[KS IN CORSO] Into the Dead: The Boardgame

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.657
Località
Ravenna
Goblons
144
Utente Bgg
R@ge
Amici ameritrash, ma che ve lo dico a fare?
Sembra essere il gioco zombie che cercavamo da anni. Sarà così? Non lo sarà? Ai "posteriori" l'ardua sentenza.

Qui la pagina del KS
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.559
Località
Reggio Emilia
Goblons
644
Perchè dici che è il gioco definitivo? Ho dato solo una rapida occhiata ma il fatto che si vinca fancedo punti non lo trovo ambientatissimo, oltre al fatto che se muori riparti da capo.

In cosa lo trovi meglio rispetto, ad esempio, ai vari zombiecide ecc?
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.657
Località
Ravenna
Goblons
144
Utente Bgg
R@ge
ruttolomeo":1zzeg3vw ha scritto:
Perchè dici che è il gioco definitivo? Ho dato solo una rapida occhiata ma il fatto che si vinca fancedo punti non lo trovo ambientatissimo, oltre al fatto che se muori riparti da capo.

In cosa lo trovi meglio rispetto, ad esempio, ai vari zombiecide ecc?
Diciamo che io non metto Zombicide come termine di paragone, perché il mio punto di riferimento è Last Night on Earth, e già qui possiamo porre termine alla discussione :twisted: . No dai scherzo. Il mio è un punto di domanda: sarà capace di essere il gioco di zombie che stiamo cercando? Tu hai dato già una piccola risposta, vediamo come procede, anche se sta stentando.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.559
Località
Reggio Emilia
Goblons
644
Quello non l'ho mai giocato però in zombiecide, unico mio termine di paragone, ho sempre mal digerito tutto ciò che era palesemente fuori contesto, dal colpire i compagni direttamente sul miss alle quest in cui l'obiettivo era fare tot esperienza, cioè sei in un edificio, circondato da tutti i lati da zombie che escono dalle f@%%@te pareti, ne uccidi uno e "ok ragazzi, hanno raggiunto il punteggio per vincere, andiamo a cercare cervelli altrove". :approva:

Qui già che l'obiettivo sia raggiungere un posto sicuro mi sembra una ottima cosa e alla fine è interessante anche il fatto di fare l'overlord a turno, la cosa della morte fa molto gioco dell'oca però. Mi riservo di approfondire.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.715
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
468
Utente Bgg
viofla77
Rage":2lakc1fy ha scritto:
Amici ameritrash, ma che ve lo dico a fare?
Sembra essere il gioco zombie che cercavamo da anni. Sarà così? Non lo sarà? Ai "posteriori" l'ardua sentenza.

Qui la pagina del KS

Hai già dato un'occhiata a Z war one? Io ho quasi tutti i giochi di zombi e per me è il migliore.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Certo che 150 dollaroni per la copia "deluxe" mi sembrano un tantino esagerati per quel che offre. :-/
 

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
1.108
Località
Cusano Milanino
Goblons
13
viofla77":1wbwl74z ha scritto:
Rage":1wbwl74z ha scritto:
Amici ameritrash, ma che ve lo dico a fare?
Sembra essere il gioco zombie che cercavamo da anni. Sarà così? Non lo sarà? Ai "posteriori" l'ardua sentenza.

Qui la pagina del KS

Hai già dato un'occhiata a Z war one? Io ho quasi tutti i giochi di zombi e per me è il migliore.

sante parole :clap:
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
388
Località
Desio
Goblons
12
È uguale a 123 stella sto gioco.
Con l’aggiunta dei punti e dei cani
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.559
Località
Reggio Emilia
Goblons
644
f3r1x":2i5cynd6 ha scritto:
È uguale a 123 stella sto gioco.
Con l’aggiunta dei punti e dei cani

E dei 150 euro! :asd:
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
540
Località
Torino
Goblons
886
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Gioco molto leggero. Può appagare gli occhi ma da una lettura del regolamento salta fuori una cosa di poco conto. :piange:
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.087
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.094
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
viofla77":u8cj5g20 ha scritto:
Rage":u8cj5g20 ha scritto:
Amici ameritrash, ma che ve lo dico a fare?
Sembra essere il gioco zombie che cercavamo da anni. Sarà così? Non lo sarà? Ai "posteriori" l'ardua sentenza.

Qui la pagina del KS

Hai già dato un'occhiata a Z war one? Io ho quasi tutti i giochi di zombi e per me è il migliore.

Ma la domanda vera è: Aggiungerai anche questo alla collezione? :asd:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.715
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
468
Utente Bgg
viofla77
No, questo no. Ho un minimo di dignità da difendere
 
Alto Basso