Riunione del 16/02

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.657
Località
Ravenna
Goblons
144
Utente Bgg
R@ge
Buongiorno, ieri si è tenuta una piccola riunione per fare il punto della nostra situazione di affiliata, alla luce di ciò che è stato detto durante la Gobcon.
Dopo quasi due anni di associazione (2 aprile), viviamo in un momento di relativa tranquillità: abbiamo una sala, siamo un po' di più rispetto all'inizio e, nel nostro piccolo, siamo presenti sul territorio con piccoli e grandi eventi.
La collaborazione con Novalidica per il Game Fortress, la partecipazione agli eventi della Tana Nazionale (Gobcon e Play) e l'organizzazione di pomeriggi con le biblioteche, ci ha permesso di mettere in campo le nostre forze, pur esigue, ma in massa, considerando il numero di iscritti. Possiamo affermare che il 2017 è stato un anno positivo
Veniamo ai punti affrontati ieri:
- inzieremo il 23 marzo una nuova collaborazione con il comune di Gradisca d'Isonzo, che gentilmente ci ha donato una sala per incontrarci, fornita di tutti i servizi e a titolo gratuito. Gli appuntamenti, all'inizio mensili, andranno ad alternarsi a quelli di Palmanova: un venerdì a Palmanova e uno a Gradisca. Ciò comporterà che una parte delle nostre forze verterà sul nuovo punto di incontro. Chiediamo, a chiunque abbia voglia, di darci una mano, senza però tralasciare la realtà di Palmanova.
- in vista della Play di aprile, ci seriverebbe sapere chi è disposto ad aiutare i vari stand della Tana. Quest'anno si inizia di venerdì pomeriggio e sarebbe bello essere lì il venerdì mattina per dare una mano. Prima abbiamo i nominativi e prima riusciamo ad organizzarci. Vi chiedo di contattare in pvt uno di noi del direttivo per maggiori dettagli.
- speriamo a breve di riuscire a vederci con gli organizzatori del Game Fortress per poter insieme gestire l'area boardgame della manifestazione: anche qui chiediamo un aiuto per la spiegazione di giochi e il supporto alla Tana.
- la Tana Nazionale ha degli sturmenti bellissimi che ogni affiliata dovrebbe fare suoi: podcast, sito, forum e canale YouTube. Chiunque abbia voglia di scrivere una recensione, un report, di tradurre materiale da BGG o di partecipare al TG Goblin o al podcast, si faccia avanti senza remore o timore. Questi mezzi ci permettono di alimentare il nostro motore: nuovi giocatori e nuove esperienze.

Questo è tutto. Per qualsiasi info non esitate a chiedere.
Buon gioco a tutti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso