CHIUSO Primal the Awakening

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.212
Località
Roma
Goblons
1.920
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Al momento deve ancora arrivare al porto di destinazione (Amburgo), ci arriverà in tutta probabilità entro mercoledì 8 maggio.
Per quella che è la mia esperienza in questi anni di KS, dall'attracco della nave al ricevere il tracking non ho mai visto passare meno di 15-20gg, in situazioni complicate sono arrivato ad aspettare anche +2 mesi.
Nell'aggiornamento parlano di un processo di sdoganamento più laborioso del normale, non saprei dire il perchè, ma se qualcuno lo riceve entro la prima settimana di Giugno (secondo me) può baciarsi letteralmente i gomiti.
La distribuzione non credo porti via troppo tempo, rispetto ad altri progetti come The Witcher OW o Heroes of M&M che sono stati spalmati nell'arco di mesi, qui parliamo quasi di un'ordine di grandezza in meno di copie in circolazione e meno destinatari da raggiungere per singolo container visto il volume di una scatola di Primal.

Esatto.

Non so come si possa credere o pensare sia plausibile ricevere qualcosa prima.

Dallo sbarco ad amburgo fino all'hub, con sdoganamento, se si ha molta fortuna passano 7-10 giorni.

Chi si occuperà dell'ultimo miglio?
Chiunque sia non fa solo questo progetto.

Gente come gamesquest può far passare anche 3-4 settimane solo per iniziare.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.019
Località
Aosta
Goblons
451
Dalle foto pubblicate da Agzaroth su FB, non so se perché è una versione di prova o cosa, le miniature degli eroi non sembrano così particolarmente ricche di dettagli

1715000176901.jpeg
 

matteonarde

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.483
Località
Firenze
Goblons
2.925
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Dalle foto pubblicate da Agzaroth su FB, non so se perché è una versione di prova o cosa, le miniature degli eroi non sembrano così particolarmente ricche di dettagli

1715000176901.jpeg
si è vero, in fiera è sembrato anche a me, però me ne intendo poco
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.639
Goblons
3.255
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Per una scala 35mm prodotta con stampi mi sembrano discrete, in particolare l'arco del cacciatore sulla sinistra ha una sagoma praticamente perfetta.
Possibile che la differenza tra recessi e rilievi sia poco marcata?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.219
Goblons
1.775
Utente Bgg
FoolJester
Se non ricordo male qualche youtuber aveva fatto notare che gli eroi hanno una scala leggermente ridotta, probabilmente per evidenziare a colpo d'occhio la differenza di taglia rispetto ai mostri.
 

fumok

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
254
Località
Trieste
Goblons
201
Terraforming Mars
Seasons
Utente Bgg
fumok
Dalle foto pubblicate da Agzaroth su FB, non so se perché è una versione di prova o cosa, le miniature degli eroi non sembrano così particolarmente ricche di dettagli

Ce ne fosse una a fuoco ... :asd:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.246
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.138
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
comunque il mio amico modellista dice che per giudicare i dettagli di una miniature occorre aspettare di darle il primer.
Oggi pitturo il Godzilla, semmai poi posto qualche foto

Ieri abbia giocato una battaglia a livello 1 contro il Felaxir (quella specie di lupo a nove code), sconfiggendolo con una certa fatica.
Abbiamo potuto apprezzare le diverse build dei personaggi, le pozioni, le combo.
è stato fatto un lavoro enorme, da parte del team di sviluppo, in questo senso:
  • potete giocare il gioco a campagna (12 scenari, prologo incluso)
  • potete affrontare qualsiasi mostro a qualsiasi livello (0,1,2,3 e, per chi lo ha, Nightmare) in scenari singoli
  • potete affrontarlo coi personaggi con una build precostruita (suggerita dal manuale),
  • oppure con una build che fate voi stessi, spendendo i punti miglioramento suggeriti e prendendo l'equipaggiamento che più vi aggrada.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
979
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
104
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
comunque il mio amico modellista dice che per giudicare i dettagli di una miniature occorre aspettare di darle il primer.
Oggi pitturo il Godzilla, semmai poi posto qualche foto

Ieri abbia giocato una battaglia a livello 1 contro il Felaxir (quella specie di lupo a nove code), sconfiggendolo con una certa fatica.
Abbiamo potuto apprezzare le diverse build dei personaggi, le pozioni, le combo.
è stato fatto un lavoro enorme, da parte del team di sviluppo, in questo senso:
  • potete giocare il gioco a campagna (12 scenari, prologo incluso)
  • potete affrontare qualsiasi mostro a qualsiasi livello (0,1,2,3 e, per chi lo ha, Nightmare) in scenari singoli
  • potete affrontarlo coi personaggi con una build precostruita (suggerita dal manuale),
  • oppure con una build che fate voi stessi, spendendo i punti miglioramento suggeriti e prendendo l'equipaggiamento che più vi aggrada.
Si penso anche io, per quel che ho letto, che la punta di diamante del gioco rispetto alla massa sia un oculato lavoro di playtest fatto sul gameplay (tralasciando la qualità di tutto il resto).
Quando toccherò con mano sono sicuro che mi permetterò di fare i complimenti (oltre ovviamente al team Reggie) a @LoSkuba e @Paddosan per l'egregio lavoro svolto.
Insomma, le premesse sono ottime!
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.219
Goblons
1.775
Utente Bgg
FoolJester
  • oppure con una build che fate voi stessi, spendendo i punti miglioramento suggeriti e prendendo l'equipaggiamento che più vi aggrada.
Questo è molto interessante. Mi fa piacere ci sia una valida alternativa alla campagna dato che difficilmente avrò il tempo di giocare con costanza lo stesso gioco con le stesse persone.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.117
Località
BOLOGNA
Goblons
1.829
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Si penso anche io, per quel che ho letto, che la punta di diamante del gioco rispetto alla massa sia un oculato lavoro di playtest fatto sul gameplay (tralasciando la qualità di tutto il resto).
Quando toccherò con mano sono sicuro che mi permetterò di fare i complimenti (oltre ovviamente al team Reggie) a @LoSkuba e @Paddosan per l'egregio lavoro svolto.
Insomma, le premesse sono ottime!
concordo a pieno...
scriviamo tanto spesso in questi forum che spesso si sente nella maggior parte dei giochi la mancanza di un playtest profondo.
Se quello che si legge un pò ovunque viene confermato andrà solo fatto un grande applauso a chi ha lavorato per questo gioco che sembra poter diventare un riferimento sotto molti punti di vista!
GRANDE SCIMMIA!
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.117
Località
BOLOGNA
Goblons
1.829
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
la prima nave con 3 container è in porto ad Amburgo... chi saranno i fortunati?? :cheer::cheer:
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
979
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
104
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Eccoli!

rikicorgan
rikicorgan
rikicorgan
rikicorgan
rikicorgan
rikicorgan
rikicorgan
rikicorgan


🦉🦉🦉🦉🦉🦉
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.212
Località
Roma
Goblons
1.920
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
per quel che avevano detto si... Non mi è chiaro se contengono solo i core di chi ha fatto all-in o anche le espansioni.

dovrebbero contenere i core per chi ha fatto solo il base e gli all-in con tutto
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.212
Località
Roma
Goblons
1.920
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Come non detto. Controllando rapidamente nelle info degli update leggo che parla di pre-pack copies of Core Games. Quindi son solo core game.

Poi leggo nell'update precedente riguardante gli states che han diviso gli all-in in 2 pacchi, core+altra cosa.

i primi container contengono solo core games, che appartengano o meno ad all-in vallo a sapere
 
Alto Basso