Essen a Milano-domenica 8 novembre

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
salve a tutti!

come l'anno scorso, per chi non è riuscito ad andare a Essen, e/o a Lucca, la TdG Milano, con la collaborazione di UESM organizza ESSEN A MILANO.

Una giornata alla scoperta delle novità ludiche di fine anno :)

Dettagli a breve...intanto, segnatevelo in agenda!

vi aspettiamo!
:)
Babs
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Quest'anno farò di tutto per esserci, segnato!
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
...purtroppo l'8 sono fuori. :cry:
però ad Essen ci vado e se serve potrò dare qualche indicazione/consiglio sui giochi presentati
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao!

mi spiace davvero che tu non possa esserci.. ma sarai il nostro "inside man" ad Essen!
penderemo dalle tue labbra!
;)

a presto
Babs

Peppe74":1iukqdc3 ha scritto:
...purtroppo l'8 sono fuori. :cry:
però ad Essen ci vado e se serve potrò dare qualche indicazione/consiglio sui giochi presentati
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Domanda:
ci saranno giochi in vendita portati direttamente da Essen?? Quali e quanti???

altra domanda:
c'è qualcuno che porta i giochi da Essen a Milano su ordinazione?
(ho letto che i goblin di Latina?? propongono un trasporto su ordinazione ai caselli autostradali...)

Non posso andare ad Essen e sto soffrendo molto :cry:
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao!

onestamente non so dirti...ci saranno dei giochi da "provare" dicuramente, ma in vendita, dipende se qualcuno va conu n mezzo ampio e adatto al trasporto ;)
e al momento non ho notizia di nessuno, della ns area.

purtroppo per ora non posso aiutarti :)
saluti!

Babs

mattnik":23rsjang ha scritto:
Domanda:
ci saranno giochi in vendita portati direttamente da Essen?? Quali e quanti???

altra domanda:
c'è qualcuno che porta i giochi da Essen a Milano su ordinazione?
(ho letto che i goblin di Latina?? propongono un trasporto su ordinazione ai caselli autostradali...)

Non posso andare ad Essen e sto soffrendo molto :cry:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Quindi mi stai dicendo...niente che si possa acquistare? 8-O
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Io posso venir su a dimostrare Caligula, se interessa
E se si può, possiamo anche fare un accordo di vendita :)

Ciao,
Mario Sacchi - Post Scriptum
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ti st odicendo che, posto che NON siamo un negozio e questo deve essere chiaro :p, se ci sarà del materiale da acquistare a parte il Caligula di Mario, te lo saprò dire solo all'ultimo..
un po' di pazienza, e che diamine ;)
hehe

ciao
Babs

mattnik":1nov75s9 ha scritto:
Quindi mi stai dicendo...niente che si possa acquistare? 8-O
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Babs":4btndp1b ha scritto:
ti st odicendo che, posto che NON siamo un negozio e questo deve essere chiaro :p, se ci sarà del materiale da acquistare a parte il Caligula di Mario, te lo saprò dire solo all'ultimo..
un po' di pazienza, e che diamine ;)
hehe

ciao
Babs

mattnik":4btndp1b ha scritto:
Quindi mi stai dicendo...niente che si possa acquistare? 8-O

Eccheccacchio! e io che speravo di entrare ad Essen dall'ingresso del Forum... :evil: :grin:
Vabbeh, Caligula non è nei miei piani espansionistici, ma vedrò cosa potrò provare e al limite razziare!!! :lol:

Attendo ovviamente aggiornamenti...
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Io spero di poterci essere e più che altro spero ci sia Dungeon Lords del buon vecchio Vlaada Chvatil :D
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
Beh, con queste premesse, il congruo preavviso e la possibilità di vedere e provare qualche cosa di nuovo (oltre che magari dare un volto a qualche nick), mi sento di dire che ci sarò anche io (vi prego, trattenete i chissene...).
Salvo pacchi (vedi impegni) dell'ultimo momento potrei perfino ritirare la mia tessera giacente presso la sede da alcuni mesi (posto che Babs non l'abbia defenestrata). :roll:
 
Alto Basso