CHIUSO Black Rose Wars

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.089
Località
London
Goblons
228
Buongiorno. Se comprassi SOLO le carte dell'espansione Crono per aggiungerle al gioco base sarebbero utilizzabili o avrei bisogno di token/altri oggetti da abbinarvi?
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.030
Località
Trecastagni CT
Goblons
391
Utente Bgg
insania
Buongiorno. Se comprassi SOLO le carte dell'espansione Crono per aggiungerle al gioco base sarebbero utilizzabili o avrei bisogno di token/altri oggetti da abbinarvi?
Poca roba oltre alla miniatura di crono e di medusa e alla plancia, tutto che puoi provare se hai il materiale della sator

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Taz

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.089
Località
London
Goblons
228
Perfetto grazie. La scuola Mito, nello specifico, di cosa necessita?
 

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.441
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.151
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Buongiorno. Se comprassi SOLO le carte dell'espansione Crono per aggiungerle al gioco base sarebbero utilizzabili o avrei bisogno di token/altri oggetti da abbinarvi?
Crono ha 5 tiles apposite e relativi segnalini attivazione stanza
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.089
Località
London
Goblons
228
Crono ha 5 tiles apposite e relativi segnalini attivazione stanza
Ok, grazie. A me interessava soprattutto poter usare la scuola Mito e mi chiedevo se con le sole carte fosse possibile.
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.089
Località
London
Goblons
228
Perfetto, temevo ci fossero token abbinati con le magie di quella scuola. Grazie
 
Alto Basso