Serata ludica-martedì 6 ottobre

iaanus

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
0
Hanamigi":3uo6fkjc ha scritto:
E' andata che mi sono iscritto al bar, ho chiesto alla signora dove erano quelli della tana e mi ha portato da dei ragazzi che giocavano a pandemic, allora sono rimasto lì.
Mi sono divertito molto, mi spiace solo di non aver fatto provare space hulk a iaanus :\

Uei, martedì prossimo :D

In effetti mi ero chiesto dove eri finito... :D Non ti preoccupare, sarà per la prossima volta. Comunque eravamo nel salone, al primo tavolo entrando.
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
d'ora in poi ci si organizza così: il primo referente che arriva nella serata del martedì, metterà un bel cartello "tdg milano" (che farò trovare a disposizione al bar) sul tavolo dove si gioca, così anche chi arriva per la prima volta non avrà fatica a riconosere i goblin milanesi ;)
a martedì allora!
:)

Babs

iaanus":hflo97xc ha scritto:
Hanamigi":hflo97xc ha scritto:
E' andata che mi sono iscritto al bar, ho chiesto alla signora dove erano quelli della tana e mi ha portato da dei ragazzi che giocavano a pandemic, allora sono rimasto lì.
Mi sono divertito molto, mi spiace solo di non aver fatto provare space hulk a iaanus :\

Uei, martedì prossimo :D

In effetti mi ero chiesto dove eri finito... :D Non ti preoccupare, sarà per la prossima volta. Comunque eravamo nel salone, al primo tavolo entrando.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Babs ma non sarebbe meglio aprire il salottino boardgame?
Le serate del martedì sono sempre piene, noi per fortuna stiamo aumentando sempre di più ;) e poi ci sono sempre in tanti che giocano a miniature e collezionabili. Il rumore di fondo è veramente tanto e soprattutto nelle serate dedicate alle spiegazioni sarebbe meglio avere la saletta disponibile.
...se non ci sono controindicazioni, ovviamnente ;)
 

Rabdomante

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
318
Località
Vimodrone City (MI)
Goblons
0
Peppe74":21j05dhd ha scritto:
Babs ma non sarebbe meglio aprire il salottino boardgame?
Le serate del martedì sono sempre piene, noi per fortuna stiamo aumentando sempre di più ;) e poi ci sono sempre in tanti che giocano a miniature e collezionabili. Il rumore di fondo è veramente tanto e soprattutto nelle serate dedicate alle spiegazioni sarebbe meglio avere la saletta disponibile.
...se non ci sono controindicazioni, ovviamnente ;)


Ti quoto, Peppe. Il salone principale (salone tornei) è un'ambiente un pò troppo caotico, e per me lo era anche quando giocavo a Warmachine. 8-O

Qui ho letto che "la sala boardgames" ospita le attività della Associazioni e Clubs che si occupano prevalentemente di gioco da tavolo. Tra i gruppi che attualmente usufruiscono della sala è presente anche la Tana dei Goblin Milano. 8)

Più esplicito di così...

Saluti.


p.s.: ... Peppe, me lo fai provare Rise of Empires?
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao ragazzi!

di questo parliamo meglio di persona martedì, ma in realtà le salette vengono "affittate" dai Club e Associazioni, e non sono gratuite: la Tana, come BoardGames Society, ne usufruisce già la domenica., quando ha appunto uno spazio tutto suo nella sala BoardGames.
Invece il martedì sera la sala BoardGames è affittata da un'altra Associazione, la Legio Decima.

:)

Comunque ne parliamo se volete meglio martedì prossimo.
saluti

Babs
Rabdomante":jrnkse82 ha scritto:
Peppe74":jrnkse82 ha scritto:
Babs ma non sarebbe meglio aprire il salottino boardgame?
Le serate del martedì sono sempre piene, noi per fortuna stiamo aumentando sempre di più ;) e poi ci sono sempre in tanti che giocano a miniature e collezionabili. Il rumore di fondo è veramente tanto e soprattutto nelle serate dedicate alle spiegazioni sarebbe meglio avere la saletta disponibile.
...se non ci sono controindicazioni, ovviamnente ;)


Ti quoto, Peppe. Il salone principale (salone tornei) è un'ambiente un pò troppo caotico, e per me lo era anche quando giocavo a Warmachine. 8-O

Qui ho letto che "la sala boardgames" ospita le attività della Associazioni e Clubs che si occupano prevalentemente di gioco da tavolo. Tra i gruppi che attualmente usufruiscono della sala è presente anche la Tana dei Goblin Milano. 8)

Più esplicito di così...

Saluti.


p.s.: ... Peppe, me lo fai provare Rise of Empires?
 
Alto Basso