CHIUSO Runar [29/11]

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
892
Goblons
796
Avevo provato, ma non trovo quella mail. Però nel piede manager mi risulta ordinato e soprattutto l'all-in che è successivo a quello che avevo messo durante la campagna. Perciò se ho "ordered" posso stare tranquillo?

Inviato dal mio 22101320G

Prova a vedere se risulta pagato con successo e con indicato il metodo di pagamento usato.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.030
Località
Trecastagni CT
Goblons
391
Utente Bgg
insania
Prova a vedere se risulta pagato con successo e con indicato il metodo di pagamento usato.
A me spunta questo


Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
817
Località
Cuneo
Goblons
610
ma la differnza tra il base e il deluxe sono solo i playmath?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
ma la differnza tra il base e il deluxe sono solo i playmath?
Ci sono anche i token in legno e il segnalino primo giocatore in metallo... Però se sei interessato a tutte le espansioni di gameplay al base non Deluxe da 99 devi aggiungere 49+49+15 per un totale di 212...mentre prendendo l allin Deluxe spenderesti 199...direi che conviene... ovviamente ad entrambi vanno aggiunte le spese di spedizione
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
817
Località
Cuneo
Goblons
610
Ci sono anche i token in legno e il segnalino primo giocatore in metallo... Però se sei interessato a tutte le espansioni di gameplay al base non Deluxe da 99 devi aggiungere 49+49+15 per un totale di 212...mentre prendendo l allin Deluxe spenderesti 199...direi che conviene... ovviamente ad entrambi vanno aggiunte le spese di spedizione
Le espansioni aggiungono cose utili?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Le espansioni aggiungono cose utili?
Hel: 3 nuovi eroi e 3 nuovi nemici più una nuova campagna giocabile standalone o col base

Jarl: 6 nuovi eroi con le cavalcature, eroi giocabili come mercenari, due nuovi clan e possibilità di giocare fino a 6 giocatori (il base è 1-4)

Troll (gratis con EB o presente nel pledge allin) : la miniatura più grande del gioco che agisce da personaggio non giocante attaccando tutti i giocatori, proteggendo le gemme e che se sconfitto dà delle ricompense.

Per info più approfondite sulle espansioni le trovi in questi update
Update #4: From Hel https://www.kickstarter.com/projects/lmstudio/runar/posts/3679917?ref=android_update_share

Update #9: Jarl and the Penitent's death https://www.kickstarter.com/projects/lmstudio/runar/posts/3681825?ref=android_update_share
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
mi sa che forse devo ancora finalizzarlo questo... non ricordo
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.030
Località
Trecastagni CT
Goblons
391
Utente Bgg
insania
Ho imparato più sulla Cina grazie ai ks che a secoli della loro cultura. E questo la dice lunga su tante tante cose

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.233
Località
Cavarzere
Goblons
3.882
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Aggiornamento 26
  • Il capodanno cinese colpisce ancora , quindi si ritarda
  • Sono quasi completati gli stampi per le miniature
  • Foto di stampi cinesi
  • Mia opinione; se va bene lo vediamo per Natale 2024 (SE va bene)
https://www.kickstarter.com/projects/lmstudio/runar/posts/4061318
Già, gli restano 9 mesi, 2 sono mangiati dalla spedizione quindi 7 effettivi per produrre tutto e sono ancora in fase di pre produzione. È possibile ma non devono scazzare niente durante la produzione e tutti i vari step devono incastrarsi bene a livello di tempi.
 

fadeslayer

Esperto
Iperattivo! Osservatore Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
426
Goblons
217
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Anche no. Il PM è chiuso (è ancora aperto ma dal 30/11 in poi non garantiscono che ci sia tutto di tutto disponibile) e sta per partire (o è già partita) la produzione.
Se in cina non dormono ai backer arriva a primavera.

sei in contatto con LMS, con l'autore, con la fabbrica? Perché altrimenti non si capisce come mai dici cose così (contrarie a tutti gli update pubblicati), in continuazione, su (tutti) i giochi LMS.

In realtà, pur essendo in questo mondo da pochi mesi, ho fatto presto a conoscere alcune delle realtà che più "sbagliano" continuamente i loro update, e LMS è una di quelle. La primavera probabilmente sarà del 2025. Peccato, i loro giochi sono anche belli, ma non per tutti.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.318
Località
Roma
Goblons
536
quando (se) diranno che arriverà a primavera 2025 allora potremo discutere sui motivi di questo ritardo. Al momento non mi pare che si sia nemmeno lontanamente vicini a un ritardo del genere.
 

fadeslayer

Esperto
Iperattivo! Osservatore Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
426
Goblons
217
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
quando (se) diranno che arriverà a primavera 2025 allora potremo discutere sui motivi di questo ritardo. Al momento non mi pare che si sia nemmeno lontanamente vicini a un ritardo del genere.
si vede che finora l'esperienza con LMS non è bastata, quanto a ritardi e cose non vere dette e poi smentite dai fatti o cose non dette e basta ...

(Chambers of Secrets, Dungeonology, D.E.I., Nova Aetas, Nova Aetas Renaissance, Black Rose Wars, Black Rose Wars Rebirth... giusto pochi casi...)

Le cose poi arrivano, cosa non garantita nel crowdfunding, però negare che ci sia qualcosa di distorto nel loro modo di fare è impossibile. A te sta bene? Perfetto. "Beato te", a me proprio zero.

Vediamo se e come uscirà questo, magari a retail il base me lo prendo (così come prenderò Black Rose Wars Rebirth probabilmente, col 40% di sconto come sempre)
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.318
Località
Roma
Goblons
536
si vede che finora l'esperienza con LMS non è bastata, quanto a ritardi e cose non vere dette e poi smentite dai fatti o cose non dette e basta ...

(Chambers of Secrets, Dungeonology, D.E.I., Nova Aetas, Nova Aetas Renaissance, Black Rose Wars, Black Rose Wars Rebirth... giusto pochi casi...)

Le cose poi arrivano, cosa non garantita nel crowdfunding, però negare che ci sia qualcosa di distorto nel loro modo di fare è impossibile. A te sta bene? Perfetto. "Beato te", a me proprio zero.

Vediamo se e come uscirà questo, magari a retail il base me lo prendo (così come prenderò Black Rose Wars Rebirth probabilmente, col 40% di sconto come sempre)
Se trovi tutti i giochi con il 40% di sconto beato te, alzo le mani, di che stiamo a parlà?
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso