MakeMyDungeon - Ep001 - realizza una tile 3D in poco tempo e

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.560
Località
Reggio Emilia
Goblons
645
Re: MakeMyDungeon - Ep001 - realizza una tile 3D in poco tem

faro59":1a1fe6rm ha scritto:
Mah, io ho edifici costruiti anni fa col depron da 9mm che sono rimasti tali e quali. Costruire la struttura con materiale più sottile, non lo consiglierei...

Guarda io affronto la cosa con lo spirito sereno di chi non deve ottenere un risultato per forza. È il mio primo tentativo e ci lavorerò il più possibile con i miei figli. Se Vien bene lo useremo, se vien male abbiamo speso del tempo assieme lavorando a un progetto comune! Ultimo ma non ultimo il gioco il suo tabellone ce l'ha comunque male che vada! :asd:
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Re: MakeMyDungeon - Ep001 - realizza una tile 3D in poco tem

ruttolomeo":d59226bk ha scritto:
faro59":d59226bk ha scritto:
Mah, io ho edifici costruiti anni fa col depron da 9mm che sono rimasti tali e quali. Costruire la struttura con materiale più sottile, non lo consiglierei...

Guarda io affronto la cosa con lo spirito sereno di chi non deve ottenere un risultato per forza. È il mio primo tentativo e ci lavorerò il più possibile con i miei figli. Se Vien bene lo useremo, se vien male abbiamo speso del tempo assieme lavorando a un progetto comune! Ultimo ma non ultimo il gioco il suo tabellone ce l'ha comunque male che vada! :asd:
Sei partito con lo spirito giusto io avro6buttato via almeno 5 o 6 dashboard prima di riuscire trovare metodo gusto

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

faro59

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.264
Località
Roma
Goblons
576
Re: MakeMyDungeon - Ep001 - realizza una tile 3D in poco tem

Guarda, per ottenere dei risultati basta saper tenere in mano una riga, una matita, ed un taglierino.
Il consiglio che ti posso dare è che prima che metti mano al materiale che userai, ti disegni su un pezzo di carta quello che devi fare a misura reale...
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Re: MakeMyDungeon - Ep001 - realizza una tile 3D in poco tem

Questi sono dei pezzi che mi sono fatto per il mio Dungeon 3d utilizzando polistirene estruso da 10mm.


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.696
Località
Roma
Goblons
211
Re: MakeMyDungeon - Ep001 - realizza una tile 3D in poco tem

Cleps":2u37sgou ha scritto:
Questi sono dei pezzi che mi sono fatto per il mio Dungeon 3d utilizzando polistirene estruso da 10mm.


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Ottimo risultato senza dubbio, però quando devi stipare tutte le tiles non credo ci entrino dentro la scatola, no?
Ecco, per il progettino che sto portando avanti (WHQ homemade), vorrei chiudere tutto comodamente dentro la sua scatola.
Anche se il tuo risultato è sicuramente migliore, purtroppo, per questioni di spazio ho dovuto optare per il mio
 
Alto Basso