[Goblin Secret Santa] GSS 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Ciao a tutti,
quest'anno ci sarà di nuovo il Secret Santa?
 
F

Flatulo

Guest
Già... mi unisco anch'io alla richiesta.
L'anno scorso sono entrato in extremis, rompendo le scatole a tutti. Quest'anno mi piacerebbe un percorso più lineare e tempestivo.

Forza MadeR!! Crediamo in te! mica in babbo natale...
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Già mi aggrego anche io ! , anno scorso è stato divertente ...specie x i brividi che ti fanno correre le poste italiane ;-))))
Scherzi a parte bisognerebbe sapere il feedback degli organizzatori ...
Kurta
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.179
Località
Modena
Goblons
344
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
come gli altri ;)
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Presente, e chi se lo perde!
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
L'unico appunto che mi pare sia giusto valutare è che i GdT stanno piano piano salendo come costo...adesso un buon GdT si aggira dai 30-40€ ( guardavo Fresko o De Volgari Eloquentia ...per esempio...) ..
Sarà un problema far un Buget "giusto" per il prossimo Secret Santa...

Kurta
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Kurta":vlu3p9ns ha scritto:
L'unico appunto che mi pare sia giusto valutare è che i GdT stanno piano piano salendo come costo...adesso un buon GdT si aggira dai 30-40€ ( guardavo Fresko o De Volgari Eloquentia ...per esempio...) ..
Sarà un problema far un Buget "giusto" per il prossimo Secret Santa...

Kurta

Si, ma considera che il costo non sale solo per te ma per tutti e quindi... pari e patta ;)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Sono un pò riservato per questo tipo di iniziative, ma se è organizzata bene quasi quasi partecipo volentieri.
Attendo aggiornamenti...
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
mattnik":1x2wssbn ha scritto:
Sono un pò riservato per questo tipo di iniziative, ma se è organizzata bene quasi quasi partecipo volentieri.
Attendo aggiornamenti...

Lo scorso anno è andato molto bene e non ci sono stati problemi di organizzazione :)
 
F

Flatulo

Guest
Quoto the Lawyer! Tutto perfetto, anche con una buona gestione degli imprevisti (i ritardari... :oops: )

In effetti, si è un po' alzata l'asticella dei prezzi... Sarà cura degli Admin del GSS valutare...
Che facciamo, cominciamo ad aggiornare la wishlist su Geekdo?!?
Forse sarebbe meglio aspettare Lucca...
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Come funziona il regolamento del Goblin Secret Santa?
L'anno scorso l'ho seguito con simpatico interesse ma senza approfondire.
La wishlist dove si compila?
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
mattnik":cxf4haqn ha scritto:
Come funziona il regolamento del Goblin Secret Santa?
L'anno scorso l'ho seguito con simpatico interesse ma senza approfondire.
La wishlist dove si compila?

In sintesi: compili la tua wishlist su bgg poi ti registri sul sito del secret santa e attendi il termine delle iscrizioni. Ti verrà assegnato un utente e dovrai comprare un gioco della sua wishlist e regalarglielo cercando di garantirti quanto più anonimato possibile (tipo lo fai spedire da un'altra persona) e magari lo personalizzi un pochino (il divertimento è quello).
La spesa richiesta è circa 35-40 euro quindi non va bene mettere giochi molto costosi in wishlist, nè va bene variarla una volta che sono terminate le iscrizioni.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Ho dato una lettura al vecchio topic, mi sembra fattibile...adesso il problema è fare una wishlist ad hoc!
 

WoodY

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
229
Località
Via Gramsci 80 LIVORNO
Goblons
0
Utente Bgg
poi098
Ciao a tutti,
quest'anno mi voglio iscrivere anch'io al Goblin Secret Santa però ho un po' di difficoltà nel creare la Wishlist.
Il problema principale è il prezzo perché se prendiamo ad esempio Wings of War Deluxe, in negozio (Città del sole) lo trovi a 45.00€ mentre su internet 43.00€ (Giochinscatola), 41.00€ (uPlay), 35.00€ (Ready2Play). Voi direte: "il prezzo oscilla tra 45.00 e 35.00 che è proprio il range per il GSS" e io vi rispondo: "scusate sono un cretino che ha preso proprio il gioco che pur oscillando di 10€ resta all'interno del range del GSS".
Comunque il succo è un altro: molti giochi hanno oscillazioni di prezzo anche maggiori di 10€, come mi devo comportare per preparare la mia Wishlist?
 

Piddu

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2005
Messaggi
154
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Non vedo l'ora di iniziare :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso