Serata ludica del 20 ottobre

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao a tutti!

partono proposte e prenotazioni per il prossimo martedì ludico :)
chi c'è, cosa giocare, richieste particolari? :)

saluti
babs
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
io ci dovrei essere

Proverei volentieri twilight struggle se c'e' qualcuno disponibile a giocarlo e spiegarlo.

In alternativa non mi dispiacerebbero Ages of Empires, Through the ages, Rise of Empires, Shogun, Tycon
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Per una richiesta che è stata fatta quasi sotto forma di "istigazione" :lol:
porto Conflict of Heroes.
rabdomante fatti sotto!

scherzo...per chi non conoscesse il gioco è un tattico sulla seconda guerra mondiale che ha fatto scalpore per abbinare semplicità ed efficacia, oltre ad una durata contenuta delle partite come tempo di gioco. Qundi anche se è principalmente un gioco 1 vs 1 (ci sono scenari per 3-4 giocatori ma li lascerei stare le prime partite) potremo provarlo in più (se ci sono altri interessati ovviamente).
 

Rabdomante

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
318
Località
Vimodrone City (MI)
Goblons
0
Peppe74":39ctfdxy ha scritto:
Per una richiesta che è stata fatta quasi sotto forma di "istigazione" :lol:
porto Conflict of Heroes.
rabdomante fatti sotto!


:grin: ... sei un grande!

Eccomi qua, sono pronto! Approfitterò del fine settimana per un "mega ripassone" delle regole. ;)

A martedì.

Saluti.
 

_wintermute_

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
41
Località
in Brianza
Goblons
0
Dovrei esserci anche io :)
Per i giochi mi affido ai presenti, al momento non mi viene in mente nulla :oops:
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Martedì 20 ottobre...

C'é qualcuno che conosce Trono di Spade (da tavolo) o Battlestar Galactica ?
A chi andrebbe di fare una partitina ?

Ovviamente in mancanza di questi potrei "nutrirmi" di qualsiasi altra cosa...
Ciao
Pierino1
 

iaanus

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
0
A me incuriosiva Battlestar Galactica, ma non ci ho mai giocato. Di recente mi hanno regalato Tannhäuser ma finora sono riuscito a giocarci una sola volta. Se c'è qualcuno a cui interessa lo porto (anche se mi pare di averlo visto al prestito) e posso spiegarlo. Purtroppo anche se è vero che si possono fare due squadre, è principalmente un gioco per due soli giocatori.
Se no chi si fa un bel Puerto Rico? E' una vita che non ci gioco e... devo provare una cosa... se ci giochiamo vi spiego.
 

_wintermute_

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
41
Località
in Brianza
Goblons
0
Io mi unisco al Puerto Rico, son curioso di provarlo, ma non ci ho mai giocato, quindi avrei bisogno di un aiutino :grin:
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Martedì 20 ottobre

Perché no, se non si riesce a Battlestar Galactica..., un Puerto Rico si può fare.

Avevo in mente di portare anche il mio gioco del Calcio da far testare..., vediamo se faccio in tempo, forse lo registro oggi :))

Ciao
Pierino1 - Pierluigi
 

iaanus

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
0
E' stata una serata simpatica, ringrazio tutti i partecipanti. Ci siamo divisi in due squadre e abbiamo giocato una partita a Tannhäuser. Purtroppo il regolamento non è affatto semplice e ci siamo incasinati con qualche regola. Inoltre la mancanza di esperienza nel posizionamento iniziale degli obbiettivi ha privato la partita di grosse occasioni di combattimento, però in definitiva è stato molto istruttivo. A seguire, visto che si era fatto un po' tardi ma non abbastanza, ci siamo fatti una solida partita a Ticket to Ride.
Peccato solo che la minaccia di pioggia ci abbia privato da subito di due giocatori centauri...
Alla prossima!
 

_wintermute_

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
41
Località
in Brianza
Goblons
0
Mi unisco ai complimenti, e' stata una serata divertente, ho provato altri due giochi nuovi e quindi sono decisamente soddisfatto :grin:
Peccato per il meteo sfavorevole, sara' per la prossima volta!!
 
Alto Basso