HQ25: R.i.p.

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.370
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
243
Utente Bgg
furiafranza
Se è per questo, sono andato a rileggere la pagina del kickstarter e c'era scritto 'perche' la pubblicazione del gioco passa per laznos? Perché così riusciremo a velocizzare i tempi e consegnare prima'... Mizzeca 10 anni! Cmq vedremo che succede. Io sono convinto che in principio la volontà di consegnare il gioco c'era, altrimenti sarebbero solo scappati col malloppo e ciao. Poi ovviamente le cose hanno preso una piega diversa ed è uscito fuori tutta la natura truffaldino del figuro, capace di chiedere soldi per la a spedizione di un titolo lungi dall'essere completato e la serie infinite di balle e scuse che è stato capace di inanellare. Secondo me in qualche misura, c'è anche lo zampino della Hasbro. Certo ormai siamo qui, vedremo se arriverà qualcosa a qualcuno, ma almeno la versione in lingua spagnola credo che verrà pubblicata. Parliamo pur sempre di un titolo ben diverso da quanto presentato una decade fa, dal nome ai materiali e di cui non credo senta più il bisogno nessuno...

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk

Anche io m sono dato questa giustificazione per i primi 3-4 anni, ma poi, parlando con qualche addetto ai lavori (tra cui qualche avvocato), ho capito che di truffatori del genere ce ne sono più di quanto pensassi.

Sinceramente penso che abbia assemblato poche scatole e abbia chiamato le persone più propense a farne una buona recensione.
Non solo non penso che non usciranno fuori dalla Spagna, ma che non siano più di una decina...
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
974
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
607
Utente Bgg
caska82
Anche io m sono dato questa giustificazione per i primi 3-4 anni, ma poi, parlando con qualche addetto ai lavori (tra cui qualche avvocato), ho capito che di truffatori del genere ce ne sono più di quanto pensassi.

Sinceramente penso che abbia assemblato poche scatole e abbia chiamato le persone più propense a farne una buona recensione.
Non solo non penso che non usciranno fuori dalla Spagna, ma che non siano più di una decina...
quindi non voglio pensare a quanto verranno vendute su vinted sotto l’ombra del pesantissimo RRRaAAaaAAaaarRrRRrooooOOOoo nemmeno fuori produzione ma addirittura mai prodotto, datemi un rene che siamo a posto così.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.069
Goblons
901
Anche io m sono dato questa giustificazione per i primi 3-4 anni, ma poi, parlando con qualche addetto ai lavori (tra cui qualche avvocato), ho capito che di truffatori del genere ce ne sono più di quanto pensassi.

Sinceramente penso che abbia assemblato poche scatole e abbia chiamato le persone più propense a farne una buona recensione.
Non solo non penso che non usciranno fuori dalla Spagna, ma che non siano più di una decina...
Si ma se così fosse stato, non avrebbero sviluppato le regole, prodotto le miniature etc etc... Cmq alla fine è una mia opinione personale, non cambia la sostanza del dopo, soldi per le spedizioni chiesti 9 anni fa, scuse su scuse, riapertura preorder, date di uscita imminente sempre disattese, rifiuto di rimborsi fino all'uscita del gioco, etc etc. Quali fossero le sue intenzioni in iziali cambia poco, conta solo quello che ha fatto dopo

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.169
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
250
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Senza dimenticare il fantomatico scambio del pledge di TseuQuesT con 1 scatola di Heroquest by Hasbro.
Chissà se quelli che hanno accettato l'hanno poi mai ricevuta. :asd:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.346
Località
Belluno
Goblons
418
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Sinceramente penso che abbia assemblato poche scatole e abbia chiamato le persone più propense a farne una buona recensione.
Non solo non penso che non usciranno fuori dalla Spagna, ma che non siano più di una decina...
Ho scritto più volte questa cosa, quindi è ciò che penso anche io.
Però le copie sono abbondantemente più di una decina, secondo me... anche se drasticamente meno di quelle necessarie ad accontentare tutti i backer.

E ricordo che non abbiamo notizia di NESSUNO che abbia ricevuto (o sia stato contattato per ricevere) una copia per posta.
Lo dico perchè seguo anche il gruppo relativo su Facebook in cui sono presenti in prevalenza spagnoli, e il 100% di coloro che hanno scritto di avere la copia in mano se la sono andati a prendere.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.370
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
243
Utente Bgg
furiafranza
Ho scritto più volte questa cosa, quindi è ciò che penso anche io.
Però le copie sono abbondantemente più di una decina, secondo me... anche se drasticamente meno di quelle necessarie ad accontentare tutti i backer.

E ricordo che non abbiamo notizia di NESSUNO che abbia ricevuto (o sia stato contattato per ricevere) una copia per posta.
Lo dico perchè seguo anche il gruppo relativo su Facebook in cui sono presenti in prevalenza spagnoli, e il 100% di coloro che hanno scritto di avere la copia in mano se la sono andati a prendere.

Vorrei allora capire di che numeri stiamo parlando...cioè, quanti hanno ricevuto (o meglio, si sono andati a prendere) effettivamente il gioco. Che poi non riesco a capire come facciano a dire che lo danno solo a chi non ha fatto ricorso. Hanno la lista dei nomi ed ogni volta vanno a spulciare l’elenco??
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.069
Goblons
901
Vorrei allora capire di che numeri stiamo parlando...cioè, quanti hanno ricevuto (o meglio, si sono andati a prendere) effettivamente il gioco. Che poi non riesco a capire come facciano a dire che lo danno solo a chi non ha fatto ricorso. Hanno la lista dei nomi ed ogni volta vanno a spulciare l’elenco??
Beh, nel dubbio, non lo mandano a nessuno

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso