Generale Calcio

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.975
Località
milano
Goblons
748
Utente Bgg
paperoga
Speriamo stiano bene

benissimo, sono in vacanza da venerdì scorso, dovevo rientrare domenica, ma mi dicono che Milano sarà piena di giargiana e bauscia quel giorno, quindi rientro lunedì
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.836
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.289
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ci sta. Del resto secondo l'intelligenza artificiale l'Inter vincerà tipo 90 dei prossimi 100 scudetti.. per cui.. la sofferenza di noi milanisti di questi giorni diventerà semplicemente la normalità 😂
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.897
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.144
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
I soliti chiacchieroni.
"Non saremo come il Milan"
"stile inter"
"superiorità morale"

Nati dopo, nati male.

Sul fatto dei chiaccheroni e dello stile Inter sono d accordo..
Ma alla fine ci sta che ci si sfotta come ci stava il nostro striscione ci sta anche il loro,lo dico da milanista.
Poi come han multato noi ai tempi multeranno anche loro e finisce qui.
 

Pi_117

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
346
Località
Peschiera D/G
Goblons
53
Age of Steam
Brass Lancashire
Dark Tranquillity
Sepultura
Alta Tensione
El Grande
Tramways
Utente Bgg
SittingBull
Board Game Arena
SittingBull
Sul fatto dei chiaccheroni e dello stile Inter sono d accordo..
Ma alla fine ci sta che ci si sfotta come ci stava il nostro striscione ci sta anche il loro,lo dico da milanista.
Poi come han multato noi ai tempi multeranno anche loro e finisce qui.
Ma io non dico che non andavano fatti, anzi (anche se lì poi come la metti se nel giro di 2-3 anni ti trovi in squadra assieme, tarallucci e vino?), ma se fai certi proclami pure sulla stampa e poi agisci al contrario ti copri di ridicolo.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.917
Goblons
2.559
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ma io non dico che non andavano fatti, anzi (anche se lì poi come la metti se nel giro di 2-3 anni ti trovi in squadra assieme, tarallucci e vino?), ma se fai certi proclami pure sulla stampa e poi agisci al contrario ti copri di ridicolo.
eh certo... dare insulti alla mamma, alla famiglia e incitare all'odio è UGUALE al cartellone con il cane....I proclami sono contro le offese personali e l'incitamento all'odio da parte della squadra (non tifosi... ma è partito da chi sappiamo) ad un RAGAZZO e alla sua famiglia.
C'è SFOTTO nel calcio. Non è mai stato vietato. Si accetta (quasi) tutto. Ma gli insulti alla famiglia e alla persona fuori dal campo non si possono definire tali. Nessuno ha mai criticato gli "spiaze" che si vedevano ogni 3x2. E' un meme , è divertente , ci sta. Si poteva evitare? sicuramente. Ma allora vietiamo qualsiasi cartellone, striscione e altro che passano i tifosi.
Ci sfottiamo tra tifosi anche qui. Ma non mi permetterei mai di darti del figlio di p... ecc ecc A maggior ragione se fossi un personaggio pubblico seguito da migliaglia di ragazzini.
Non facciamo paragoni dove non ci sono.
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.475
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.121
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Per Bastoni!

Grande Moscaredelli...

 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.975
Località
milano
Goblons
748
Utente Bgg
paperoga
Ma io non dico che non andavano fatti, anzi (anche se lì poi come la metti se nel giro di 2-3 anni ti trovi in squadra assieme, tarallucci e vino?), ma se fai certi proclami pure sulla stampa e poi agisci al contrario ti copri di ridicolo.
ma dai, non lo sai che i loro insulti sono più puliti dei ns, lo fanno per il ns bene, lo dicono indossando uno smoking bianco, ormai un po' ingiallito, visto che si è scoperto nel tempo che il più pulito dei loro aveva la lebbra.
Sono i paladini della morale, sono gli onestoni del cartone, sono i protagonisti della Marotta League, gli altri non vincono gli scudetti, li perdono loro.
Cosa vuoi che sia la foto di un ns giocatore alla catena, che problema è, non è un'offesa personale e poi Theo non è nemmeno di colore, io tutti giorni metto in catene le persone a cui voglio bene.
Un uomo in catene rappresenta il maggior degrado, la maggiore privazione che si possa rappresentare, pensa ad un uomo in catene trattato come un cane e ti fai un'idea di quanto siano finemente umoristici e leggeri gli sfotto dei tiosi della seconda squadra di Milano.
Non me ne frega niente di queste cose da ubriachi (di gioia) ad una festa, ci stanno, quest'anno tocca a noi l'anno prossimo vediamo, mi fa, invece molto ridere, il fatto che sostengano ancora la loro superiorità morale, "le due cose non si possono paragonare..." ma LOL, anzi lollissimo.
Meglio figlio di peripatetica libero che figlio di santa in catene
 
Ultima modifica:

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.975
Località
milano
Goblons
748
Utente Bgg
paperoga
son così dei bravi tifosi che si sanno far amare anche dai loro stessi giocatori
 

Allegati

  • ibra.jpeg
    ibra.jpeg
    7,6 KB · Visite: 12
  • balottelli.jpeg
    balottelli.jpeg
    6,9 KB · Visite: 12

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.917
Goblons
2.559
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
ma dai, non lo sai che i loro insulti sono più puliti dei ns, lo fanno per il ns bene, lo dicono indossando uno smoking bianco, ormai un po' ingiallito, visto che si è scoperto nel tempo che il più pulito dei loro aveva la lebbra.
Sono i paladini della morale, sono gli onestoni del cartone, sono i protagonisti della Marotta League, gli altri non vincono gli scudetti, li perdono loro.
Cosa vuoi che sia la foto di un ns giocatore alla catena, che problema è, non è un'offesa personale e poi Theo non è nemmeno di colore, io tutti giorni metto in catene le persone a cui voglio bene.
Un uomo in catene rappresenta il maggior degrado, la maggiore privazione che si possa rappresentare, pensa ad un uomo in catene trattato come un cane e ti fai un'idea di quanto siano finemente umoristici e leggeri gli sfotto dei tiosi della seconda squadra di Milano.
Non me ne frega niente di queste cose da ubriachi (di gioia) ad una festa, ci stanno, quest'anno tocca a noi l'anno prossimo vediamo, mi fa, invece molto ridere, il fatto che sostengano ancora la loro superiorità morale, "le due cose non si possono paragonare..." ma LOL, anzi lollissimo.
Meglio figlio di peripatetica libero che figlio di santa in catene
Obiettivo come sempre 😂
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.975
Località
milano
Goblons
748
Utente Bgg
paperoga
Alto Basso