CHIUSO (Gamefound) League Of Dungeoneers - Nuova Espansione, The False Prophet, e, Ristampa del Core

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.308
Goblons
2.339
Nel Goblin Show di ieri ho proposto League of Dungeoneers come "Scelto dai Goblin - categoria Tematici/American"

Ne ho parlato dal minuto dal 17:15


Ottimo intervento, bello vedere anche giochi più di nicchia almeno tra le candidature
 

fadeslayer

Veterano
Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
700
Goblons
492
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Nel Goblin Show di ieri ho proposto League of Dungeoneers come "Scelto dai Goblin - categoria Tematici/American"

Ne ho parlato dal minuto dal 17:15

Domanda: ma non deve essere acquistabile a retail per essere papabile Magnifico?

E perché non Dungeon Universalis per la stessa categoria?
 

Gianpierof

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
608
Goblons
616
Domanda: ma non deve essere acquistabile a retail per essere papabile Magnifico?

E perché non Dungeon Universalis per la stessa categoria?
LoD da Giugno (o comunque dopo la consegna del Kickstarter) sarà acquistabile retail fino ad esaurimento scorte.

DUN non è stato pubblicato nel 2023 quindi non poteva essere messo in graduatoria
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.204
Località
Benevento
Goblons
2.554
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Domanda: ma non deve essere acquistabile a retail per essere papabile Magnifico?

E perché non Dungeon Universalis per la stessa categoria?
Si considerano i titoli usciti nel 2023, nel caso di DUN, credo sia antecedente, e che quella del 2023 sia una ristampa.
 

fadeslayer

Veterano
Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
700
Goblons
492
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
LoD da Giugno (o comunque dopo la consegna del Kickstarter) sarà acquistabile retail fino ad esaurimento scorte.

DUN non è stato pubblicato nel 2023 quindi non poteva essere messo in graduatoria
per me "fino a esaurimento scorte", e con scorte limitate perché rimasugli del kick, non si può considerare "retail", quindi per me non è ammissibile al Magnifico (idem per DUN in realtà)...
 

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
480
Goblons
486
Sto leggendo il manuale, e ho notato un dettaglio riguardo le magie sul quale non ho trovato nessuna menzione o regola speciale:
Tutte le magie disponibili appartengono, giustamente, a scuole diverse con tanto di colonna dedicata. Abbiamo quindi Necromanzia, Distruzione, Alterazione, ecc...
Ma non ho letto da nessuna parte a cosa debba servire questa indicazione.
Ho riletto la creazione del personaggio mago, e non dice niente a riguardo, ho riletto la sezione magia e neanche qui ho trovato niente.

Ho saltato qualcosa?
E' uno spunto per, nel caso, lasciare al giocatore la possibilità e la volontà di approfondire questo aspetto?
In effetti sarebbe sensata la doppia possibilità della gestione del mago, ovvero lasciare questa classe generica come da regolamento (un mago che semplicemente sceglie qualunque tipo di magia), oppure se uno vuole, differenziare e gestire un mago come necromante, illusionista, elementale, evocatore, ecc...
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
255
Località
Arezzo
Goblons
255
Buonasera a tutti, scusate ma da questa schermata dovrei avere tutto a posto con il pledge no? Grazie in anticipo( chiedo questo perché nell' elenco dei miei progetti per gli altri compare anche pagato , mentre con Lod no) Screenshot_2024-05-05-21-38-54-92_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.635
Goblons
3.251
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Buonasera a tutti, scusate ma da questa schermata dovrei avere tutto a posto con il pledge no? Grazie in anticipo( chiedo questo perché nell' elenco dei miei progetti per gli altri compare anche pagato , mentre con Lod no)
Uguale al mio ma nel riepilogo progetti vedo questo:

1714939862219.png
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.659
Località
Ravenna
Goblons
146
Utente Bgg
R@ge
Sto leggendo il manuale, e ho notato un dettaglio riguardo le magie sul quale non ho trovato nessuna menzione o regola speciale:
Tutte le magie disponibili appartengono, giustamente, a scuole diverse con tanto di colonna dedicata. Abbiamo quindi Necromanzia, Distruzione, Alterazione, ecc...
Ma non ho letto da nessuna parte a cosa debba servire questa indicazione.
Ho riletto la creazione del personaggio mago, e non dice niente a riguardo, ho riletto la sezione magia e neanche qui ho trovato niente.

Ho saltato qualcosa?
E' uno spunto per, nel caso, lasciare al giocatore la possibilità e la volontà di approfondire questo aspetto?
In effetti sarebbe sensata la doppia possibilità della gestione del mago, ovvero lasciare questa classe generica come da regolamento (un mago che semplicemente sceglie qualunque tipo di magia), oppure se uno vuole, differenziare e gestire un mago come necromante, illusionista, elementale, evocatore, ecc...
Vado a memoria e non gioco da moto quindi magari verifica te se c'è menzione sul manuale, ma l'appartenenza ad una scuola di magia ti consente, una volta acquisì i dovuti perk, di lanciare quel tipo di magia spendendo meno mana.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
255
Località
Arezzo
Goblons
255
Uguale al mio ma nel riepilogo progetti vedo questo:

1714939862219.png
A me nel riepilogo non compare effettuato e pagato. Per nel mio pledge si. Non so se é un problema di gamefound che o é il caso di preoccuparmi 🤔
 

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
480
Goblons
486
Ma l'azione "focus" dei maghi, può essere effettuata anche prima di effettuare un test con una magia da contatto?
O vale solo per le magie ranged?
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.659
Località
Ravenna
Goblons
146
Utente Bgg
R@ge
Ma l'azione "focus" dei maghi, può essere effettuata anche prima di effettuare un test con una magia da contatto?
O vale solo per le magie ranged?
Vale per tutte le magie.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.206
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
287
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Con l'ultimo aggiornamento confermano che stanno impacchettando i giochi, speriamo che le ragazze non si sbaglino a metterci dentro i componenti di "The Isofarian Guard"... :oops:


1716539206669.png
 

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
480
Goblons
486
Dice anche che Michael ha iniziato a distribuire i PDF del bestiario, vediamo...
 
Alto Basso