GIOCHI DI NATALE-domenica 20 dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Giornata ludica pre-natalizia, per salutarsi con divertimento e allegria.. che ne dite? :)

QUANDO: domenica 20 dicembre
DOVE: Casa dei Giochi, sala Boardgames
ORARIO: 10.30-20.30

Eccovi il programma provvisorio:

-TORNEO DI CTHULHU LCG, dalle ore 10.30 alle 15 ca.
-RADUNO DI WINGS OF WAR, tutta la giornata, con TORNEO dalle ore 15.30 circa
-gioco libero
-selezioni di giochi in offerta per i soci, per i vostri regali dell'ultimo minuto!

Vi aspettiamo!

Babs
 

iaanus

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
0
Re: GIOCHI DI NATALE-domenica 22 dicembre

Babs":d524xzju ha scritto:
QUANDO: domenica 22 dicembre
Babs, abbiamo un problema... il 22 dicembre è un martedì! Quindi giusto per evitare malintesi, l'evento sarà martedì 22 dicembre oppure domenica 20 dicembre? Visto che si inizia già dalla mattina immagino che sia domenica 20, ma giusto per essere sicuri... :)
Grazie!
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Re: GIOCHI DI NATALE-domenica 22 dicembre

grazie, ho corretto l'errore.
l'evento è DOMENICA 20 dicembre :)
ciao!

Babs

iaanus":65cq6d23 ha scritto:
Babs":65cq6d23 ha scritto:
QUANDO: domenica 22 dicembre
Babs, abbiamo un problema... il 22 dicembre è un martedì! Quindi giusto per evitare malintesi, l'evento sarà martedì 22 dicembre oppure domenica 20 dicembre? Visto che si inizia già dalla mattina immagino che sia domenica 20, ma giusto per essere sicuri... :)
Grazie!
 

rozan80

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2007
Messaggi
343
Località
Napoli
Goblons
0

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
se riesco vengo nel pomeriggio
 

Dani81

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
331
Goblons
165
Utente Bgg
Cascade
Ciao a tutti! Io e Roby al 99% ci saremo (dalle 15 in poi). Richiesta: c'è qualche anima pia che può dedicarci un'oretta per la spiegazione di Puerto Rico? Così (visto che mi dovrebbe arrivare) magari qualche partita con gli amici riesco a proporla nelle vacanze di Natale... Per il resto disponibilissimi a tutte le proposte ;-) A presto.
Dani
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao!

io sarò, temo, impegnata nell'arbitraggio del Torneo di Wings of War.. ma sono sicura che troverai qualcuno per le spiegazioni :)
Se mi libero comunque, conta su di me :)
ciao!

Babs
Dani81":11opplyx ha scritto:
Ciao a tutti! Io e Roby al 99% ci saremo (dalle 15 in poi). Richiesta: c'è qualche anima pia che può dedicarci un'oretta per la spiegazione di Puerto Rico? Così (visto che mi dovrebbe arrivare) magari qualche partita con gli amici riesco a proporla nelle vacanze di Natale... Per il resto disponibilissimi a tutte le proposte ;-) A presto.
Dani
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Ciao Dani
io verrò sicuramente nel primo pomeriggio: posso aiutarti io con le regole di Puerto! Comunque è un gioco che praticamente quasi tutte le persone che ci saranno domenica conosce e quindi avrai solo l'imbarazzo della scelta! :grin:
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Io ci sarò dalle 10:30 !!! :grin:

Ciao
Pierino1
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Conto di venire tra le 14.30-15. A domani!
 

Dani81

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
331
Goblons
165
Utente Bgg
Cascade
Confermo ;-) Io e Roby presenti dalle 15 circa!!! A domani e buona serata :)
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Io domani alle 7 parto, quindi buon natale e buon anno a tutti, a presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso