L'immagine del giorno

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.277
Località
Perugia
Goblons
10.145
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
... ma che figosità è ... sta roba!? 😲

"In quegli anni, spacciato quasi a mo' di virus tra chat su IRC e forum, inizia a circolare in maniera incontrollata un "simulatore", ispirato dal gran successo dei Tamagotchi: Tabboz Simulator. Forse un'applicazione più che un gioco vero e proprio, con cui gestire la vita di un tabboz (truzzo o coatto, a seconda delle regioni): scuola, motorino, compagnia, fidanzata, lavoretti part-time. Tutte le classiche attività quotidiane di un adolescente, con l'obiettivo di non finire senza soldi, non scontentare il nostro amato tabboz o litigare con la tipa, specie se "piuttosto figa". Il gameplay veniva spesso interrotto da vari eventi assurdi generati casualmente, come - molti ricorderanno - il metallaro che ti "spaccava le ossa" o farsi cadere un manubrio sui genitali in palestra."
 

ShaNagh

Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.016
Località
Padova
Goblons
724
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier

"In quegli anni, spacciato quasi a mo' di virus tra chat su IRC e forum, inizia a circolare in maniera incontrollata un "simulatore", ispirato dal gran successo dei Tamagotchi: Tabboz Simulator. Forse un'applicazione più che un gioco vero e proprio, con cui gestire la vita di un tabboz (truzzo o coatto, a seconda delle regioni): scuola, motorino, compagnia, fidanzata, lavoretti part-time. Tutte le classiche attività quotidiane di un adolescente, con l'obiettivo di non finire senza soldi, non scontentare il nostro amato tabboz o litigare con la tipa, specie se "piuttosto figa". Il gameplay veniva spesso interrotto da vari eventi assurdi generati casualmente, come - molti ricorderanno - il metallaro che ti "spaccava le ossa" o farsi cadere un manubrio sui genitali in palestra."
Il metallaro che ti “spaccava le ossa” era il mio modello di vita
 
Alto Basso