come godersi un giorno a LUCCA?

indastriaxxx

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
39
Goblons
0
Chi mi consiglia un gioco di carte da provare in fiera?
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Al momento il lunedì è il giorno con meno affluenza, ma non ho ben capito se alcuni espositori lasciano dopo la domenica :-(
Io andrò in giornata il venerdì, anche se mi aspettano 2 ore e mezza di macchina ad andare e a tornare...ma una volta l'anno si può fare
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
computerman":2qlqj4fq ha scritto:
Al momento il lunedì è il giorno con meno affluenza, ma non ho ben capito se alcuni espositori lasciano dopo la domenica :-(
Io andrò in giornata il venerdì, anche se mi aspettano 2 ore e mezza di macchina ad andare e a tornare...ma una volta l'anno si può fare
Con quello che pagano è impensabile che qualche espositore vada via.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.972
Località
milano
Goblons
745
Utente Bgg
paperoga
Se è una bella giornata di sole, siediti sulle mura e osserva le cosplayer che passano, soprattutto le Cat Woman :grin: , l'unica cosa che si riesce a vedere/guardare senza lunghissime code o senza passare in bolge infernali poi la sera vai in biblioteca a giocare, coi soldi risparmiati del biglietto ti compri un gioco di carte.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.089
Località
Pisa
Goblons
2.255
Una Lucca comics sulle mura assolate è una bella cosa sempre. Anche quando le Catwoman latitano;)
 
Alto Basso