ESSEN a Milano - sabato 10 Novembre

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
klaudette":f1ue3l65 ha scritto:
Io sono disponibile a presentare qualche gioco se ce n'è bisogno, ma non saprei cosa perché non ho fatto acquisti di giochi nuovi ad Essen.... e magari solo per questo per molti non ne sono degna!!! ;-)

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuta!!! Ti inserisco nei dimostratori, per il gioco non ti preoccupare che ne troviamo uno da dimostrare :grin: :grin: Grazie per la disponibilità, spero di vederti domani sera.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Come detto già a Claudio io porto e dimostro
Underwater cities
Scorpius freighter
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.721
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
963
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Io vedo Underwater City e porto Alone e Civilization: la Nuova Alba.
Un paio di spiegazioni posso concederle agli interessati ma sarò lì con la famiglia per provare, per il resto del tempo.
Ciao a tutti :)
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
klaudette":37zxyxkm ha scritto:
Io sono disponibile a presentare qualche gioco se ce n'è bisogno, ma non saprei cosa perché non ho fatto acquisti di giochi nuovi ad Essen.... e magari solo per questo per molti non ne sono degna!!! ;-)

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Symphony n°9 ti va bene?
 

Artila

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
110
Località
Cernusco sul Naviglio
Goblons
3
Utente Bgg
annarkisa
Io spero di poter venire... sarebbe la prima volta... mi piacerebbe provare Koimbra e Carpe Diem :timido:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Luiginico":cq5ou9pq ha scritto:
Mi è stato affidato Smartphone inc. quindi io dimostrerei quello.
Grande!!! Grazie Luiginico!!!
 

faso74

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
79
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
faso74it
Board Game Arena
faso
Io dovrei esserci! Quanti bei giochi da provare!
 

Klaus

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
62
Località
Brescia
Goblons
2
Domanda: ma se uno volesse proporsi per dimostrare qualcosa, come dovrebbe fare? :pippotto:

EDIT: Per giocare, invece, bisogna prenotarsi, o si va e si fa a testate? :muro:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.984
Località
milano
Goblons
757
Utente Bgg
paperoga
Klaus":3q8kft10 ha scritto:
Domanda: ma se uno volesse proporsi per dimostrare qualcosa, come dovrebbe fare? :pippotto:

EDIT: Per giocare, invece, bisogna prenotarsi, o si va e si fa a testate? :muro:

O lo scrivi qui inserendo il/i gioco/i che vuoi dimostrare o mandi un mp a Klauz
Nessuna prenotazione si va e si gioca
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao Klaus,
confermo quanto detto da Paperoga, ti aspettiamo e credo ci siano abbastanza giochi da tornare a casa con la testa sana :grin:
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Sarò presente anche io. Purtroppo molti dei miei titoli di Essen sono in spedizione, ma aggiorno quanto prima se riesco a portare qualcosa.
 

lostruzzo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2012
Messaggi
8
Località
Viguzzolo (AL)
Goblons
5
Scusate, per chi come me arriverà da solo e senza conoscere nessuno, ci sarà qualcuno a cui potersi rivolgere? Per esempio per sapere se c'è qualche tavolo libero, o che si libererà a breve, o cose simili... Perché l'anno scorso mi sembrava ci fosse un po' di giungla.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
lostruzzo":3m0xi8s5 ha scritto:
Scusate, per chi come me arriverà da solo e senza conoscere nessuno, ci sarà qualcuno a cui potersi rivolgere? Per esempio per sapere se c'è qualche tavolo libero, o che si libererà a breve, o cose simili... Perché l'anno scorso mi sembrava ci fosse un po' di giungla.
Ciao,
all'ingresso ci sarà una reception dove puoi vedere cosa proponiamo e raccogliere le prime info, poi entra e gioca!
Non accettiamo prenotazioni se non per due eventi particolari, la spiega di Cataclysm e la sfida al nostro grande Campione di Gaia, per il resto dove c'è posto c'è posto, siamo tutti volontari volenterosi, gestire le prenotazioni richiede un altro livello di impegno
klz
 

GGG

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2018
Messaggi
22
Goblons
19
Ciao,

io dimostrerò 18Lilliput

Giacomo
 

Tunarock

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
61
Goblons
7
Utente Bgg
Tunarock
Ciao,
[tag]Klauz63[/tag] il gioco si chiama Chronicles of Crime, dimostrerei solo il primo scenario.
Il gioco si avvale dell'uso di un App, spero non ci saranno problemi di carica del telefono :S
In ogni caso mi porterò dietro come backup anche una novità di Ottobre, si chiama Dejavu: Fragments of Memories.
Stasera non ci sarò, a domani ;) arriverò dopo l'ora di pranzo.

:metal:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Tunarock":34s0cab9 ha scritto:
Ciao,
@Klauz63 il gioco si chiama....... a domani ;) arriverò dopo l'ora di pranzo.
Ciao Tunarock,
sorry avevo scritto male, corretto. Ci vediamo domani vedo di risucire a metterti vicino a una presa.
In merito al gioco penso che tu sia nello spirito giusto: noi facciamo provare, chiaro che un gioco corto si finisce ma serve limitare quelli impegnativi, in termini di tempo, per poter far giocare il numero maggiore di persone.
klz
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
GGG":6m60s16b ha scritto:
Ciao,io dimostrerò 18Lilliput Giacomo
Ciao Giacomo, benvenuto, il gioco mancava all'appello per cui...grande!!
Mi sai dire per cortesia quando arrivi?
Klz
 

GGG

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2018
Messaggi
22
Goblons
19

torphenIII

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Gennaio 2005
Messaggi
10
Località
milano
Goblons
0
Ciao a tutti.
si può partecipare anche se non si ha la tessera?
 
Alto Basso