Gobcon 19-21 dicembre - Orte

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.019
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
934
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Probabilmente porterò:

-Lord of Ice Garden
-Florenza II ed
-Panamax (se qualcuno lo spiega)
-wir sind das wolk!
-The Golden Ages

Altro su richiesta

P.S. Ho parecchie cose da vendere se qualcuno fosse interessato (trono di spade LCG, Pilastri della terra, Doom, signore degli anelli di knizia), prezzi bassissimi!
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
pennuto77":3cb9u3i0 ha scritto:
Probabilmente porterò:

-Lord of Ice Garden
-Florenza II ed
-Panamax (se qualcuno lo spiega)
-wir sind das wolk!
-The Golden Ages

Altro su richiesta

P.S. Ho parecchie cose da vendere se qualcuno fosse interessato (trono di spade LCG, Pilastri della terra, Doom, signore degli anelli di knizia), prezzi bassissimi!
Carlo, te lo sei studiato Clinic?
Se si lo proviamo a giocare?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.165
Goblons
30
pennuto77":2rj7pc3y ha scritto:
Luigi ti confermo che sarò presente sabato da mattina a notte. Se non trovo nessuno che fa a metà i pasti con me allora prenoto solo il pranzo e niente cena che altrimenti mi sento male. Se invece secondo te è possibile puoi provare a dire se posso fare solo uno tra antipasto e contorno e uno tra primo e secondo e pagare metà pasto.

Porti diversi giochi che vorrei provare. Panamax l'ho letto, se me lo ripasso potremmo giocarci.

Direi che cercare uno che smezza un pasto della gobcon mi lascia un po' perplesso, chissà che ne penserebbe Marco (il titolare) se gli dicessi apparecchia per 10 ma ti pago per 9!!!

Piuttosto o fai un pasto solo come fanno in molti oppure ti metti fuori lista e mangi alla carta se il problema è la quantità.

Ti assegno una quota del mercante in fiera?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.165
Goblons
30
Rimaste 2 quote del mercante in fiera, fatevi avanti per aggiudicarvele se vi interessano.... ;)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Domani posso andare in qualunque orario, vorrei muovermi in base alle partenze degli altri; chi va la mattina ed a che ora pensa di arrivare in agriturismo?
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
Io come al solito mi porto Eclipse, The Resistance Avalon, Power Struggle

se qualcuno ha Spartacus mi piacerebbe provarlo, così come The lord of ice garden (capito Carlè?)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.165
Goblons
30
pdp":45yj4ayj ha scritto:
Domani posso andare in qualunque orario, vorrei muovermi in base alle partenze degli altri; chi va la mattina ed a che ora pensa di arrivare in agriturismo?

Penso intorno le 11
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Ma il trono lo porta qualcuno? Perché anche una partita al trono me la farei...
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Tambo":zlvl8hnp ha scritto:
Ma il trono lo porta qualcuno? Perché anche una partita al trono me la farei...
Che domande! Te lo porta Francesco come al solito, ovvio no :snob:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.325
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
0
C'è qualcuno che sale sabato mattina che potrebbe darmi uno strappo da Roma SUD?
Grazie ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.165
Goblons
30
Con questa gobcon si chiude ufficialmente il 2014 ad Orte con un bilancio più che positivo.
Questa gobcon è stata abbastanza intima, complici qualche defezione di gente "abituale", ma non per questo meno piacevole.
Si sta diffondendo la tendenza di arrivare dal venerdì mattina sfruttando in pieno la giornata, anche grazie alla disponibilità dell'agriturismo che apre la cucina il venerdì a pranzo esclusivamente per noi.
Il consueto appuntamento del mercante in fiera è filato tutto liscio allietando il pranzo soprattutto grazie agli exploit di Tambo. La cosa buona è che i premi si siano distribuiti fra i partecipanti che sia stato un momento di divertimento ulteriore rubato "al tempo perso del pranzo...." Qualcuno per l'anno prossimo propone una tombola al posto del mercante, vedremo....
Due piccole note storte sono state il riscaldamento non perfettamente funzionante nella notte del venerdì, opportunamente risolto il sabato e la presenza nel venerdì sera di una cena aziendale di 40 persone e la domenica a pranzo di un battesimo di 60 persone che ci hanno relegato in fondo alla sala o addirittura nella saletta che non è il massimo dell'illuminazione.
Infine la mia non perfetta forma fisica che mi ha fatto vivere tutta la gobcon come fossi in una bolla di sapone, con orecchie ovattate!! da li anche una performance non troppo colorita come banditore nel mercante in fiera. Vabbè....

Auguro buone feste a tutte le persone che sono venute ad Orte nelle varie gobcon 2014, apprezzando l'evento divenendone presenze fondamentali per una buona riuscita.

Ci si vede a marzo 2015!!!
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
SHAKA":12pt8z4k ha scritto:
...Ci si vede a marzo 2015!!!

...e io ovviamente ci sarò, sin dalla mattina del venerdì naturalmente...perché è sempre più impossibile perdersi la magia di una tre-giorni GobCon coi fiocchi! Ottima organizzazione e ottime persone con cui giocare. Grazie Luigi!

P.S. alla prox un bel Trono non ve lo toglie nessuno....vero Tambo?
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Auguri ritardati! Grazie Luigi, come sempre! Allora mi prenoto per il trono di spade di Marzo e per il mercante dell'anno prossimo! :)
 
Alto Basso