CHIUSO Spirit Island: Nature incarnate

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.047
Località
Estero
Goblons
15.787
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
alla fine loro faranno in modo di rendere sempre disponibili le vecchie promo...l'unica cosa che non sarà recuperabile sono i pannelli foil degli spiriti ...io non sono interessato (anni di TCG insegnano che le foil hanno sempre difficoltà di conservazione) però capisco che ad alcuni possano interessare
io non ho neanche capito bene cosa sono i pannelli foil...
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.185
Località
bergamo
Goblons
1.610
io non ho neanche capito bene cosa sono i pannelli foil...
sono semplicemente le plance degli spiriti che al posto di essere di normale cartone sono fatte con il trattamento foil
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.047
Località
Estero
Goblons
15.787
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
sono semplicemente le plance degli spiriti che al posto di essere di normale cartone sono fatte con il trattamento foil
Non mi interessa particolarmente in effetti...per non dire che mi interessa zero.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.047
Località
Estero
Goblons
15.787
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho ascoltato In and out della Tana. Tutti pensano che le VAT fossero da aggiungere, ma in realta' erano incluse nei 55 dollari
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.243
Località
Cavarzere
Goblons
3.892
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho ascoltato In and out della Tana. Tutti pensano che le VAT fossero da aggiungere, ma in realta' erano incluse nei 55 dollari

più che nei 55$ sono incluse nella spedizione, per questo sono abbastanza alte e variabili le SS per l'euorpa. Insomma il vat c'è ma l'hanno accorpato con la spedizione
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.047
Località
Estero
Goblons
15.787
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
più che nei 55$ sono incluse nella spedizione, per questo sono abbastanza alte e variabili le SS per l'euorpa. Insomma il vat c'è ma l'hanno accorpato con la spedizione
il motivo per cui l'ho pledgiato, dato che te lo domandavi, e' che ho avuto enormi problemi a recuperare in Belgio le altre espansioni. Per cui mi sono detta: prendiamolo ora, almeno non la devo cercare dopo per mari e monti.
Una delle espansioni l'avevo preordinata e ci e' voluto un anno e mezzo per vederla arrivare e non erano sicuri che arrivasse mai.
Tendo poi a mescolare spiriti a casaccio da tutte le scatole senza un ordine...anche senza aver finito quelli di una scatola, quindi penso di giocarla.
Incrocio le dita per le spese di spedizione...chissa'...
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.243
Località
Cavarzere
Goblons
3.892
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
il motivo per cui l'ho pledgiato, dato che te lo domandavi, e' che ho avuto enormi problemi a recuperare in Belgio le altre espansioni. Per cui mi sono detta: prendiamolo ora, almeno non la devo cercare dopo per mari e monti.
Una delle espansioni l'avevo preordinata e ci e' voluto un anno e mezzo per vederla arrivare e non erano sicuri che arrivasse mai.
Tendo poi a mescolare spiriti a casaccio da tutte le scatole senza un ordine...anche senza aver finito quelli di una scatola, quindi penso di giocarla.
Incrocio le dita per le spese di spedizione...chissa'...

Si era pura curiosità, qui in italia si trova praticamente tutto senza problemi, anche jagged earth lo si trova abbastanza facilmente sui 60-70 euro, che è meno di quanto costava durante il KS
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.047
Località
Estero
Goblons
15.787
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Le copie europee dovrebber oarrivare in marzo in Polonia dove la Board and Dice le impacchettera' e le spedira'.
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.243
Località
Cavarzere
Goblons
3.892
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Le copie europee dovrebber oarrivare in marzo in Polonia dove la Board and Dice le impacchettera' e le spedira'.

Ma oggi weega mi ha scritto oggi che hanno ricevuto le espansioni anche se non complete di tutto, possibile?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.185
Località
bergamo
Goblons
1.610
Penso di sì l'ho visto in offerta anche su philbert in questa settimana anche se ora è già sold out...
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.118
Località
Roma
Goblons
1.825
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Weega sono arrivate senza le foil.

Mi son fatto mandare il gioco per ora.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.047
Località
Estero
Goblons
15.787
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Comportamento pessimo della casa editrice, che, non solo, ha consegnato i giochi a luglio/agosto in USA ed a noi no, perche' non avevano chiesto il numero per la VAT o qualcosa del genere (la VAT ormai c'e' da secoli e lo dovevano sapere), ma li consegna prima nei negozi come si lamentavano molto backers europei su Backerkit...
Mai piu' e mai poi faccio il KS con questa casa editrice. In genere sono lasca su questo problema, ma questi editori si sono comportati davvero male.
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.945
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.799
Utente Bgg
n_and
Comportamento pessimo della casa editrice, che, non solo, ha consegnato i giochi a luglio/agosto in USA ed a noi no, perche' non avevano chiesto il numero per la VAT o qualcosa del genere (la VAT ormai c'e' da secoli e lo dovevano sapere), ma li consegna prima nei negozi come si lamentavano molto backers europei su Backerkit...
Mai piu' e mai poi faccio il KS con questa casa editrice. In genere sono lasca su questo problema, ma questi editori si sono comportati davvero male.
Esatto, a luglio 2023 quando dovevano prenotare le spedizioni dalla Cina si sono accorti che non potevano usare le loro credenziali (USA) per una spedizione in Europa, e quindi hanno dovuto seguire l'iter per accreditarsi come entità commerciale. I prodotti precedenti erano transitati dagli USA, e non avevano avuto questo problema (qui sono stati poco chiari, forse i regolamenti sono differenti nei due casi, oppure è cambiato qualcosa nel tempo). Fatto sta che a fronte di una stima iniziale di quattro settimane si è arrivati ad avere l'accreditamento a metà dicembre, quindi successivamente sono partite prenotazioni e spedizioni, con arrivo previsto a marzo. Nel frattempo, tutte le copie per i partner commerciali sono partite e arrivate senza problemi, essendo destinate ad aziende europee. Non penso che dovranno meravigliarsi se nella prossima campagna avranno un calo di backer dall'Europa.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.047
Località
Estero
Goblons
15.787
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ad un backer sono arrivate le sleeves con dogana.
Sinceramente comincio ad essere preoccupata. Se arriva la dogana chiedo il refund. La dogana, in media, mi richiede quasi la stessa cifra che ho pagato.
Mi sta persino passando la voglia di vedere arrivare il gioco al momento. Spero mi ritorni.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.047
Località
Estero
Goblons
15.787
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho spedito una email a Greater than Games, come suggerito su backerkit, per sapere lo stato dell'ordine. I giochi sono in Polonia. Board and Dice li sta preparando per la spedizione. NON CI POSSO CREDERE...Sinceramente pensavo fossero caduti in mare.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.047
Località
Estero
Goblons
15.787
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Arrivato, a sorpresa....!!!!!! E abbandonato giu' nell'atrio, meno male che ho guardato per chi era il pacco.
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.945
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.799
Utente Bgg
n_and
Anche a me, questa mattina mi è arrivata una misteriosa email da UPS e consegna effettuata ora.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.047
Località
Estero
Goblons
15.787
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Plance buone, inserto mediocre, ma va bene. Butto l'inserto la prima volta che lo gioco. Io credo che il tutto potrebbe starmi nelle altre espansioni.
Oppure metto tutte le espansioni nella scatola di Incarnate...almeno facci ospazio
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.945
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.799
Utente Bgg
n_and
Plance buone, inserto mediocre, ma va bene. Butto l'inserto la prima volta che lo gioco. Io credo che il tutto potrebbe starmi nelle altre espansioni.
Oppure metto tutte le espansioni nella scatola di Incarnate...almeno facci ospazio
Almeno hanno capito che gli inserti in plastica delle scatole precedenti erano tremendi.
 
Alto Basso