Ricerca gruppo GdR

exia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
1
Località
Padova
Goblons
0
Salve a tutti, sono attualmente alla ricerca di un gruppo per continuare a coltivare la mia passione per i giochi di ruolo.

Ho 28 anni ed abito nella provincia di Venezia, i giochi a cui sono interessato sono prevalentemente D&D, Fading Suns e un pò WoD ma non mi preoccupa affatto provare qualcosa di nuovo.

Preferirei iniziare come giocatore in caso di gruppi già avviati per dare e darmi il tempo per conoscerci.

A disposizione.

Exia.
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Ciao Exia!

Ti rispondo io anche se, ormai, ho deposto da anni la scheda del mio chierico Patriarca del 33° livello in corsa per l'immortalità...

Non so se li hai già contattati, ma so che il martedì sera verso le 21.00 ci sono dei goblin frammisti ad altri comuni esseri viventi che si incontrano nella nostra sede di Mestre, in Via Crispi 13. Si tratta della ludoteca Ticket to Play. In caso puoi chiamare il titolare della ludoteca, Andrea, anche lui un pelleverde, che ti potrà organizzare un incontro: tel. 041/822.38.38

Buon gioco!

1bez
 
Alto Basso