MILLEUNGIOCO 19 gennaio

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
grazie ancora Peppe, io ci sono per Dungeon Lords martedì, per l'orario non ho problemi dalle 19,00 in avanti, fammi sapere.
ciao
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Io darò un'occhiata alla partita di Rabdomante e Chromaline a 1960 !!!

Poi giocherò al primo tavolo libero :grin:

Ciao
Pierino1
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
Peppe, martedì sera c'è anche un mio amico per Dungeon Lords, così siamo già in 3, manca solo il quarto.
ciao
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
se si incastra con imperial faccio volentieri il quarto a dungeon lords
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Da domenica sarò a Milano una settimana e sarò vostro ospite martedi (e se volete anche altri giorni) dietro invito di Peppe74.
Il mio corso è vicino alla vostra sede, c'è qualcuno dalle 17.30 circa?
Come vi organizzate per mangiare?
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
martedi' potrei arrivare io per le 17.30
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ragazzi , purtroppo c'è un problema (per me) e devo rinunciare alla serata.
Mi spiace soprattutto per gwaihir, che avevo invitato io sapendo che era a Milano....sicuramente troverà chi accoglierlo ;)

Per dungeon lords va bene rimandare alla prossima settimana? Una partita la rifaccio volentieri ;)
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Peccato Peppe!
Ci si rivede martedi' 26 o magari anche prima?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
nessun problema, Peppe, rimandiamo la partita, per la dat ci riaggiorniamo.
ciao
 

rozan80

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2007
Messaggi
343
Località
Napoli
Goblons
0
ciao, io martedì ci sono e sono disponibile a tutto (quasi tutto)

:lol:
 

_wintermute_

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
41
Località
in Brianza
Goblons
0
Ciao! Finalmente dovrei riuscire a passare anche io verso le 20.30.
Sono secoli che non riesco a venire a farmi una serata ludica :grin:
A domani!
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Gabriele":1z7hgxmr ha scritto:
Ciao
martedi' potrei arrivare io per le 17.30

Saremmo solo 2? Forse preferisci vederci più tardi, dimmi tu, non vorrei creare problemi.
Posso temporeggiare un po', magari mi trovo un posto dove mangiare qualcosa prima di venire.
A vostra disposizione :grin:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
io posso esserci intorno alle 17.30 / 18.00 se mi assicurate la vs. presenza e il numero legale per una partita mi presento volentieri, fatemi sapere.
Ciao
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao a tutti!

io confermo che anche questo martedì purtroppo Andrea ed io non saremo in grado di venire..
sarò probabilmente in CdG domani sera per una riunione, se avete bisogno di me per qualcosa..

alla prossima e buon divertimento :)

Babs
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
Gwaihir":3hlnlczl ha scritto:
Gabriele":3hlnlczl ha scritto:
Ciao
martedi' potrei arrivare io per le 17.30

Saremmo solo 2? Forse preferisci vederci più tardi, dimmi tu, non vorrei creare problemi.
Posso temporeggiare un po', magari mi trovo un posto dove mangiare qualcosa prima di venire.
A vostra disposizione :grin:

io posso esserci intorno alle 18.15

confermami che ci sei
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
ok allora sarò lì per le 17:30 o poco dopo.

Io ho portato Steam, Rice of Empires, Race For The Galaxy +esp, e Camelot Legends.
Porto qualcosa?
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
cerco anch'io di arrivare per le 17.30

Dei tuoi giochi riprovei rise of empires.

Quando arrivano gli altri (20.00?) se riusciamo farei molto volentieri Imperial.

Per le 17.30 se vuoi possiamo fare starcraft (in 2-3 dovremmo stare sotto le 2 ore), se no posso portare through the ages

A domani
Gabriele
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
problemi dell'ultima ora mi impediscono di venire, scusatemi e buongioco.
ciao
 
Alto Basso