CHIUSO Rainbow Six: Siege The Board Game

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.184
Località
Trieste
Goblons
909
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Non era prevista in arrivo a fine mese?
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.053
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.034
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
no no, è sempre stato 8 marzo. Avrebbe dovuto attraccare stamani se vogliamo essere pignoli.
Fine mese forse alla nostra porta
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.184
Località
Trieste
Goblons
909
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Beh, bene così. Un mesetto in meno. Ora comunque mi sa che ci sarà da espettare te un bel pò con sdoganamento e storie varie...
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
509
Località
Verona
Goblons
505
Utente Bgg
Winternights
Ricordo che appena arriva metto in vendita il mio Smooth Operator All In + Deluxe Storage Box, priorità ai goblin 😌
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.251
Località
Milano
Goblons
1.028
Ancora nessuno che l'abbia ricevuto? Domani aprono la vendita delle eccedenze per l'europa e non so se prenderlo...
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.184
Località
Trieste
Goblons
909
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Qui non si è visto nulla...
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
955
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
588
Utente Bgg
caska82
Da domani, al mio segnale, scatenate l'inferno.
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
955
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
588
Utente Bgg
caska82
Che poi, Vip list per acquistarlo, mi immagino la bordata di cannone che riceverò quando vedrò il prezzo alla quale lo vendono con iva, vat, tax, spedizione, spedizione a piedi, tassa niubbo, appojo senza consenso, manicure Amanda, tesla nuova, casa al mare. Totale: un rene e una fetta di culo
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.184
Località
Trieste
Goblons
909
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Mah, io ho la sensazione che non saranno prezzi così alti. Tanto quelle copie le hanno già pagate i backers coi riscatti... Ovviamente vorranno monetizzare quanto più possibile, ma non così tanto da rischiare di scoraggiare troppo gli acquisti. Tanto i backers già li stanno cercando coi forconi, non credo abbiano nulla da perdere a fare prezzi più bassi nel loro shop.
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
955
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
588
Utente Bgg
caska82
Mah, io ho la sensazione che non saranno prezzi così alti. Tanto quelle copie le hanno già pagate i backers coi riscatti... Ovviamente vorranno monetizzare quanto più possibile, ma non così tanto da rischiare di scoraggiare troppo gli acquisti. Tanto i backers già li stanno cercando coi forconi, non credo abbiano nulla da perdere a fare prezzi più bassi nel loro shop.
Come i quasi 300 merli per il base di DD? 200+40+vat=290 e rotti se la memoria non mi inganna
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
955
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
588
Utente Bgg
caska82
Io ho 259 punti di credito, ho seri dubbi che bastino ma sarei felicissimissimo di essere smentito. Ma mi sto già preparando la cremina post appoyata.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.184
Località
Trieste
Goblons
909
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Si, DD è molto alto... È che magari per quello in parte le copie in più le hanno pagate loro. Per 6Siege ho la sensazione che di loro non ci abbiano messo un cent per la produzione "fisica"... Comunque sono solo mie supposizioni. Vedremo...

P.s. mi ha fatto sorridere che mentre scrivevo "supposizioni" il mio telefono mi abbia suggerito support@mythicgames.net ... 😁 La dice lunga...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.053
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.034
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Comunque dicono che le spedizioni in Europa partiranno ufficialmente da lunedì 15.
Mi aspetto di riceverlo per maggio

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
955
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
588
Utente Bgg
caska82
Comunque dicono che le spedizioni in Europa partiranno ufficialmente da lunedì 15.
Mi aspetto di riceverlo per maggio

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Non per farmi i fatti vostri, giusto per curiosità, alla fine quanto vi è costato 6 siege?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.184
Località
Trieste
Goblons
909
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Troppo. Decisamente troppo. A memoria più di 200€ per base, year 1 e una mappa (riscatto compreso). Dopo ricontrollo...

EDIT: 216...
 
Ultima modifica:

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.053
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.034
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Io 178€ trooper pledge con Weega

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.184
Località
Trieste
Goblons
909
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Nell'ultimo update parlano delle spedizioni, del fatto che riattiveranno i codici per le skin del videogioco e dei file stl per i pledge più alti. Non menzionano minimamente i pdf per chi aveva un gioco un una delle lingue "soppresse" e lo riceverà in inglese... Inizio ad avere sempre più paura... Se non danno i file, lo rivendo sicuro.
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
955
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
588
Utente Bgg
caska82
Nell'ultimo update parlano delle spedizioni, del fatto che riattiveranno i codici per le skin del videogioco e dei file stl per i pledge più alti. Non menzionano minimamente i pdf per chi aveva un gioco un una delle lingue "soppresse" e lo riceverà in inglese... Inizio ad avere sempre più paura... Se non danno i file, lo rivendo sicuro.
Te lo prendo con i punti della mythic🤣
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.184
Località
Trieste
Goblons
909
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Si si dai! Ci tengo davvero ad avere dei preziosi crediti Mythic! :asd:
 
Alto Basso