CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
FCM":3edo9hgr ha scritto:
con la scusa del coronavirus
Non mi sembra proprio una scusa... :malato:
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Izio":1cdo7xsk ha scritto:
FCM":1cdo7xsk ha scritto:
con la scusa del coronavirus
Non mi sembra proprio una scusa... :malato:

Si ovviamente... era per dire che gli viene proprio incontro al loro tirar lungo.

Non voglio arrecare offesa a nessuno.
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
FCM":1oabqzag ha scritto:
Si ovviamente... era per dire che gli viene proprio incontro al loro tirar lungo.

Non voglio arrecare offesa a nessuno.
Si certo, non volevo dire quello, scusa... Intendevo che il virus potrebbe davvero causare altri ritardi, ma non sarebbe una scusa. E' vero che molte fabbriche sono chiuse, persino delle città intere sono bloccate. Molti lavoratori non possono uscire di casa. La situazione non è facile...
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Nuovo update finalmente!!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Ho tanta paura che questo progetto sia oramai fallito..

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.280
Località
Verona
Goblons
1.742
Utente Bgg
akirafudo75
Che dire, le premesse ci sono.
Io ho ottenuto il base ma tutto rotto e difettoso e non mi hanno mai mandato i rimpiazzi rispondendo sempre di avere pazienza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Che dire, le premesse ci sono.
Io ho ottenuto il base ma tutto rotto e difettoso e non mi hanno mai mandato i rimpiazzi rispondendo sempre di avere pazienza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti, soliti update ogni 2 MESI!! in cui dicono che a causa di calamità disastrose ogni volta le varie fabbriche non riescono a produrre come vorrebbero loro... E intanto sono 4 anni... Cavolo, a sto punto non sarebbe meglio chiedere i danni alle fabbriche e cambiarle??
Comunque oramai è chiaro che il progetto è fallito.
A sto punto cosa si potrebbe fare?
Molti hanno chiesto il rimborso, ma la risposta è sempre stata la stessa: il gioco è in produzione e quindi non rimborsano.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.280
Località
Verona
Goblons
1.742
Utente Bgg
akirafudo75
molti hanno chiesto il rimborso dove lo vedi?
Comunque se hanno problemi così figurati se dovessero anche rendere i soldi, chiamerebbero chi ha ricevuto il base per riaverlo indietro + soldi ?
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
molti hanno chiesto il rimborso dove lo vedi?
Comunque se hanno problemi così figurati se dovessero anche rendere i soldi, chiamerebbero chi ha ricevuto il base per riaverlo indietro + soldi
Sulla loro pagina kickstarter..

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
198
Località
Verona
Goblons
170
Utente Bgg
Bluedolphin
Io sono ancora fiducioso, il fatto che continuino a fare update di per sè è positivo, altrimenti sarebbero spariti... Quello di cui ho la quasi certezza di non vedere è Unbroken :mad:
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Io sono ancora fiducioso, il fatto che continuino a fare update di per sè è positivo, altrimenti sarebbero spariti... Quello di cui ho la quasi certezza di non vedere è Unbroken :mad:
Update ogni 2 mesi..

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Sempre più convinto che il kickstarter sia fallito... Basta leggere i commenti .

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.385
Località
Luna City
Goblons
338
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Abbiate fede nel Cardinale, il gioco uscirà e lo riceveremo.
In realtà il base l’ho già ricevuto, attendo le espansioni ?.
Un mesetto fa circa ho fatto richiesta di cambiare l’indirizzo di consegna e me l’hanno cambiato senza problemi. Questo per dire che ci sono e che rispondono alle richieste. Secondo me a breve arriverà un update importante. Che la Fratellanza ci aiuti anche in questa prova! ?
D457433E-FA83-4B72-9EF8-0DA7CC211756.jpeg
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.385
Località
Luna City
Goblons
338
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Sono meglio di Nostradamus

E in sostanza? Nulla su nulla. Scatole da scarpe con dentro inserto in plastica nero dove non vi è neppure una miniatura da fare vedere e dove dicono che aspettano ancora ulteriori risultati.. bla bla bla ..
Poi faranno un ulteriore update per definire la cosa ( update sicuramente a metà luglio) dove diranno che purtroppo a causa dell'estate le fabbriche cinesi sono quasi chiuse e che da settembre faranno nuovi update... Così raggiungiamo ottobre come data: esattamente 4 anni precisi!!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.385
Località
Luna City
Goblons
338
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Probabile, ma che ci possiamo fare? Lamentarsi purtroppo non serve a nulla. Meglio questo che niente
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Probabile, ma che ci possiamo fare? Lamentarsi purtroppo non serve a nulla. Meglio questo che niente
Come ti dicevo, aihme in molti sulla pagina kickstarter pensano con l'ultimo update che il progetto è fallito e che la casa produttrice stia prendendo tempo. Ripeto spero che non sia cosi, ma la puzza di bruciato incomincia a sentirsi un po' forte.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.385
Località
Luna City
Goblons
338
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Come ti dicevo, aihme in molti sulla pagina kickstarter pensano con l'ultimo update che il progetto è fallito e che la casa produttrice stia prendendo tempo. Ripeto spero che non sia cosi, ma la puzza di bruciato incomincia a sentirsi un po' forte.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Comprendo la frustrazione, ma io la vedo in positivo (anche se dispiace pure a me non avere ancora le espansioni tra le mani).
Leggo anch'io i commenti al kickstarter e non ho letto nessuno che dica che il progetta sia fallito. Ci sono solo alcuni commenti di gente arrabbiata per il ritardo. Fra le righe però leggo anche molti commenti di risposta dello stesso Chris, che per quanto possano valere, insieme al video che ha fatto con l'ultimo update, non fanno pensare (per quanto mi riguarda) ad un fallimento.
In stra-ritardo, purtroppo, ma penso che arriverà tutto.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.420
Località
Modena
Goblons
632
Utente Bgg
ilGianni
Per me i commenti di gente (giustamente) frustrata non sono indice di sicuro fallimento. Dietro c'è pur sempre Modiphius casa viva e vegeta che continua a pubblicare non Micheal Pippotti che sta al mulino che vorrei. Io ho preso il pledge dark legion e ho chiesto spedizione unica. Non ho ancora visto nulla ma mica vado là a battermi una bottiglia sugli zebedei urlando che la fine del mondo è vicina. Forse perché con la morte di Warzone Resurrection mi è pure calato l'interesse in generale verso MC. Certo i soldi ce li ho messi: mi aspetto di vederlo spedito uno di questi giorni. Non è come Sans detour con il loro ultimo progetto che sono saltati per aria davvero e non scrivono da mesi e mesi
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Passato quasi un mese senza nuovi update... Sempre più convinto della mia tesi..

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso