CHIUSO Maladum - Dungeons of Enveron [15/03/2022]

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
232
Goblons
236
Questo momento va comunicato: il Pledge Manager é chiuso.

Fine. Non si possono ordinare più pezzi e cadere in ulteriore tentazione.

Io ho solo il dubbio ci non avere tutto il materiale in Italiano perché avendo preso il bundle delle Espansioni su KS, mi sa che i manuali Ita non sono nel bundle che ho comprato da VEA. Vabbeh magari quando @adamatio87 passa da qui gli chiedo se e come posso fare.

Per andare avanti invece: fanno un manuale da 40 pagine con scenari e regole per materiale aggiuntivo... Se il gioco facesse breccia potrebbero proseguire così con altre future scatole. Anche l'ipotesi di avventure all'esterno non é così remota... Speriamo che il gioco regga le aspettative. E che sia un bel peso medio e non oltre, in modo da coinvolgere un sacco di gente.

E voi che farete quando vi arriverà?
Lo giocherete subito?
O vorrete prima pitturare le miniature come vorrei tanto io? Almeno quelle del base per partire?
Leggerete tutto il manuale o lo farete man mano, come suggerito dall'autore in un aggiornamento?

Vi munirete di taccuino (o tablet con pennino come faccio io) per scrivere il diario delle avventure?
Lo giocherò subito? Non lo so, perché devo vedere se avrò finito Chronicles of Drunagor e poi decidere con la moglie cosa iniziare dopo... perché ho ancora Nova Aetas da giocare e in più,prima delle ferie, dovrebbero arrivarmi Maladum,Tanares adventures,League of dungeoneers e Shadows of Brimstone (preso su weega)

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

fadeslayer

Veterano
Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
789
Goblons
581
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Poca roba insomma 🤣
Lo giocherò subito? Non lo so, perché devo vedere se avrò finito Chronicles of Drunagor e poi decidere con la moglie cosa iniziare dopo... perché ho ancora Nova Aetas da giocare e in più,prima delle ferie, dovrebbero arrivarmi Maladum,Tanares adventures,League of dungeoneers e Shadows of Brimstone (preso su weega)

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
281
Goblons
280
Sarà presente in fiera? Dal listone risulta anche acquistabile...🧐
 

adamatio87

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
200
Sito Web
www.veaeditori.it
Goblons
188
Sarà presente in fiera? Dal listone risulta anche acquistabile...🧐
Battle system ci aveva dato un buon margine di probabilità di ricevere almeno una copia da mostrare in fiera...ma purtroppo non fanno in tempo.
Le ultime notizie danno più probabile le spedizioni in Luglio, quindi purtroppo ci sono ancora degli slittamenti, da una parte meglio cosi almeno possiamo prenderci più tempo per la revisione :)
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.309
Goblons
816
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ecco Luglio inoltrato mi pare più realistico, già fine giugno avrebbe del miracoloso.

Mi spiace un sacco che perdiate una golosissima opportunità di mostrare il gioco alla Play perché secondo me vi avrebbe dato una grossa spinta! Il Fantasy tira! Amen, First Born non è da meno!

E lo dico anche egoisticamente perché noi giocatori stessi abbiamo bisogno che il numero di appassionati sia alto per poter aver più gente con cui discuterne... :beer:

Vabbeh, ecco che si prefigura uno slittamento delle mie giocate direttamente a Settembre 2024...
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.062
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.358
Board Game Arena
Gatsu976
Nn ricordo chi lo aveva detto ma a Modena ci doveva essere anche la Battle system...

Indi per cui, qualcuno ha visto qualcosa di maladum?!?



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

fadeslayer

Veterano
Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
789
Goblons
581
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Nn ricordo chi lo aveva detto ma a Modena ci doveva essere anche la Battle system...

Indi per cui, qualcuno ha visto qualcosa di maladum?!?



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Avevano detto pochi giorni prima che purtroppo non ce l'avrebbero fatta ad esserci, ma non so.
 

adamatio87

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
200
Sito Web
www.veaeditori.it
Goblons
188
In realtà ci avevano promesso una copia prototipo per mostrare il gioco in fiera ma alla fine non è stato possibile. Quindi purtroppo dovremmo attendere nuove info.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.822
Località
Aosta
Goblons
2.736
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
In realtà ci avevano promesso una copia prototipo per mostrare il gioco in fiera ma alla fine non è stato possibile. Quindi purtroppo dovremmo attendere nuove info.

Mi sa che ho fatto due parole proprio con te allo stand VEA venerdì, scusami ma sono un pessimo fisionomista 😅.

Anche senza il prototipo, ho avuto una bella sensazione, di un progetto impegnativo ma che darà grande soddisfazione a noi giocatori.
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
232
Goblons
236
Anche io ho parlato sabato allo stand con @adamatio87 e un altro ragazzo di VEA e mi hanno trasmesso un entusiasmo incredibile per questo gioco

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso