Tavolo da gioco fatto come Dio comanda - by shinjy01

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.667
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
106
ruttolomeo":equsmhv8 ha scritto:
Girovagando per il play ho provato a guardarmi in giro ma non ti ho visto. È possibile vedere qualche immagine?

Azz, bastava che chiedevi allo stand della Tana, e ti avrebbero indirizzato :consola:
Mi avrebbe fatto piacere conoscervi di persona!!

L'immagine del tavolo, no.
Anche perché è soggetta a modifiche estetiche da parte di mia moglie, perché ricordate, che deve essere a "Prova di Moglie" e all'apparenza non essere identificato come un classico gioco da tavolo :D :D
Quindi, stiamo cercando l'equilibrio tra l'estetica e funzionalità :approva:

Presto farò comunque vedere qualcosa partendo da altri particolari :approva: :approva:
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Pensare che io ho sempre usato il tavolo di cucina in formica da due soldi, di un orrido coloro nocciola fintissimo, con bordo finto cromato e piedi cromati. Arricchendo il tutto... nemmeno di una tovaglia, con ciotola di patatine centrale e coca e aranciata..... cosa mi sono perso :D dovevo essere fuori di testa :D
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.667
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
106
non sono scappato :asd: :asd:
anche se sono in ritardo con gli up-date.

Volevo farvi vedere un particolare del sistema meccanico in funzione, ma dopo la prima versione che non mi piaceva come affidabilità, ne sto rifacendo una versione modificata :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.667
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
106
Sono passati mesi, lo so ! :piange: :piange:
Avevo promesso di fare degli up date mensili, invece sono sparito per un po !
Il fatto, è che da inizio anno, sono successe parecchie cose lavorative, tutte positive, ma che di fatto mi hanno tenuto impegnato e lontano per tutto questo tempo !
I molti amici di qui dentro, che sento anche al di fuori sui vari social, hanno visto a tempo debito questi passaggi che potranno anche commentare!

Per incominciare, il mio cliente degli impianti stereo di fascia alta, si è svegliato all'ultimo ed ha voluto che progettassi e costruissi un nuovo tipo di Amplificatore innovativo, per poter Partecipare a una delle tre fiere più importanti mondiali a Monaco a Maggio !
Tutto partendo da un disegno abbozzato su un block notes , e in 2 mesi !! :muro: :muro:

Il risultato comunque , è stato appagante su tutti i fronti, sia sonoro che visivo, e ci siamo portati a casa il premio per il terzo anno di fila !! :clap: :clap:
Ora, lo stesso Impianto andrà a Denver a Settembre, per cercare di vincere anche li per il secondo anno.

Qui sotto un po di foto.













Nel mentre, 2 dipendenti su 3 , si sono licenziati !!
Uno per motivi famigliari ( e mi dispiace sia andato via perche era bravo e stava imparando bene), e un'altro (di cui son contento sia andato via) perche non accettava di non essere lui a spiegarmi come lavorare, dopo i suoi 6 mesi di esperienza dicendomi chiaramente "che non era colpa mia, ma colpa che avevo troppa esperienza, e molta fatta da giovane con le macchine manuali, e quindi non potevo capire le nuove macchine tecnologiche come le capiva lui , e di conseguenza non poteva accettare che non fosse lui a dirmi come utilizzarle, e non il contrario !! "
:alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico:

Questo, mi ha messo un'altro bello stop !! :muro: :muro: :muro:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.667
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
106
Poi dopo questo, dopo mesi e mesi di lavoro ( ci siamo dietro da quasi inizio anno), di cui non ho voluto dire nulla per scaramanzia, giusto martedi di questa settimana ho concluso questa operazione commerciale !!
sono ufficialmente passato da questa situazione :




A questa (più le mie macchine nell'immagine sopra della mia attuale officina, che devo spostare di là)





 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.667
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
106
Ora devo trovare 2-3 dipendenti in più , per sostituire i miei!!
ne hanno già 5 più 2 al montaggio, più una segretaria.
Nella nuova realtà, devo quindi aggiungere altri 2 se non 3 dipendenti nuovi, per arrivare a 8 sulle macchine utensili e 2 al montaggio!
Ma forse, aumenteremo anche il montaggio !
Sopra (nei quasi 300mq di uffici), creeremo uno showroom in collaborazione con il cliente degli stereo ( di cui ne entreremo in parte in possesso), per creare 3 sale d'ascolto fisse, dove creare eventi e demo private di ascolto e prove ( al posto di girare in mille fiere in Italia), ed entrare nel mondo del Super Lusso dei Mega Yacth !!
Abbiamo già preso contatti, con architetti che fanno l'allestimento di queste ( quasi navi, visto che sono Yacht da 60-80Metri in su, roba da €2-300.000.000 Milioni in su ) per fare una presentazione quando lo showroom è finito, e per fare la fiera del super lusso Yacht a Montecarlo l'anno Prossimo !!

Tutte queste novità e cambiamento nella mia vita, mi hanno portato a non mantenere la promessa dei vari up date di questi mesi . :piange: :piange: :piange:

Però adesso ( si fa per dire, visto che entro ad agosto e poi dobbiamo spostare e sistemare tutto per far spazio alle mie macchine e dare più spazio all'area montaggi :D ) , ho una struttura più grossa, con già Dipendenti capaci e volenterosi ( oltre a doverne trovare 2-3 ) e quasi Mezzo capannone adibito a montaggi !!
Questo farà si che, potrò portare avanti il progetto bene, fare i prototipi con tranquillità, e portare tutta la fase di assemblaggio, verifica di funzionamento e spedizione, tutto direttamente sotto gli occhi e garantire più qualità !! :clap: :clap: :clap:


Mi scuso per il tempo perso, ma ora inizia una nuova vita ricca di novità per il futuro !! :approva: :approva: :approva: :approva:
 

leuno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
66
Località
Rieti
Goblons
0
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.716
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
469
Utente Bgg
viofla77
Bravo Elvis!
Un giorno mi porterai sopra di nascosto che mi piacerebbe sentire un bel pezzo metal uscire da quell'impianto.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.560
Località
Reggio Emilia
Goblons
645
Complimenti per tutto! :approva:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.972
Località
milano
Goblons
745
Utente Bgg
paperoga
ma il simpatico/a cagnetto/a si perderà nel nuovo stabilimento, hai chiesto anche a lui prima di trasferirti? :grin:
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.089
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.096
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
paperoga":355zr737 ha scritto:
ma il simpatico/a cagnetto/a si perderà nel nuovo stabilimento, hai chiesto anche a lui prima di trasferirti? :grin:

Spero lo fornirà di mappa e gps per essere ritrovato alla sera prima di andare a casa!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aspetta... in realtà non penso shinjy01 tornerà a casa: con lo spazio a disposizone vuoi che non trovi un posto per una cuccetta per il cane e per lui!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.667
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
106

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
706
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
32
Utente Bgg
cometarossa
Complimenti :Straeyes: :approva:
Con tutto quello che avrai da fare, avrai ancora tempo per postare sulla "vecchia" tana? :p
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.667
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
106
credo proprio di si :approva:
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Mi ero perso il post....se abitavo dalle tue parti facevo domanda nella tua ditta :grin: :grin: :grin:
 
Alto Basso