[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
388
Località
Desio
Goblons
12
Se ci dovesse essere qualcuno che vuole dar via il tutto mi contatti ^^
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.280
Località
Verona
Goblons
1.742
Utente Bgg
akirafudo75
Nuovo aggiornamento
Tanto di cappello, se non ho capito male, per aver fatto entrambe le versioni: inglese e francese (la loro lingua) nella stessa scatola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.340
Goblons
117
f3r1x":obnzge77 ha scritto:
Se ci dovesse essere qualcuno che vuole dar via il tutto mi contatti ^^
Se ci dovesse essere qualcuna che vuole darla via mi contatti :rotfl::rotfl:
Scusate non ho resistito :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
540
Località
Fano
Goblons
77
Ho visto il video....non vedo l'ora che arrivi... :sbav: :sbav: :sbav:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Non fate caso a me io lo amo già sto gioco...cmq per le impressioni ci sono video e video di gameplay in diverse modalità quindi puoi già guardare quelli e farti un'idea...Io ci giocherò molto..spero!!

News sulla spedizione prevista??? Arriverà per Dicembre o a Dicembre spediscono che non ricordo?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.280
Località
Verona
Goblons
1.742
Utente Bgg
akirafudo75
Spero la prima, ma non so perché non sono per niente fiducioso sulle date, sigh!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ciskienet

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
Utente Bgg
Ciskienet
infernofury1":1hdlm4xs ha scritto:
...cmq per le impressioni ci sono video e video di gameplay in diverse modalità quindi puoi già guardare quelli e farti un'idea...

preferisco le impressioni di chi lo ha comprato il gioco a quelle di chi lo vende... ;)

cmq più vedo queste miniature e più credo lo comprerò a prescindere.

Qualcuno mi saprebbe dire cosa mi sono perso tra il KS e la versione retail?

grazie
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Ti sei perso una tonnellata di miniature gratuite che ne aumentavano il gameplay in maniera spropositata...Con gli sg mi pare che il contenuto della copia retail sia quasi triplicato!
Dai un'occhiata ai video fidati giusto per farti un'idea!Il gioco arriverà in teoria intorno a Dicembre e sicuramente ne parleremo anche qui..Ma se non hai voglia di aspettare prova a vedere!!

Se hai tempo modo e voglia, negli update c'è scaricabile il print and play della versione retail!
 

Ciskienet

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
Utente Bgg
Ciskienet
Dite che posso chiedere un LP?


Inviato dal mio iPhone utilizzando la sola imposizione delle mani!
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
198
Località
Verona
Goblons
170
Utente Bgg
Bluedolphin
Io ho provato circa una settimana fa... e mi hanno risposto picche!
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.230
Località
Roma
Goblons
143
bluedolphin":gy6sidzm ha scritto:
Io ho provato circa una settimana fa... e mi hanno risposto picche!

mi sembra anche giusto ... altrimenti aspettano tutti che sta per consegnare il gioco e nessuno fa + ks... troppo comodo
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.281
Località
Torino
Goblons
105
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Wizards":3dh4v15q ha scritto:
bluedolphin":3dh4v15q ha scritto:
Io ho provato circa una settimana fa... e mi hanno risposto picche!

mi sembra anche giusto ... altrimenti aspettano tutti che sta per consegnare il gioco e nessuno fa + ks... troppo comodo

In molti, invece, permettono l'ingresso anche con grande ritardo!! Mi sembra una scelta che, entro certi limiti, dimostri la correttezza e la serietà del produttore :sisi: :sisi:
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.230
Località
Roma
Goblons
143
Gugs92":359v0cvi ha scritto:
Wizards":359v0cvi ha scritto:
bluedolphin":359v0cvi ha scritto:
Io ho provato circa una settimana fa... e mi hanno risposto picche!

mi sembra anche giusto ... altrimenti aspettano tutti che sta per consegnare il gioco e nessuno fa + ks... troppo comodo

In molti, invece, permettono l'ingresso anche con grande ritardo!! Mi sembra una scelta che, entro certi limiti, dimostri la correttezza e la serietà del produttore :sisi: :sisi:

Invece io penso che sia una paraculata per fare cassa a discapito di chi ti ha dato fiducia investendo su di te, spesso anni prima.. per cui, no non mi piace...


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.281
Località
Torino
Goblons
105
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Wizards":2ajfucf0 ha scritto:
Invece io penso che sia una paraculata per fare cassa a discapito di chi ti ha dato fiducia investendo su di te, spesso anni prima.. per cui, no non mi piace...

Recapitato dal Piccione Viaggiatore
Se hai investito anni prima per un gioco da tavolo... ci sono altri problemi. :asd:

Detto ciò io non vedo il "discapito". Io che ho pagato mesi prima per un gioco che comunque avrò non vedo perchè dovrei sentirmi danneggiato dall'ingresso di qualcun altro. Certo, il denaro ha un "costo" ma qui non si tratta di investimenti volti ad un profitto :pippotto:

In ogni caso rispetto la tua opinione :approva:
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.230
Località
Roma
Goblons
143
Mi sono espresso male, intendevo dire un gioco che magari è stato finanziato uno o due anni prima, mille ritarti e poi arriva il furbetto di turno che ti fa il pledge a ridosso della spedizione perchè ormai è certo che lo riceverà a breve... se fosse sempre possibile tu quando pagheresti? tutto qui.. si fa per parlare nel frattempo che si aspetta :approva:
 

Ciskienet

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
Utente Bgg
Ciskienet
Wizards":qolb3dzz ha scritto:
Mi sono espresso male, intendevo dire un gioco che magari è stato finanziato uno o due anni prima, mille ritarti e poi arriva il furbetto di turno che ti fa il pledge a ridosso della spedizione perchè ormai è certo che lo riceverà a breve... se fosse sempre possibile tu quando pagheresti? tutto qui.. si fa per parlare nel frattempo che si aspetta :approva:

Ragionando così i KS non partirebbero proprio. Io chiedevo se ci fosse la possibilità di un LP dato che mi sono accorto dell'esistenza di questo gioco pochi giorni fa. Vedró se qualcuno se lo rivenderá senza lucrarci troppo o mi daró al brigantaggio di furgoni di corrieri nel Beneventano....


Inviato dal mio iPhone utilizzando la sola imposizione delle mani!
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.230
Località
Roma
Goblons
143
Il mio era un discorso generale prendendo spunto dal tuo post niente di personale


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
198
Località
Verona
Goblons
170
Utente Bgg
Bluedolphin
Personalmente non mi avvalgo del LP quando stanno per consegnare ma semplicemente quando in precedenza non avevo disponibilità $$$ ed immagino che sia così per la stragrande maggioranza... ad oggi per me 2 su 11.
 
Alto Basso