.109
Località
Cannara (PG)
Goblons
49
Ragazzi ieri sono passato (provando Hyperborea da Asterion tra l'altro :p ) ma voi dove siete situati?
Siete con Brama o siete su quei tavoloni liberi con dietro i manifesti di BoardgameStorico?
Sarà la mia cecatezza ma non vi ho notati.
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
proprio i tavoloni verdi! davanti agli stand di M400 e DVgames!

se ripassi ci trovi sicuro!!!

ma Asterion fa provare Hyperborea???? io non l'ho visto!
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: [Bastia Umbra (PG)] Umbria Player 4/8 Dicembre 2014

Ragazzi quanto vi sto pensando!
In bocca al lupo!
 
Alto Basso