Generale Halo: Flashpoint

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.112
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.132
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Insomma un deathmach 😀 confermato
Letto l articolo, la parte interessante sembra che voglia inserirsi come skirmish 1vs1 competitivo piccolo, insomma antagonista di kill team, con minia pre assemblate e di più rapido utilizzo.

Le scatole sono due, una spartan/spartan e l altra spartan/Elite.

Dipende se il tutto arriva in Italia insieme alla Halo League
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
621
Goblons
638
Se ci fossero modalità multiple compresa PvP asimmetrico e Coop [PvE] Spartan VS orda [sempre i covenant, o anche altre fazioni, ma quelle saranno espansioni] sarebbe molto interessante... vedremo
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.112
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.132
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Ne parlavo con il gruppo Kill Team oggi. Questo può essere un vero antagonista, rapido e magari con qualche meccanica meno ostica. Il tutto però si traduce nel far arrivare il competitivo anche in Italia, con la Halo League, altrimenti ciaone ✋️
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
621
Goblons
638
Insomma un deathmach 😀 confermato
Letto l articolo, la parte interessante sembra che voglia inserirsi come skirmish 1vs1 competitivo piccolo, insomma antagonista di kill team, con minia pre assemblate e di più rapido utilizzo.

Le scatole sono due, una spartan/spartan e l altra spartan/Elite.

Dipende se il tutto arriva in Italia insieme alla Halo League
Tavolo piccolo, 2x2, e probabile presenza di più fazioni, anche se la prima uscita sarà Spartan Blu VS Spartan Rossi... Se questa è la qualità delle minia pre-assemblate [sembrano ottime], e se va a intaccare la nicchia di mercato non di GW, ma di chi giocava con roba out-of-the-box ma competitiva [X-Wing per dirne uno] questo gioco potrebbe essere interessante, così come se dovesse shiftare verso obiettivi differenti. GW, nel bene o nel male, gioca un altro sport, non un'altro campionato, proprio come concezione dei giochi che mette sul mercato, da molteplici punti di vista.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.419
Località
Modena
Goblons
631
Utente Bgg
ilGianni
Tutto corretto, sto gioco - che a questo punto non mi interessa - non vuole mettersi sul piano del gioco GW. Piuttosto sarebbe Deadzone l'anti Kill Team di Mantic, risultando anche un gioco molto più innovativo e veloce ma ovviamente in Italia non lo segue quasi nessuno.
Salvo distribuzione in Italiano e massiva come fu quella di Dungeon Saga anche questo non lo prenderà in considerazione nessuno.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.112
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.132
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Tutto corretto, sto gioco - che a questo punto non mi interessa - non vuole mettersi sul piano del gioco GW. Piuttosto sarebbe Deadzone l'anti Kill Team di Mantic, risultando anche un gioco molto più innovativo e veloce ma ovviamente in Italia non lo segue quasi nessuno.
Salvo distribuzione in Italiano e massiva come fu quella di Dungeon Saga anche questo non lo prenderà in considerazione nessuno.
Eh spero in eventi nei negozi specializzati. Altrimenti veramente nato morto..
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
621
Goblons
638
Eh spero in eventi nei negozi specializzati. Altrimenti veramente nato morto..
Lungi da me far polemica sterile, ma mi spieghi perchè se il gioco non dovesse girare dalle tue parti sarebbe "nato morto"?
Se da una parte nessuno vende ed è distribuito quanto i giochi GW, il mercato è pieno di altre proposte, che prendono una nicchia piccolissima di mercato, ma che al tempo stesso richiedono una frazione delle risorse dei giochi GW... Si mantengono e vanno via benissimo, trovano il loro spazio, hanno il loro ciclo fisiologico di vita per poi avere un'altra edizione o essere sostituiti... E' come dire che oltre Toyota e Volkswagen non ci siano altri produttori di auto, senza dimenticare che lo sforzo produttivo per realizzare un gioco di miniature oggi è alla portata praticamente di chiunque, a differenza dell'impegno necessario in altri settori.

Quindi? Mantic va via abbastanza bene, soprattutto in Inghilterra, mentre altre compagnie fanno eccellenti giochi... che possono trovare spazio in differenti nicchie, sia competitive che non...

Magari a Mantic non frega nulla di essere supportata dagli stessi negozi che vanno pesantemente sui giochi 3-4 giochi mainstream che tutti conosciamo... Ovvio, essere più presenti sul mercato va sempre bene, ma nel mondo del wargame 3D bigger non è sempre better... Non è come in altri campi, dove i costi di sviluppo sono cresciuti fino al punto che per fare un prodotto ambizioso bisogna avere i big-money... I costi di licenza cambiano l'equazione, ma non ho la percezione che la licenza di Halo, in questo caso, sia così insostenibile...
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.112
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.132
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Lungi da me far polemica sterile, ma mi spieghi perchè se il gioco non dovesse girare dalle tue parti sarebbe "nato morto"?
Se da una parte nessuno vende ed è distribuito quanto i giochi GW, il mercato è pieno di altre proposte, che prendono una nicchia piccolissima di mercato, ma che al tempo stesso richiedono una frazione delle risorse dei giochi GW... Si mantengono e vanno via benissimo, trovano il loro spazio, hanno il loro ciclo fisiologico di vita per poi avere un'altra edizione o essere sostituiti... E' come dire che oltre Toyota e Volkswagen non ci siano altri produttori di auto, senza dimenticare che lo sforzo produttivo per realizzare un gioco di miniature oggi è alla portata praticamente di chiunque, a differenza dell'impegno necessario in altri settori.

Quindi? Mantic va via abbastanza bene, soprattutto in Inghilterra, mentre altre compagnie fanno eccellenti giochi... che possono trovare spazio in differenti nicchie, sia competitive che non...

Magari a Mantic non frega nulla di essere supportata dagli stessi negozi che vanno pesantemente sui giochi 3-4 giochi mainstream che tutti conosciamo... Ovvio, essere più presenti sul mercato va sempre bene, ma nel mondo del wargame 3D bigger non è sempre better... Non è come in altri campi, dove i costi di sviluppo sono cresciuti fino al punto che per fare un prodotto ambizioso bisogna avere i big-money... I costi di licenza cambiano l'equazione, ma non ho la percezione che la licenza di Halo, in questo caso, sia così insostenibile...
Perché al netto del muro di testo che ho letto velocemente, se non è supportato dai negozi adesso, come stanno facendo ad esempio con altre tipologie come Lorcana o Star Wars , la gente non compra non segue non si crea una community. E se non hai una community non giochi, e se non giochi che l hai comprato a fare?
Ovvio che se hai un amico con cui giocare va comunque bene, ma io parlavo di competitivo Halo League che loro narrano, che spero arrivi in Italia per avere un seguito
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.112
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.132
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Aggiungo, che in questo momento di nebbia, un gioco come questo seguito spinto e con un competitivo sarebbe aria fresca che tutti aspettano
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
621
Goblons
638
io ci provo, ma faccio un po' fatica...
Di nuovo senza polemica, ma non penso che le tue opinioni abbiano il carattere di universalità che reclami... pochi mesi fa era la rinascita di GW con KT, adesso è un momento di nebbia? Dell'andamento dei giochi GW sei senz'altro più informato... fuori GW di alternative ce ne sono come sempre, i giochi della Mantic
Questo gioco probabilmente, come sottolineato, sarà poco supportato da noi, quindi chi valuta il gioco solo per la fruibilità in un contesto competitivo resterà deluso. A parte questa considerazione, il gioco potrebbe essere interessante, avere successo e pure un seguito... fuori dai giochi mainstream ce ne sono diversi [Malifaux, Warmachine, Conquest, Infinity, MCP e SWSP e quanti altri ne vuoi] che sono ben consolidati, che vivono in piena salute e non hanno bisogno di competere con GW
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.419
Località
Modena
Goblons
631
Utente Bgg
ilGianni
Convengo che in Italia se non si spinge forte con una pubblicità importante ed una diffusione di un certo tipo un gioco può sembrare fermo a livello competitivo.. ma è altrettanto vero che moltissimi giochi senza avere il tam tam che ha GW (e diversi giochi GW senza tale eco non sono mai partiti, vedi purtroppo Adeptus Titanicus, Aeronautica imperialis o il più recente Legions Imperialis) alcuni giochi dicevo si sono ritagliati la loro fetta di mercato e sono seguiti anche con un certo entusiasmo.
A breve dalle mie parti partitemo con una campagna a Firefight e domenica prossima faccio un torneo di Kings of War. Conquest si giocare regolarmente e pure il buon Oathmark vedeva regolarmente il tavolo fino a qualche tempo fa.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.112
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.132
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
io ci provo, ma faccio un po' fatica...
Di nuovo senza polemica, ma non penso che le tue opinioni abbiano il carattere di universalità che reclami... pochi mesi fa era la rinascita di GW con KT, adesso è un momento di nebbia? Dell'andamento dei giochi GW sei senz'altro più informato... fuori GW di alternative ce ne sono come sempre, i giochi della Mantic
Questo gioco probabilmente, come sottolineato, sarà poco supportato da noi, quindi chi valuta il gioco solo per la fruibilità in un contesto competitivo resterà deluso. A parte questa considerazione, il gioco potrebbe essere interessante, avere successo e pure un seguito... fuori dai giochi mainstream ce ne sono diversi [Malifaux, Warmachine, Conquest, Infinity, MCP e SWSP e quanti altri ne vuoi] che sono ben consolidati, che vivono in piena salute e non hanno bisogno di competere con GW
Credo che parliamo di due universi paralleli. Tu parli del gioco in sé per se, io parlo degli aspetti di contorno al gioco, come community e competitivo.

KT è stato in ascesa, ma come le ombre sulla terra di mezzo, GW forse nemmeno se lo aspettava e ha comunque preferito dedicarsi ad altro facendo slittare gli appuntamenti canonici del gioco. Ecco la nebbia. Si aspetta come la manna il nuovo balance Q1/24, e spprattuto la nuova 3Edition che a detta di tutti deve essere in primis fruibile a nuovo giocatori, altrimenti, in tutto il mondo, siamo sempre gli stessi. Questa 3ED doveva uscire a aprile, ma nulla di nulla è stato detto, quindi si pensa in un Giugno se non Settembre, per non sbilanciare gli eventi importanti (golden ticket).

Torniamo quindi a Halo, cerco di spiegarmi meglio. Chi frequenta i negozi che fanno anche da palestra per gruppi competitivi, si sta vedendo intorno eventi su eventi di giochi di nuova uscita, che non si sa nemmeno se avranno seguito, ma sicuramente supporto dall editore almeno fino al 2027. Oh 2027, dietro l angolo, anche quei giochi se hanno quindi flessione nelle vendite salutano tutti e vanno nel dimenticatoio.
Ma questi eventi portano comunque al tavolo nuovi giocatori e vecchi giocatori, che si riuniscono per provare la novità. È l embrione della nuova community del gioco, a cui serve successivamente un boost per volare. Se l evento va bene, il Gruppo Competitivo X che vuole giocarlo perché lo gioca? Se avrà supporto continuativo (e almeno su questo GW non sbaglia, coi suoi tempi), se ci sarà una community fuori dalla propria regione, se la casa produttrice farà un campionato ufficiale competitivo (cosa che GW non fa, sarebbe un plus immenso!). E arriviamo alla famosa Halo League.
Per me, e parlo per me (ma anche per il mio gruppo di compagni di Team) gli impegni di KT sono più diradati nel tempo ormai, ergo se esce un nuovo gioco come questo può essere la volta buona che lo mettiamo anche nella nostra sala e ci dedichiamo a qualcosa di nuovo anche spinti da un supporto diverso di altre case. Sempre nel mio ecosistema, se queste cose mancheranno dal principio, il gruppo lo riterrà sicuramente morto in partenza, magari comprandolo per collezione o per qualche partita di prova (queste le sensazioni parlandone con altri).
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.112
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.132
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Convengo che in Italia se non si spinge forte con una pubblicità importante ed una diffusione di un certo tipo un gioco può sembrare fermo a livello competitivo.. ma è altrettanto vero che moltissimi giochi senza avere il tam tam che ha GW (e diversi giochi GW senza tale eco non sono mai partiti, vedi purtroppo Adeptus Titanicus, Aeronautica imperialis o il più recente Legions Imperialis) alcuni giochi dicevo si sono ritagliati la loro fetta di mercato e sono seguiti anche con un certo entusiasmo.
A breve dalle mie parti partitemo con una campagna a Firefight e domenica prossima faccio un torneo di Kings of War. Conquest si giocare regolarmente e pure il buon Oathmark vedeva regolarmente il tavolo fino a qualche tempo fa.
Ma mi ripeto, un plauso ma sono iniziative personali.
Se invece l evento come il campionato è ufficiale il tutto cambia. Proprio come appeal
E non parlo di universalità eh perché come detto parliamo di due universi diversi, parlo della mia community che gioca in primis a KT, in tutta Italia.

Edit: aggiungo che per chi organizza, ultimo torneo KT su Roma eravamo 12 (in realta 11, io ero arbitro/bye giocante, e ho fatto anche terzo :p ma poi finito ultimo per la classifica), ed è stato timbrato come fallimento, perché normalmente eravamo sui 16/20. Sugli altri giochi sopra si fanno più numeri? Adesso da noi orde di gente ha ripreso W40k (non mi chiedete perché) e li fanno tornei da 30/40 persone senza supporto di GW! E AoS 24 persone ultima tappa, sempre senza supporto. Nel bene o nel male, queste sono community importanti, magari uscisse un gioco che fa un botto tale, ma serve la spinta anche in Italia
 
Ultima modifica:

federik21

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
38
Goblons
39
Sembra che il mat sia quadrettato, quindi, come per deadzone, credo che sara necessario munirsi anche scenici "ad hoc"
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
2.949
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
943
Salvo distribuzione in Italiano e massiva come fu quella di Dungeon Saga anche questo non lo prenderà in considerazione nessuno.
Io però di questo non mi preoccuperei. Scusate l'antipatia (sapete che mi riesce benissimo), ma le persone che hanno bisogno di essere imboccate, mangiano quello che chi è disposto a imboccarle propone loro.

Prima pensavo di essere uno dei pochi, se non l'unico, che gioca roba che non venga tradotta e importata ufficialmente in Italia, ma non è così: col tempo ho scoperto che ci sono piccole (e nemmeno così piccole) realtà che giocano regolamenti i cui modelli non si trovano nei negozi. Dalle tue parti, per esempio. Oppure a Padova (mi pare) so che in passato hanno giocato un sacco di giochi poco diffusi in Italia (ora se non sbaglio sono molto attivi su Conquest). Quindi il problema non è tanto il gioco che non viene tradotto, quanto le persone che non vogliono impegnarsi il minimo sindacale. Quanti giocatori di WH40K oggi hanno imparato a giocare da qualcuno che ha insegnato loro e quanti hanno imparato leggendo un manuale?
Sono sicuro che chi, interessato a un gioco, vorrà impegnarsi, riuscirà a giocarlo comunque. Gli altri si f*ttano.

Unico caveat: parlo da giocatore principalmente "caslaingo/da club", non ho molto interesse nei tornei e in una scena abbondante. Quando ho 2~3 amici con cui giocare, io sono a posto. Capisco che le persone di indole più competitiva possano desiderare una community più ampia.
Purtroppo (ma dovrei dire fisiologicamente) più un gruppo di persone si amplia, più si scivola verso la media (media che spesso fa rima con minimo comun denominatore).
 
Ultima modifica:

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.419
Località
Modena
Goblons
631
Utente Bgg
ilGianni
Sì sono stato troppo drastico e lapidatorio, l'IP di richiamo ce l'hanno e il fatto che se ne parli anche qui in Tana dimostra che un po' di interesse c'è.
Anche io poi dopo tanti anni di tornei saltuari (diciamo 5/6 l'anno) ho deciso di prendermi una pausa a tempo indeterminato (non prima di saggiare l'ambiente di KoW in Italia domenica prossima) perché sì, ormai ho raggiunto la pace dei sensi e mi basta appunto avere qualche giocatore in zona per farsi una partita ogni tanto in serena compagnia... di giochi rigorosamente non GW.
C'è da dire che la distribuzione dei prodotti Mantic in Italia è sostanzialmente assente e affidata ad una manciata di attività che recuperano il materiale su ordinazione e quello purtroppo non aiuta.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
621
Goblons
638
Il gioco ha il mio interesse, nel video su youtube potevano spenderci due soldi in più, fare lo showcase dei modelli sia "crudi", out-of the-box, con scenici del set base, ma poi prensentare anche qualcosa di più accattivante... a livello di showcase potevano essere più incisivi. Per il gioco vibes positive [ma devo giocarlo per capire] e adoro che sia nativamente su tavolo piccolo, mentre il "block-to-block" movement sulla carta non mi disturba, anzi mi stuzzica, ma serve la prova pratica.
Vedremo, compresa la possibilità di reperire il regolamento e le carte in modo gratuito o meno... e il costo di lancio sul mercato, da quello che capisco l'IP di Halo in questo momento non tira poi così tanto, quindi la partita si giocherà certamente su marketing e distribuzione ma, spero, anche sulla qualità del gioco
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.288
Goblons
795
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Signore e signori, è stato pubblicato il sito e lo store relativo, con giani prezzi e la possibilità di preordinare!

Ecco qua: https://haloflashpoint.com/

Lo vado a mettere anche in prima pagina per comodità e per i posteri
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.112
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.132
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Signore e signori, è stato pubblicato il sito e lo store relativo, con giani prezzi e la possibilità di preordinare!

Ecco qua: https://haloflashpoint.com/

Lo vado a mettere anche in prima pagina per comodità e per i posteri
Lo spediscono da Settembre 2024, ma non una parola alla Halo League
 
Alto Basso