IN CORSO Firesiege - A Feralis Story

Zarevic_LV

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2020
Messaggi
47
Goblons
44
Utente Bgg
DeerGames
follow messo

siete passati ai meeple o vedo male?

niente male come scelta se le miniature non erano fattibilia livello di spesa

Sì esatto, le miniature non ci permettono di tenere i costi bassi, quindi abbiamo preferito così.

Poi se il KS avrà molto successo e ci sarà molta richiesta di miniature potremmo anche creare un pledge apposito, ma per adesso non ci sbilanciamo.
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.237
Località
Cavarzere
Goblons
3.886
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sì esatto, le miniature non ci permettono di tenere i costi bassi, quindi abbiamo preferito così.

Poi se il KS avrà molto successo e ci sarà molta richiesta di miniature potremmo anche creare un pledge apposito, ma per adesso non ci sbilanciamo.

My 2 cent, avete fatto bene, i meeple stampati sono sempre carinissimi e se lo stile si presta danno una pista alle miniature non dipinte
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.116
Località
Roma
Goblons
1.823
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Sì esatto, le miniature non ci permettono di tenere i costi bassi, quindi abbiamo preferito così.

Poi se il KS avrà molto successo e ci sarà molta richiesta di miniature potremmo anche creare un pledge apposito, ma per adesso non ci sbilanciamo.

Secondo me ottima scelta anche in funzione del fatto che la board è quella e i nemici sono molto numerosi. Non serve avere chissà che dettaglio.
 

SGart68

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.472
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.478
Utente Bgg
SGart68
Ovviamente lo sto seguendo su Kickstarter da quando è stato cancellato su Gamefound....
Non mi piace molto la piattaforma, meno istintiva e non traducibile con AI dall'inglese, ma pazienza....lo sto attendendo!
 

Zarevic_LV

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2020
Messaggi
47
Goblons
44
Utente Bgg
DeerGames
Ovviamente lo sto seguendo su Kickstarter da quando è stato cancellato su Gamefound....
Non mi piace molto la piattaforma, meno istintiva e non traducibile con AI dall'inglese, ma pazienza....lo sto attendendo!
Capisco perfettamente, a livello di UX e supporto ai creatori GameFound è dieci spanne sopra Kickstarter.
Ma a livello di audience KS rimane ancora la piattaforma crowdfunding più largamente usata e conosciuta 🤷‍♂️
 

fadeslayer

Esperto
Iperattivo! Osservatore Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
431
Goblons
222
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Non entro in Kickstarter da quasi 4 mesi, se escludo il controllare l'ultimo pledge che ho fatto là a luglio (ora PM su Gamefound) e un breve passaggio quando hanno lanciato Requiem, che non intendo perseguire.
 

Zarevic_LV

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2020
Messaggi
47
Goblons
44
Utente Bgg
DeerGames
Hey gente, tra due giorni parte il Kickstarter, spero sarete dei nostri!
Nel frattempo vi lascio un video degli Al4opiù appena rilasciato sul nuovo prototipo:
 

SGart68

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.472
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.478
Utente Bgg
SGart68
Hey gente, tra due giorni parte il Kickstarter, spero sarete dei nostri!
Nel frattempo vi lascio un video degli Al4opiù appena rilasciato sul nuovo prototipo:

Presente!!!!!
Appena inizia....
A proposito....A che ora date il via, così sono già "sul pezzo"?
 

Zarevic_LV

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2020
Messaggi
47
Goblons
44
Utente Bgg
DeerGames
Interessante il nuovo livello di prezzo.
Abbiamo lavorato molto su tutti i feedback che abbiamo ricevuto. Il taglio delle miniature ci ha permesso di abbassare i prezzi, inoltre abbiamo deciso di abbassarli ulteriormente per la campagna rispetto al MSRP. Siamo super convinti delle grande qualità del gioco e vogliamo davvero raggiungere quante più persone possibili.
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.326
Località
AR/PT
Goblons
1.137
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Alto Basso