Lista prossimi avatar

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
pennuto77":3njetkkq ha scritto:
Gjimbo ma neppure ora che pur di avere un avatar da te ho vinto il TdG me lo fai? 8)

io non l'ho avuto neanche facendomi sfottere su tutte le mie foto... :-?
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Avatar

Ciao Gjmbo!Innanzitutto complimenti per il tuo impegno (e per la bellezza dei tuoi Avatar)!ma timidamente mi farei avanti anch'io riproponendo timidamente la mia candidatura... :oops:
Comunque grazie di tutto!
Galletto
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
pennuto77":1e2qq6ie ha scritto:
Gjimbo ma neppure ora che pur di avere un avatar da te ho vinto il TdG me lo fai? 8)

Effettivamente ne avresti ben diritto, come pure il mio amico alcolizzato the lawyer, se non fosse per il fatto che sono occupatissimo (socchia ne sa qualcosa :lol: :lol: )
Scherzi a parte, vorrei fare l'avatar per i goblin + lodevoli e sicuramente entrambi ne fate parte per l'impegno dato, per la vostra frequenza a tutte le manifestazioni goblinesche e per tutto il supporto che date alle nostre attività.
Certo non mi spiego come tu abbia fatto a diventare così forte, mi ti ricordo veramente scarso, ma molto molto scarso, ridevamo di te interi pomeriggi con Lobo e Silvio....
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
A questo punto, non posso non chiedere un avatar anche io, giustamente se hai tempo e voglia :grin:
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Jones":aaydxdll ha scritto:
DarkGabrio":aaydxdll ha scritto:
A questo punto, non posso non chiedere un avatar anche io, giustamente se hai tempo e voglia :grin:

Ha detto lodevoli: tu che c'entri?? :))

Dai Jones, lo ha fatto anche a te, quindi...
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Ehi, anch'io voglio un avatar tutto mio!

Ti mando una foto nudo? :grin:
Vabbeh, mezzobusto...
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Jones":zfzkrbu5 ha scritto:
DarkGabrio":zfzkrbu5 ha scritto:
A questo punto, non posso non chiedere un avatar anche io, giustamente se hai tempo e voglia :grin:

Ha detto lodevoli: tu che c'entri?? :))

Cosa vorresti insinuare??? :evil:
 
Alto Basso