PLAY 2024: Area Prestito e Re-PLAY + Premi Internazionali!!

Tar Palantir

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
2
Goblons
3
Tolkien
Buongiorno,
Sono Tar Palantir (Sergio De Paoli) TDG di Mestre, ho disponibilità di Venerdì 17 per il secondo o terzo turno!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.131
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.864
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Buongiorno,
Sono Tar Palantir (Sergio De Paoli) TDG di Mestre, ho disponibilità di Venerdì 17 per il secondo o terzo turno!
Mi spiace il Venerdì siamo pienissimi e anche il Sabato siamo a posto. Nel caso ci fossi la Domenica fammi sapere, altrimenti grazie mille per l'offerta.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.131
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.864
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Tutti i volontari segnati NON appartenenti a un'affiliata dovrebbero aver ricevuto una mail dal sistema di PLAY col link per scaricare il biglietto (nel caso di 1gg o 3gg) oppure due biglietti (nel caso di 2gg). Controllate la vostra mail di registrazione alla Tana (anche lo SPAM!) e se ci sono problemi fatemi sapere

Chi invece fa parte di un'affiliata chieda internamente perché gli ingressi sono stati già mandati all'indirizzo mail dell'affiliata giorni fa.
 
Ultima modifica:

M0ni

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
21 Aprile 2024
Messaggi
3
Goblons
4
confermo presenza
domenica 2° turno area prestiti
M0ni

Monica
 

Menegone

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2022
Messaggi
8
Goblons
9
Mi segno per la Tana di Padova preferibilmente turno 1 sabato e Domenica Menegone
@Jones ho visto che mi hai segnato al secondo turno per sabato e domenica. Per sabato ok. Per domenica non posso perché devo andare via prima quindi ti chiedo di mettermi al primo turno per favore
 

Bananasplit

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2022
Messaggi
2
Goblons
3
@Jones purtroppo devo comunicare che causa lavoro non potrò essere presente ne venerdì ne sabato. i biglietti mi sono già arrivati, se volete annullarli fate pure... purtroppo la precarietà non aiuta....scusatemi tutti ancora
 

DarkMatter

Babbano
1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
36
Località
Genova
Sito Web
goblingenova.it
Goblons
39
Utente Bgg
MatterDark
Board Game Arena
MatterDark
Yucata
DarkMatter
Ciao.
Che tristezza.. leggere l'elenco dei titoli e scoprire che ne conosci una minima parte. Anche perché un conto è averci giocato una volta o 2 negli anni, un'altra è sapere a menadito setup e regole.. e poi ad esempio pozioni esplosive, dall'alto del mio centinaio di partite su bga, una volta l'ho proposto dal vivo e mi sono resa conto che non avevo idea di come si mettessero le pozioni nel setup.. un altro ce l'ho in casa ma non lo gioco da anni e chisseloricordapiù
Morale: al prestito ce la potrei fare con circa 30, al replay ne conosco 5. Dove è meglio stare?

Grazie!

Ps: io conosco l'ingresso espositori, quindi ne abbiamo un altro?

Ciao Laura, nooo peccato che non ci siamo visti! Se fossi venuta nell'Area Replay saremmo stati assieme a dimostrare!
 
Alto Basso