Oggi ho comprato...

lucchefede

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2023
Messaggi
126
Località
Lugano/Milano
Goblons
138
Board Game Arena
lucchefede
Curiosità, 32 comprese spedizioni e commissioni o queste da aggiungere?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
L'ha messo a 35, mi ha accettato 30, 32,75€ con la protezione acquisti. Spedizione era gratuita, ogni tanto mi capita e non ho ancora capito bene il meccanismo.

Guardo ogni giorno su Vinted ma certi prezzi non mi saltano mai fuori... Ma cerchi specificamente per il gioco o vai a naso?

Comunque ho ordinato Folklore The Affliction in edizione Anniversary con espansione Fall of the Spire...
Quattro strategie:
- guardare i consigliati a caso
- seguire utenti che so che vendono a poco (tipo quella che mise Spirit Island nuovo a 20€)
- impostare lista di ricerca "nuovo con cartellino"
- impostare lista di ricerca dei singoli giochi

Sono fisso al PC a lavorare 10 ore al giorno, ahimè, quindi ogni due per tre faccio aggiorna. Effettivamente di solito quando li trovo a questi prezzi li hanno caricati da 1-2 minuti, quindi immagino sfrutto il vantaggio di essere il primo o uno dei primi a vederli.
 

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
969
Goblons
439
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
L'ha messo a 35, mi ha accettato 30, 32,75€ con la protezione acquisti. Spedizione era gratuita, ogni tanto mi capita e non ho ancora capito bene il meccanismo.


Quattro strategie:
- guardare i consigliati a caso
- seguire utenti che so che vendono a poco (tipo quella che mise Spirit Island nuovo a 20€)
- impostare lista di ricerca "nuovo con cartellino"
- impostare lista di ricerca dei singoli giochi

Sono fisso al PC a lavorare 10 ore al giorno, ahimè, quindi ogni due per tre faccio aggiorna. Effettivamente di solito quando li trovo a questi prezzi li hanno caricati da 1-2 minuti, quindi immagino sfrutto il vantaggio di essere il primo o uno dei primi a vederli.
Già che ci sei allora.... https://amzn.to/4a93iYH

Io l'ho presa ora! 😍
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.523
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.170
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Non ho saputo resistere alla occasIOne arrivata...


20240507_135207.jpg

...anche se lo avevo bocciato alla prima partita (circa 15 anni fà) per questa offerta lampo non ho resistito!
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.170
Goblons
1.726
Utente Bgg
FoolJester
Sprawlopolis

Avrei preferito la versione wallet ma in Italia si trova solo questo senza dare via un rene.

Qualcuno sa dove si possono acquistare wallet adatti a giochi di carte per caso? Sono porta documenti normali?

 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.523
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.170
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Sprawlopolis

Avrei preferito la versione wallet ma in Italia si trova solo questo senza dare via un rene.

Qualcuno sa dove si possono acquistare wallet adatti a giochi di carte per caso? Sono porta documenti normali?

Dicesi Wallet 🤔?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.170
Goblons
1.726
Utente Bgg
FoolJester
Dicesi Wallet ?

Letteralmente “portafoglio” ma c’è una categoria intera di giochi di carte chiamati wallet games. Sono di solito giochi ultraminimali (ancora più dei mint games che stanno in scatolette per mentine) e vengono distribuiti dentro delle custodie simili a portafoto che peró nn mi risulta vengano vendute separatamente…

 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.990
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.239
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Letteralmente “portafoglio” ma c’è una categoria intera di giochi di carte chiamati wallet games. Sono di solito giochi ultraminimali (ancora più dei mint games che stanno in scatolette per mentine) e vengono distribuiti dentro delle custodie simili a portafoto che peró nn mi risulta vengano vendute separatamente…


kwmobile Custodia Portadocumenti 3 Scomparti - Portatessere 3in1 Portafoglio Portapatente Portacarte Uomo Donna 10x6,5cm in Similpelle nero
https://amzn.eu/d/74hymHx

Screenshot_20240507_151043_Amazon Shopping.jpg
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
698
Località
Vicenza
Goblons
534
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Alla fine "li prendo entrambi" è diventato "li prendo entrambi e ci attacco Forest Shuffle", personalmente non vedo errori :snob:
Forest Shuffle era d'obbligo, sono gli altri 2 che si sono inseriti all'ultimo... 😅

Mi mancavano 2 fillerini rapidi e poco ingombranti da portare dietro come dopocena anche fuori casa :beer:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.170
Goblons
1.726
Utente Bgg
FoolJester

Alake257

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
8 Luglio 2023
Messaggi
261
Goblons
271
1715331517158.png

Fresco fresco da Vinted. 12€ e via!
Buon acquisto, l'ho recuperato anch'io di recente, ma devo ancora provarlo. Cercavo un dice chucker per quando mi vien voglia di tentare la fortuna senza pensare troppo. Mi sono procurato questo e Age of War di Knizia (in pnp). Questo ha anche un po' di gioco costruito attorno, mi sembra.
 

fadeslayer

Veterano
Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
676
Goblons
468
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Buon acquisto, l'ho recuperato anch'io di recente, ma devo ancora provarlo. Cercavo un dice chucker per quando mi vien voglia di tentare la fortuna senza pensare troppo. Mi sono procurato questo e Age of War di Knizia (in pnp). Questo ha anche un po' di gioco costruito attorno, mi sembra.
Pare sia una di quelle gemme incomprese svendute sui mercatini dopo 1-2 partite...
 
Alto Basso